Toronto Raptors - Volume 3°

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Re: Toronto Raptors - Volume 3°

Post by Porsche 928 »

The Prince Of Punk #90 wrote:

Se avessi visto quello che ha combinato Lowry questa Stagione, avresti paura anche te....

Mi ero dimenticato la faccina " :lingua: " che ho aggiunto poi, pero Lowry permettimi che l'ho visto abbastanza in questi anni, passare da riserva di Brooks a titolare a sfiorare(per merito e non per tratti somatici) l'ASG.
Il Lowry vero IMHO non e` quello della prima parte di stagione da voi, come il Dragic vero non e` quello dell'ultimo periodo ai Suns, dai su, hanno dimostrato ben altro.
[align=center]Image[/align]
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

Magari Colangelo prova uno scambio alla pari Lin-Lowry, io lo farei al volo, peccato che Morey(naturalmente e Alexander)... ecco si Morey(naturalmente e Alexander).
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

Certo che Calderon non si e` spostato di molto 370 km piu o meno(fonte google maps).
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Sarà la fiera dello small ball con Gay da 4 e Mago e Val da 5...
Certo che Calderon potevate prendere di meglio dell'iraniano, magari cedendo Fields o Derozan anche se l'ultimo l'unico che ci crede è solo Colangelo...
kingpic
Rookie
Rookie
NFL Team: Timido Steelers e Redskins
NBA Team: Boston Celtics

Post by kingpic »

Bene:cedendo praticamente un contrattone in scadenza e un (IMHO) mezzo incompiuto come Davis avete portato a casa Gay.fin qui non male.
Male:Ala,Scorer,mentalmente scarso,pagato troppo rispetto il reale valore,gioca a Toronto...mi pare di averne già visti un paio così in squadra...
Và ad inserirsi in uno spot decisamente carico, togliendo spazio a forse l'unica nota positiva della stagione:Ross
Il resto della stagione, che se avete preso Gay puntate a prolungare fino ad aprile,lo passerete con Lowry (recentemente spesso rotto) e Lucas in regia.
"i sex symbol,tipo brad pitt e il jas,possono pure mettersi una camicia con tanti piccoli fiorellini colorati,ma rimangono simboli di mascolinità.se la mettiamo noi,ci troviamo con le chiappe chiaccherate" (cit. sua maestà Fleccio)
fammi entrare coach!
Rookie
Rookie
NBA Team: Toronto Raptors

Post by fammi entrare coach! »

la trade era da fare
con Arthur sarebbe stata quasi perfetta

per me se non lo tagliano con l'amnesty vedremo molto Kleiza da 4,da 5 continueranno a ruotare quelli che stavano ruotando fin d'ora e dall'inizio della stagione quindi non cambia niente

nel frattempo oggi ennesima partita persa di un possesso o meno in questa stagione

voglio salutare Ed Davis il quale penso potrà diventare un buon e legittimo lungo da rotazione in questa lega,più partendo dalla panca, e sopratutto Calderon..

ricordo quando invocavo lui titolare e TJ in panca,quando BC gli diede quel contrattone assurdo,quando ogni play che arrivava qui lui doveva fargli da back up e alla fine tornava lui titolare (è successo pure con Lowry) con la sua difesa praticamente nulla e le sue invenzioni geniali davanti,il periodo in cui giocavamo 4 possessi su 5 palla in iso a Bosh e lo schema era lui che portava palla nell'altra metà campo e la pompava per 16/18/20 secondi per poi farla arrivare solo e unicamente a CB4,la palla contesa con Lapo alle sette di mattina vista in diretta,i pollici e gli indici uniti a cerchio e le restanti dita alzate ad ogni tripla..

non sei un Idolo Josè,non ti ho mai pensato come tale per milioni di motivi ma ora che te ne vai mi accorgo che son passati 7 anni da cui seguo questa franchigia e un pezzo importante di questa mia personale storia da tifoso oggi finisce.. Gracias y buena suerte Josè
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Post by The Prince Of Punk #90 »

Si, vabbè, noi possiamo prendere anche i più forti giocatori del mondo, ma se veniamo costantemente derubati dagli arbitri e se si infortuna continuamente mezza squadra, è impossibile far qualcosa di buono.
Ieri, è stata una roba vergognosa, tiro finale, 3 falli (ALMENO) su DeRozan, 1 su Anderson e fischiati? ZERO.

Questa squadra qui con arbitraggi equi e con il Roster al completo, era ai PO in carrozza, gli episodi decisivi a nostro sfavore sono oramai molteplici, che faccio fatica a contarli.

