Eastern Semifinals: Heat (2) vs Pacers (3)

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply

Passaggio del turno

Miami Heat
10
45%
Indiana Pacers
2
9%
Asteroide
1
5%
Mega rissa tra Spoelstra e uno a caso tra James e Wade
9
41%

Total votes: 22

Frizzi
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Re: Eastern Semifinals: Heat (2) vs Pacers (3)

Post by Frizzi »

ho visto solo gli highlights...ma l'assist ad una mano al volo di James?? :shocking: :notworthy:
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

al di la delle questione tecniche o tattiche...

Indiana ha giocato una partita di una mollezza assurda... inizialmetne credevo fosse un input di Vogel: ovvero far sfogare Miami nel primo tempo, perchè sfruttavano il fattore campo, ma restare a contatto, con i lunghi senza falli, per ribaltare la situazion nel secondo tempo. E c'erano pure riusciti perchè alla fine grazie al tiro da tre erano in gara.

Ma nel secondo tempo sono stati ancora più molli...
Hibbert e West snobbati, Hill+Collison+Barbosa in piena confusione. George che a questi livelli mostra tutta la sua ingenuità.

Non appena gli Heat hanno girato una vita, nemmeno due, difensiva nel 3° periodo, la partita è finita. Indiana gli ha facilitato il compito non segnando mai da tre nel secondo tempo.

Dati sparsi: vinta battaglia a rimbalzo (10 per Chalmers). 61% al tiro, frutto della mollezza difensiva di Indiana. 9/16 da tre, di cui 3/5 a nel garbage. Ma non abbiamo abusato del tiro da tre, come fatto da Indiana. Abbiamo attaccato il ferro per tutta la partita. Hibbert è una pertica, ma non può vedersi arrivare ogni azione un giocatore a canestro. Male, malissimo Granger e George in questo senso a perdere sempre Wade o James, che fosse un taglio, una serie di blocchi o un p&r... rimanevano sempre dietro... SEMPRE.
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

Ginobili20 wrote:Mi chiedo cosa debbano fare gli heat per vedere squalificato un loro giocatore ? Tralasciando queste sterili polemiche altra partita mostruosa di batman e robin anche se indiana ha un pò perso la bussola... Granger che si è fatto di preciso ?
porcate su porcate, ma per loro è normale, fino a che glielo permettono...

Granger si è girato la caviglia, da valutare.
Ciombe

Post by Ciombe »

Pacers forward Tyler Hansbrough sent Wade to the ground with a hard foul with 10:23 left in the quarter. A replay revealed that Hansbrough raked his fingernails across Wade’s eyes, drawing blood above Wade’s right eyebrow.

“Obviously, my face is not the ball,” said Wade when asked if he thought Hansbrough was making a play on the ball. “I think it was uncalled for because I had already been fouled once.”

...

Hansbrough’s head snapped back as he went to the ground. Haslem was whistled for a flagrant 1. From there, the Heat outscored the Pacers 83-58. After the game, Hansbrough said he wasn’t sure if Haslem’s foul was intentional.

“Check my rap sheet,” Haslem said, when asked if his foul was retaliatory. “I play hard. That’s it.”

...

“Check my rap sheet,” Haslem said, when asked if his foul was retaliatory. “I play hard. That’s it.”

...

“There were three hard fouls in this game, and the league will review them,” Spoelstra said. “We thought [Haslem] was making a play on the ball. This is a physical series. Nobody wants to make it into anything more than that.”

...

The Heat outscored the Pacers 22-2 in fast-break points and outrebounded Indiana 49-35.

Read more here: http://www.miamiherald.com/2012/05/23/2 ... rylink=cpy
Remy Etienne LeBeau
Newbie
Newbie

Post by Remy Etienne LeBeau »

BigBen Wallace wrote:
Ginobili20 wrote:Mi chiedo cosa debbano fare gli heat per vedere squalificato un loro giocatore ? Tralasciando queste sterili polemiche altra partita mostruosa di batman e robin anche se indiana ha un pò perso la bussola... Granger che si è fatto di preciso ?
porcate su porcate, ma per loro è normale, fino a che glielo permettono...

