Fazz wrote:Ragazzi, siam sempre lì: se la gestione di un certo tipo di movimento/contatto è coerente, costante e consistente, è uguale per tutti e diventa una regola.Porsche 928 wrote:
Beh![]()
![]()
Non piace?
Non c'è problema.
Pero se a me, grande fan della scala 40, non piace che a Burraco i 2 invece di essere il nulla siano dei jolly... Mica vado in giro sui forum di Burraco a lamentarmi e a ergermi a paladino dello spirito del gioco delle carte.
Me ne sbatto e continuo a guardarmi ciò che mi piace.
La NBA è anche, assolutamente e dichiaratamente più della sola "pallacanestro".
Se piace bene, se non piace per la "pallacanestro" ci si può tranquillamente rivolgere altrove, senza bisogno di sputarci sopra ogni volta.
Non capisco perche scrivere "Non c'è premeditazione negli errori, ma secondo me c'è tanta sudditanza ( nei confronti delle aspettative di Stern/NBA/TV/Pubblico)." sia uguale a "sputarci sopra".
Io avro la liberta di giudicare/criticare un certo modo di gestione di uno sport che ogni giorno e` sempre meno sport? O deve essere sempre "o ti adegui o quella e` la porta".
E` come se io scrivessi, "a chi piace questa pallacanestro non capisce un cazzo di basket", non mi sembra correttissimo.
Comunque sta frase Fazz e` abbastanza divertente eh "Ragazzi, siam sempre lì: se la gestione di un certo tipo di movimento/contatto è coerente, costante e consistente, è uguale per tutti e diventa una regola." almeno per come la vedo io NON e` per nulla "uguale per tutti" e` proprio li il """problema""".

[/align]
[/align]