Raptors Admit To Looking At Bargnani Trade Options

Bryan Colangelo admitted on NBA TV that the Toronto Raptors are shooping Andrea Bargnani.

Colangelo has spoken with Bargnani's agent about possible moves.

"I'm not saying he's asked for a trade, but he certainly would not fight or resist a [new] situation," said Colangelo.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

The Prince Of Punk #90 wrote:Io continuo a non comprendere questo "equivoco tecnico"....
Attualmente per te siamo una squadra senza capo e ne coda e lo saremmo anche con Smith?

Cosa è che non vorresti mai nella tua squadra? Gay e DeRozan insieme? Secondo me c'è anche una possibilità (seppur piccola) che Gay con accanto Bargnani funzionino bene...
Ma fin quando non si prova è impossibile esprimersi.
Boh, è piuttosto evidente il problema a livello di chimica di squadra nell'avere Gay e DeRozan come titolari sugli esterni, aggiungendo anche Smith il problema credo potrebbe solo peggiorare. Il tutto senza contare l'aspetto salariale, perchè appunto uno come Smith per rimanere in questi Raptors lo devi rifirmare al max questa estate.

Il problema più grosso comunque mi sembra DeRozan, idealmente tolto lui e sostituito con un giocatore che fondamentalmente sia il suo esatto opposto (Redick primo che mi viene in mente) la squadra mi piacerebbe anche. Non sarebbe una squadra con cui vincere e in particolare mancherebbe tremendamente un go-to-guy in attacco, e inoltre conserverebbe appunto un margine di miglioramento prossimo allo zero vista la situazione salariale, ma di sicuro sarebbe una squadra ben costruita che può fare qualche buona apparizione ai PO prima di dover essere fisiologicamente smontata.
Ma DeRozan non lo muovi, e credo anche che non ci sia la minima intenzione di farlo ora come ora.

Gay e Bargnani sotto il mero aspetto tecnico avrebbero ottime probabilità di funzionare bene, il problema è che Andrea ormai non è più parte di questa squadra: figura ancora a roster, ma a livello mentale e di sentimento c'entra ormai niente con Toronto.

Ah, con un roster del genere l'opzione migliore mi sembra andare "small" come già detto da qualcuno, ma comunque mai e poi mai con Andrea da centro.
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

16-30 ed ancora si parla di PO in carrozza e colpa degli arbitraggi. :nonsa:
Cava wrote:Boh, è piuttosto evidente il problema a livello di chimica di squadra nell'avere Gay e DeRozan come titolari sugli esterni, aggiungendo anche Smith il problema credo potrebbe solo peggiorare. Il tutto senza contare l'aspetto salariale, perchè appunto uno come Smith per rimanere in questi Raptors lo devi rifirmare al max questa estate.

Il problema più grosso comunque mi sembra DeRozan, idealmente tolto lui e sostituito con un giocatore che fondamentalmente sia il suo esatto opposto (Redick primo che mi viene in mente) la squadra mi piacerebbe anche. Non sarebbe una squadra con cui vincere e in particolare mancherebbe tremendamente un go-to-guy in attacco, e inoltre conserverebbe appunto un margine di miglioramento prossimo allo zero vista la situazione salariale, ma di sicuro sarebbe una squadra ben costruita che può fare qualche buona apparizione ai PO prima di dover essere fisiologicamente smontata.
Ma DeRozan non lo muovi, e credo anche che non ci sia la minima intenzione di farlo ora come ora.

Gay e Bargnani sotto il mero aspetto tecnico avrebbero ottime probabilità di funzionare bene, il problema è che Andrea ormai non è più parte di questa squadra: figura ancora a roster, ma a livello mentale e di sentimento c'entra ormai niente con Toronto.

Ah, con un roster del genere l'opzione migliore mi sembra andare "small" come già detto da qualcuno, ma comunque mai e poi mai con Andrea da centro.
Se vai small con Andrea al centro non vedi un rimbalzo e non c'è nessuno che ti copre l'area. Concordo.

DD+Gay vuol dire che si potrebbe avere qualche problema di convivenza in attacco ma mai dire mai... si sono viste coppie di giocatori ben peggiori che sono riusciti a convivere bene.

