C'era una volta il Cinema
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Re: C'era una volta il Cinema
quella roba li non mi ha mai detto nulla sinceramente.
è genere parodistico splatter demenziale, che sinceramente non mi fa nè ridere nè piangere e non ha nemmeno alla lontana il cazzimma dei grandi film tarri.
dopo che ne avrai guardati tre o quattro, ti sarai già rotto le palle.
è genere parodistico splatter demenziale, che sinceramente non mi fa nè ridere nè piangere e non ha nemmeno alla lontana il cazzimma dei grandi film tarri.
- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Los Angeles Lakers
troppo curioso, dove possiamo Pescarlo?rene144 wrote:
Ma come strambo??? Come?
Un film che ha questa scena! Fra l'altro tutta la clip merita, ma io la faccio iniziare al punto clou, con la scena sensazionale che ho spoilerato prima. Che cavolo di capolavoro. Ha almeno 10 scene di livello sublime
Qui ci sono quasi tutte, in sequenza. Guardate anche solo i primi 15 secondi per vedere uno dei migliori effetti speciali della storia del cinema
In realtà manca la scena in cui al nostro eroe fanno un taglio sull'avambraccio e lui si strappa due tendini del braccio coi denti e li usa per legare l'arteria e fermare la ferita. Ma io non sapevo che film del genere potessero esistere. Droga purissima!
Never Underestimate the Heart of a Champion
-
ride_the_lightning
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Los Angeles Kings
- Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.
Pareri su J.Edgar ? Premetto che gli ultimi di Eastwood [Hereafter e Invictus] mi han fatto storcere il naso e non poco, questo non l'ho proprio seguito, ma in modo molto temerario avendo dei punti da scaricare dalla tessera FNAC mi son preso il dvd.
Così, chiamiamolo sesto senso/prima impressione, vista la natura biografica del film, m'ha ricordato Il Divo più che, per esempio, un Milk di Van Sant [anche se a scrivere ho visto che c'è D.L.Black], se ho detto una fesseria prendetevela con i miei neuroni.
Ah, DiCaprio è come il prezzemolo.
Così, chiamiamolo sesto senso/prima impressione, vista la natura biografica del film, m'ha ricordato Il Divo più che, per esempio, un Milk di Van Sant [anche se a scrivere ho visto che c'è D.L.Black], se ho detto una fesseria prendetevela con i miei neuroni.

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]
El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
-
francilive
- Pro

Ma sono l'unico cui Hereafter è piaciuto?ride_the_lightning wrote:Pareri su J.Edgar ? Premetto che gli ultimi di Eastwood [Hereafter e Invictus] mi han fatto storcere il naso e non poco, questo non l'ho proprio seguito, ma in modo molto temerario avendo dei punti da scaricare dalla tessera FNAC mi son preso il dvd.
Così, chiamiamolo sesto senso/prima impressione, vista la natura biografica del film, m'ha ricordato Il Divo più che, per esempio, un Milk di Van Sant [anche se a scrivere ho visto che c'è D.L.Black], se ho detto una fesseria prendetevela con i miei neuroni.![]()
J. Edgar con Milk c'entra abbastanza poco. Sicuramente è più simile al Divo.
-
rene144
- Pro

E' tutto in questa playlist su Youtube da 4 anni e non l'hanno fatto togliere, quindi penso che neanche ai distributori interessi moltoRizzK8 wrote: troppo curioso, dove possiamo Pescarlo?
- RizzK8
- Senior

azz speravo di non doverlo vedere così, ma viste ste due scene faccio lo sforzo!
- Come Miliorato Lui
- Rookie

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Utah Jazz
un po' come yotobi stesso che li promuove, insomma.francilive wrote:quella roba li non mi ha mai detto nulla sinceramente.
qualcuno ha avvisato yotobi che esisteva già filmbrutti.com ?
- orevacam
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
per me J.Edgar è sottovalutato, ormai si tende a sottovalutare qualsiasi cosa faccia Eastwood
-
rene144
- Pro

