A new Era Begins..Chip OH MY Chip!!!
- saints68
- Senior

- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Re: "Not More" Dream !! The last chance for Fat Andy!
Al camp sono attesi 2 importanti Workout, o meglio in 2 ruoli: è atteso Visanthe Shiancoe, FA ex Vikings che si giocherà la possibilità con Harbor di essere il backup di Celek e sono attesi 4 Punter , Matt McBriar, Brad Maynard, Bryan e Baker. Si cerca qualcuno migliore di Henry, cosa non impossibile da trovare 
- ManuelTheAnswer
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Riprendiamo il "buon" vecchio SavThe Answer Palermitano wrote:Al camp sono attesi 2 importanti Workout, o meglio in 2 ruoli: è atteso Visanthe Shiancoe, FA ex Vikings che si giocherà la possibilità con Harbor di essere il backup di Celek e sono attesi 4 Punter , Matt McBriar, Brad Maynard, Bryan e Baker. Si cerca qualcuno migliore di Henry, cosa non impossibile da trovare
- The Answer Palermitano
- Pro

ManuelTheAnswer wrote:Riprendiamo il "buon" vecchio SavThe Answer Palermitano wrote:Al camp sono attesi 2 importanti Workout, o meglio in 2 ruoli: è atteso Visanthe Shiancoe, FA ex Vikings che si giocherà la possibilità con Harbor di essere il backup di Celek e sono attesi 4 Punter , Matt McBriar, Brad Maynard, Bryan e Baker. Si cerca qualcuno migliore di Henry, cosa non impossibile da trovare![]()
non scherziamo
- Brian_di_Nazareth
- Senior

Più che Henry (ad un rookie si da un'altra chanche) è tutto lo ST che deve decisamente migliorare. Speriamo che tra i millemila undrafted ci sia un ritornatore degno di questo nome perchè temo che DeSean abbia finito la sua carriera in questo campo...
e per finire de dica agli "amici" Cowgirlz e 49esimi

- The Answer Palermitano
- Pro

Brian_di_Nazareth wrote:Più che Henry (ad un rookie si da un'altra chanche) è tutto lo ST che deve decisamente migliorare. Speriamo che tra i millemila undrafted ci sia un ritornatore degno di questo nome perchè temo che DeSean abbia finito la sua carriera in questo campo...
okkey ma sto Chase Henry (che poi è un undrafted e pure Punter, chi se ne fotte di dargli una chance
Per quanto riguarda gli special team vediamo durante il camp quali sono le indicazioni...è appena cominciato, impossibile trarre qualcosa da subito..
- Brian_di_Nazareth
- Senior

Jacksonville a parte, il 99.9% dei punters va undrafted :-)
Ok quello che dici, solo che il nostro ST lo scorso anno ha fatto cagare ad essere gentili ed Henry non mi è parso il problema numero 1.
Piuttosto non mi dispiacerebbe Shiancoe: nel caso Celek si facesse male (corna) non ho super-fiducia in Harbor.
Sono curioso invece di vedere chi tra Lewis,Brown e Polk buttano dalla torre.
Ma se Brown può finire in PS, Polck come undrafted tecnicamente lo si può mandare?
Ok quello che dici, solo che il nostro ST lo scorso anno ha fatto cagare ad essere gentili ed Henry non mi è parso il problema numero 1.
Piuttosto non mi dispiacerebbe Shiancoe: nel caso Celek si facesse male (corna) non ho super-fiducia in Harbor.
Ma se Brown può finire in PS, Polck come undrafted tecnicamente lo si può mandare?
- The Answer Palermitano
- Pro