Granger si è girato la caviglia, da valutare.
Dalla regia mi informano che Indiana è una squadra di santarellini invece.
Scap
Rookie
Rookie

Post by Scap »

Flagrant 2 da dare solo a Pittman a partita ormai finita...

Il resto è PO.
The_Quick_9
Rookie
Rookie
MLB Team: Red Sox
NFL Team: 49ers

Post by The_Quick_9 »

Ciombe

Post by Ciombe »

steve
Pro
Pro

Post by steve »

altra tripla doppia sfiorata per il prescelto..
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

tra l'altro stephenson rischia di lasciarci il ginocchio cadendo dopo la gomitata
DODO29186
Senior
Senior

Post by DODO29186 »

Come pensavo Indiana si è rivelata una squadra inadeguata.

Sul 2-1 per un attimo ho pensato di essermi sbagliato, che l'infortunio di Bosh potesse risultare decisivo assieme alle incomprensioni James-Wade e che la coperta corta di Spo potesse poco contro le variegate scelte di Vogel.

Sul 2-2 invece si sono rivisti i Pacers che hanno giocato contro Orlando e la serie si è conclusa, gara 5 ha solo confermato il trend di una squadra inadatta a competere a questi livelli.

I grandi vantaggi dei Pacers: stazza e fisicità, perché sono più grossi degli Heat e con ricambi di livello da buttare dentro per bastonare, invece cosa mi combinano? In due gare tirano 44 volte da 3 con un grasso 29-30% di media e vanno sotto pesantemente a rimbalzo in entrambe le occasioni! Punti in pitturato di Indiana in gara 4 e 5? 58 di totale. Quelli degli Heat? 96! Beh, per lo meno avranno cercato di limitare Miami nei fast break points... Manco per il cazzo: 38 in contropiede per i dos amigos. I giocatori di Bird sono crollati fisicamente e mentalmente sotto i colpi di LeBron e compagni e non hanno trovato nulla per arrestare l'avanzata della marea di South Beach.

In gara 4 Miami ha colpito, in gara 5 ha affondato. Dubito seriamente che Vogel e i suoi abbiano una minima possibilità di rimettersi in carreggiata, ma probabilmente meglio cosi, una squadra del genere alle ECF sarebbe stato uno spettacolo deleterio. Con tutto rispetto per i tifosi Pacers io la vedo cosi.
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

è arrivata la prevista ripassata per i Pacers in gara5 se non altro per il rimbalzo emotivo di gara4,vediamo se con il ritorno ad Indianapolis riusciranno a ritrovare un minimo di intensità e voglia di non morire in questa serie(di sicuro saranno ben altra squadra rispetto alla squadra di stasera) e riportare la serie a Miami,io onestamente ci credo poco visti anche i problemi di Granger e West...

mamma mia Pittman che porcata,ed anche Haslem ne fa una bella e buona,anche se non credo sia il caso di squalificarlo per la prossima!
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

stephenson è stato preso di mira immagino per il mezzo litigio con howard.
non ho capito se era nel prepartita di gara 5 o 4...
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Marcomax »

lele_warriors wrote:stephenson è stato preso di mira immagino per il mezzo litigio con howard.
non ho capito se era nel prepartita di gara 5 o 4...
:nono:

http://www.youtube.com/watch?v=556heA7utsY
:ok:
Game Over, bye-bye.
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

gran prova di carattere per gli Heat, l'accoppiata Wade, LBJ se in giornata è inarrestabile, belle mazzate sotto canestro come non se ne vedevano da tempo, immagino Stern tutt'altro che contento memore della rissa di Detroit anni fa, comunque rimango veramente allibito della inadeguatezza delle terne arbitrali NBA, passi clamorosi non fischiati sia in terzo tempo (mediamente 4 passi) che per movimenti sotto canestro, falli duri lasciati li come se niente fosse, poi fischi un tocchetto su un dito a palla lontana, poi non fai nulla per la ginocchiata di Metta su Westbrook a terra per una palla contesa, lo so che non scopro l'acqua calda, ma a volte mi viene da vomitare.
Post Reply