La differenza è che puoi vedere delle scene. Per esempio la scena dell'"idrante" in Rambo Turco è impagabile, o gli effetti speciali di Titanic 2. Poi certo, lui è un po' stucchevole e molto fastidioso dopo un po', ma chi se ne frega... l'importante è riuscire a vedere le scene.Come Miliorato Lui wrote:un po' come yotobi stesso che li promuove, insomma.francilive wrote:quella roba li non mi ha mai detto nulla sinceramente.
qualcuno ha avvisato yotobi che esisteva già filmbrutti.com ?
- Pozz4ever
- Pro

visto ieri, hulk da non sottovalutare con quella scena e quella con thor nello scontro finaleTeo wrote:
Certo che la scena di Hulk con Loki è fantastica.
piaciuto parecchio, ben fatto e la mano di whedon si vede ed è notevole. tra l'altro, continuano la tendenza a citare maggiormente l'universo ultimate rispetto a quello classico, sia con i costumi che con la storia di fondo, soprattutto legata alla figura dei chitauri recuperati dallo splendido ciclo ultimates di millar e hitch.
iron man è nettamente il più figo di tutti, ma anche gli altri sono stati sviluppati meglio rispetto ai loro rispettivi film.
mi ha esaltato parecchio, da fan dai fumetti questo è nettamente il meglio insieme al cavaliere oscuro. e l'easter egg finale promette bene...
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Quello nell'easter egg finale è Teschio rosso, mandato nell'universo parallelo nel finale di Captain America, vero?
[align=left][/align]

- Pozz4ever
- Pro

No, è Thanos, un titano che ricordo in particolare per la storia delle gemme e del guanto dell'infinito.Teo wrote:Quello nell'easter egg finale è Teschio rosso, mandato nell'universo parallelo nel finale di Captain America, vero?
-
Dietto
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
Ho visto ultimamente due film di guerra, Act of Valor e Special Forces.
Partendo dal presupposto che si parla di due film con un approccio simile (liberare l'ostaggio) ma una prosecuzione più che diversa (uno si concentra sullo sgominare il piano criminoso, nell'altro si cerca di tornare vivi alla base), devo dire che si tratta di due bei film. Act of Valor punta molto a far capire cosa succede in una squadra speciale, le dinamiche di un gruppo di amici, come avvengono certe missioni, ecc.
In Special Forces invece la cosa è completamente diversa e anche difficile da spiegare, molto meno "documentaristico" e più fantasiosa come storia. Devo dire che ci sono cose del secondo che avrebbero dovuto curare meglio (barbe che non crescono, squadra speciale in missione senza una granata che sia una, ecc) ed è giusto un pelo troppo lungo. Di act of valor invece aspetto il blu-ray sperando che molte delle riprese che non sono state incluse (ogni attore-soldato ha una sua telecamera sul casco, devono avere ore ed ore di girato da angolazioni differenti) vengano usate per gli extra.
Partendo dal presupposto che si parla di due film con un approccio simile (liberare l'ostaggio) ma una prosecuzione più che diversa (uno si concentra sullo sgominare il piano criminoso, nell'altro si cerca di tornare vivi alla base), devo dire che si tratta di due bei film. Act of Valor punta molto a far capire cosa succede in una squadra speciale, le dinamiche di un gruppo di amici, come avvengono certe missioni, ecc.
In Special Forces invece la cosa è completamente diversa e anche difficile da spiegare, molto meno "documentaristico" e più fantasiosa come storia. Devo dire che ci sono cose del secondo che avrebbero dovuto curare meglio (barbe che non crescono, squadra speciale in missione senza una granata che sia una, ecc) ed è giusto un pelo troppo lungo. Di act of valor invece aspetto il blu-ray sperando che molte delle riprese che non sono state incluse (ogni attore-soldato ha una sua telecamera sul casco, devono avere ore ed ore di girato da angolazioni differenti) vengano usate per gli extra.
[thumbnail]https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/ ... 2010_n.jpg[/thumbnail]
- RizzK8
- Senior

No Teo è Thanos, il villain più cattivo e soprattutto più potente dell'universo MarvelTeo wrote:Quello nell'easter egg finale è Teschio rosso, mandato nell'universo parallelo nel finale di Captain America, vero?
-
francilive
- Pro

Thanos è sicuramente uno dei più forti villain in assoluto (capace di andare 1vs1 con Galactus...), infatti le sceneggiature, oltre a ricorrere a lui con una certa parsimonia, lo inquadrano spesso in contesti dove è costretto ad autolimitarsi o a vedersela con qualche suo simile, in quanto tutti lo odiano.
Le storie più belle secondo me sono quelle con Silver Surfer, la sua nemesi.
Deve però piacere la dimensione cosmica dell'Universo Marvel. Per chi è abituato alle storie finora viste al cinema, possono risultare noiose.
Le storie più belle secondo me sono quelle con Silver Surfer, la sua nemesi.
Deve però piacere la dimensione cosmica dell'Universo Marvel. Per chi è abituato alle storie finora viste al cinema, possono risultare noiose.