Brian_di_Nazareth wrote:Jacksonville a parte, il 99.9% dei punters va undrafted :-)
non sono totalmente d'accordo. Nel 1° anno di April molto male...ma dallo scorso anno si è comunque vista la sua mano, io li definirei sinceramente una delle cose migliore dell'ultima disgraziata stagione con la OL e la DL ...posizione buone di campo pur non avendo grandi ritornatori ne abbiamo sempre avuto e solitamente concedevamo sempre delle brutte posizione agli avversari o se non proprio brutte non le praterie viste negli altri anni...
Parlando dei punter, ovvio lo so che sono quasi tutti undrafted, il mio discorso era per dire che non mi strappo i capelli se non diamo una chance ad un undrafted per giunta Punter se andiamo a prendere uno più "affidabile" fin da subito...
Riguardo alla PS, non penso ci siano particolari vincoli su chi ci possa andare...secondo me, il roster lo faranno Lewis e Polk dietro LeSean...non so, mia sensazione personale (non da ciò che ho visto sul campo tra OTA e training camp che è pari allo zero)
- Brian_di_Nazareth
- Senior

- The Answer Palermitano
- Pro

però come "ritorni" subiti non siamo andati male dai
Comunque come dice l'articolo abbiamo draftato Boykin che ora leggendo l'articolo ricordo si disse in sede di draft che era un buon ritornatore...e anche questo tipo che abbiamo firmato dai Soul sembra correre discretamente bene...
- The Answer Palermitano
- Pro

Oltre a Shiancoe , nel ruolo di backup TE stiamo pensando anche a Jeremy Shockey ; tutto dipende per prima cosa dall'esito di alcuni test fisici che abbiamo organizzato con lui per fare maggior chiarezza riguardo le sue condizioni fisici da sempre decisamente precair e che con l'età di certo non sono migliorate .
Se si rivelassero positive non ci penserei 1 secondo a mettere Shockey a roster , sarebbe una grandissima mossa.
Se si rivelassero positive non ci penserei 1 secondo a mettere Shockey a roster , sarebbe una grandissima mossa.
Last edited by The Answer Palermitano on 24/07/2012, 14:52, edited 1 time in total.
- ManuelTheAnswer
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Quoto,Shiancoe mi da perplessità,sarei più per Clay nel caso,ma se Shockey è apposto,andrei senza dubbi su di lui.The Answer Palermitano wrote:Oltre a Shiancoe , nel ruolo di backup TE stiamo pensando anche a Jeremy Shockey ; tutto dipenda per prima cosa dall'esito di alcuni test fisici riguardo le sue condizioni fisici da sempre decisamente precair e che si sono aggravate con l'età .
- The Answer Palermitano
- Pro

ManuelTheAnswer wrote:Quoto,Shiancoe mi da perplessità,sarei più per Clay nel caso,ma se Shockey è apposto,andrei senza dubbi su di lui.The Answer Palermitano wrote:Oltre a Shiancoe , nel ruolo di backup TE stiamo pensando anche a Jeremy Shockey ; tutto dipenda per prima cosa dall'esito di alcuni test fisici riguardo le sue condizioni fisici da sempre decisamente precair e che si sono aggravate con l'età .
Sicuramente se devo scegliere dico anche io Jeremy senza pensarci..Peró bisogna capire che condizioni fisiche ci portiamo a casa altrimenti meglio uno Shiancoe sano(a me personalmente non dispiace, ha delle belle mani, ai Viks di numeri ne ha messi su, io ci puntavo sempre alla Dinasty
Sicuramente se a differenza di Shiancoe al quale stiamo facendo in Workout, a lui stiamo organizzando dei test fisici, la paura più grande è appunto la sua salute.
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Avete firmato McBriar, scemi noi a lasciarcelo scappare, s'era infortunato un paio di volte di troppe negli ultimi anni, però da sano è tra i top5 (cit.) punter della lega, grandissima presa per voi...
PRIME_BBCODE_SPOILER_SHOW PRIME_BBCODE_SPOILER: trollata
anche se immagino non ne avrete bisogno più di tanto.
- stars 'n stripes
- Rookie

Shiancoe ha firmato per i Patriots,farà la riserva di Gronk e Hernandez
non esistono santi senza peccatori