Colangelo, please, prendi qualche lungo decente... con questi qui si tanka altri due anni :forza:
Image
Winnipeg Jets
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Winnipeg Jets

Post by Winnipeg Jets »

scorpyon mitico :forza:
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Post by The Prince Of Punk #90 »

Colangelo ha aggiunto anche che con Andrea rotto, le possibilità di trade sono zero, puntano a farlo tornare e inserirlo nel gruppo, sicuramente è un giocatore sul mercato, ma chissà...

jose manuel calderon ‏@josemcalderon8
Hard to write this tweet now. Thanks for all these years of support,thanks for everything raptors fans. Thanks TO for made me feel like home

Ed Davis ‏@eddavis32
I will always consider Toronto my home and the Raptor nation as my extended family. I feel very blessed to have had this experience here.

7 giocatori coinvolti in una trade, 7 giocatori che avevano giocato unicamente per una squadra NBA, questo è un record.
Cava wrote:
The Prince Of Punk #90 wrote:Io continuo a non comprendere questo "equivoco tecnico"....
Attualmente per te siamo una squadra senza capo e ne coda e lo saremmo anche con Smith?

Cosa è che non vorresti mai nella tua squadra? Gay e DeRozan insieme? Secondo me c'è anche una possibilità (seppur piccola) che Gay con accanto Bargnani funzionino bene...
Ma fin quando non si prova è impossibile esprimersi.
Boh, è piuttosto evidente il problema a livello di chimica di squadra nell'avere Gay e DeRozan come titolari sugli esterni, aggiungendo anche Smith il problema credo potrebbe solo peggiorare. Il tutto senza contare l'aspetto salariale, perchè appunto uno come Smith per rimanere in questi Raptors lo devi rifirmare al max questa estate.

Possono teoricamente utilizzare anche Bargnani come 6° uomo, esperimento più, esperimento meno..
Al ritorno di Valanciunas, non sono neanche sicuro che verrà impiegato come titolare, magari continueranno a tenere dentro Amir...
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

Scorpyon wrote: DD+Gay vuol dire che si potrebbe avere qualche problema di convivenza in attacco ma mai dire mai... si sono viste coppie di giocatori ben peggiori che sono riusciti a convivere bene.
Non solo in attacco (secondo me ben più di qualche problema. A maggior ragione in un'ipotesi di fantabasket che coinvolga Smith, ma questo è un altro discorso in merito al quale non credo tu abbia interesse ad entrare, come peraltro neanche io), i problemi difensivi fossi un coach mi preoccuperebbero di più. Coppie peggiori di sicuro ci sono state, francamente su due piedi non me ne vengono in mente che siano riuscite a convivere parallelamente a risultati di squadra molto buoni.
Il tutto tenendo conto che bisogna anche dare un peso al contesto, che vede ad oggi secondo me due minus nel Lowry come play (non puoi toglierli troppo il pallone dalle mani per evidenti limiti di squadra nel creare, ma allo stesso tempo hai due grossi accentratori che convivono con lui sugli esterni. E tra l'altro ridimensionandone il ruolo offensivo di sicuro peggioreresti il suo già presente malcontento) e Casey come coach (non entro nel merito dell'aspetto tecnico, ma credo non abbia il carisma per portare Gay e DeRozan a fare piccoli passi l'uno verso l'altro per rendere profittevole la convivenza. E se è veramente così, tutto è lasciato al buon senso e alla voglia di adeguarsi degli stessi giocatori, in parole povere so'ccazzi).
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Cava wrote:Non solo in attacco (secondo me ben più di qualche problema. A maggior ragione in un'ipotesi di fantabasket che coinvolga Smith, ma questo è un altro discorso in merito al quale non credo tu abbia interesse ad entrare, come peraltro neanche io),
Se ti vai a prendere Smith non è che gli dai solo Bargnani eh :forza: Irreale come trade...
i problemi difensivi fossi un coach mi preoccuperebbero di più. Coppie peggiori di sicuro ci sono state, francamente su due piedi non me ne vengono in mente che siano riuscite a convivere parallelamente a risultati di squadra molto buoni.
Il tutto tenendo conto che bisogna anche dare un peso al contesto, che vede ad oggi secondo me due minus nel Lowry come play (non puoi toglierli troppo il pallone dalle mani per evidenti limiti di squadra nel creare, ma allo stesso tempo hai due grossi accentratori che convivono con lui sugli esterni. E tra l'altro ridimensionandone il ruolo offensivo di sicuro peggioreresti il suo già presente malcontento) e Casey come coach (non entro nel merito dell'aspetto tecnico, ma credo non abbia il carisma per portare Gay e DeRozan a fare piccoli passi l'uno verso l'altro per rendere profittevole la convivenza. E se è veramente così, tutto è lasciato al buon senso e alla voglia di adeguarsi degli stessi giocatori, in parole povere so'ccazzi).
Siamo d'accordo eh, il tutto deve essere razionalizzato in base ai veri obiettivi della squadra.
Casey era stato preso per dare un approccio difensivo al team, c'è riuscito lo scorso anno mentre quest'anno ha fallito su tutta la linea: vorrei ben altri coach sulla nostra panchina.

Allo stato attuale sacrificherei DD e Bargnani per cercare di migliorare il reparto lunghi davvero ridicolo e poter dare maggior spazio a T-Ross di fianco a Gay e Lowry.
Un quintetto con: Lowry - T-Ross - Gay - xxxx - Valanciunas non mi dispiace ma dipende chi ci sarà come PF e chi ti darà una mano dalla panchina.

Siamo un cantiere aperto, pochi cavoli, ma vista la stagione è meglio dare questo tipo di scossa all'ambiente dando via giocatori che non ti hanno portato da nessuna parte (Calderon, Bargnani, Ed Davis e ci butto dentro anche DD)...
Image
bball
Rookie
Rookie

Post by bball »

Mah, sicuramente squadre interessate potrebbero essere Chicago, Boston, Lakers ma Atlanta la vedo veramente come ultima come interesse a Bargnani. Che poi se non va a finire in un contesto diverso, anche per la lui la situazione non sarebbe facile. Almeno Calderon è finito in una squadra con una certa mentalità vincente.. Diciamo che in base alla squadra dove finirà la sua carriera potrebbe svoltare definitivamente in meglio o in peggio!
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

The Prince Of Punk #90 wrote:Possono teoricamente utilizzare anche Bargnani come 6° uomo, esperimento più, esperimento meno..
Al ritorno di Valanciunas, non sono neanche sicuro che verrà impiegato come titolare, magari continueranno a tenere dentro Amir...
Bargnani come sesto uomo non ti risolve il problema: panca o meno, devi sempre farlo giocare se vuoi conservarne alto il suo valore di mercato, e da lungo di riserva in una squadra che pratichi questo ipotetico small ball il suo valore potrebbe solo calare ulteriormente; anche e soprattutto perchè sotto l'aspetto mentale e di senso di appartenenza a questo progetto Andrea peggiorerebbe anzichè migliorare.
Amir lasciamolo stare eh, che è un altro che si dovrebbe sbolognare il prima possibile se si vuole veramente puntare in alto, ma è anche un altro che con quel contratto non puoi cedere neanche a sua madre.
Scorpyon wrote:Se ti vai a prendere Smith non è che gli dai solo Bargnani eh :forza: Irreale come trade...
No ok, ma non stavo parlando di trade: parlavo di semplice chimica tra un ipotetico DeRozan-Gay-Smith vs DeRozan-Gay-Mister X. Insomma, se ho Gay e DeRozan sugli esterni io non andrei mai e poi mai a cercare Josh Smith per completare le posizioni 2-3-4, indipendentemente da cosa devo effettivamente sborsare (e fermo restando che per scambi vantaggiosi come quello appena fatto con Memphis può avere senso fregarsene della possibile chimica di squadra. Ma nel caso particolare gli Hawks sono ben lontani dalla situazione dei Grizzlies).
Scorpyon wrote: Allo stato attuale sacrificherei DD e Bargnani per cercare di migliorare il reparto lunghi davvero ridicolo e poter dare maggior spazio a T-Ross di fianco a Gay e Lowry.
Un quintetto con: Lowry - T-Ross - Gay - xxxx - Valanciunas non mi dispiace ma dipende chi ci sarà come PF e chi ti darà una mano dalla panchina.
Siamo sempre lì: sacrificando DD e Bargnani il reparto lunghi tendenzialmente non lo migliori, anzi più probabilmente lo peggiori.
Perchè ad oggi nessuno vuole questo DeRozan a 40 per quattro stagioni e mezza e questo Bargnani a quasi 30 fino al 2015; al massimo devi appunto abbinarci almeno uno tra Valanciunas e Ross, o eventualmente un altro asset (penso ad esempio alla scelta del prossimo draft, se la lottery dovesse fare un favore a Toronto).
Se poi Colangelo riesce veramente a far quadrare il cerchio muovendo questi cosiddetti "asset" tanto di cappello a lui, roba davvero da erigergli una statua; ma secondo me, oltre a non averne la capacità, non ha nenache voglia di muovere DD.
Post Reply