Preseason: Fine dell'attesa. PrendeteArmi&Ritagli e smammate

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
David Ginola 14
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..

Re: Offseason 2012: tanto prima o poi inizia per tutti...

Post by David Ginola 14 »

Teo wrote:Quoto aza.

Io parlavo del garantito. Sul lungo termine non credo che Fitz sarà il QB dei Bills, anche perchè hanno messo apposta una clausola che ci permetterebbe di tagliarlo in qualsiasi momento, e proprio l'aumento di salario negli ultimi anni denota la volontà di non arrivare a quel punto.

Io ho parlato di Flynn perchè non mi piace Fitz, ma in linea di massima il nostro need principale è il pass rusher e ci sarebbe Marione libero, in più ho messo come 2° need possibile un WR, non a caso su VJ ci siamo già
Io preferirei puntare tutto su Mario Williams...
Flynn, purtroppo, non verrà...
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Drew Brees is "livid" about being franchise tagged and not receiving a long-term contract, according to WIST-AM in New Orleans. The radio station cites sources in the Brees camp that he will not sign the franchise tag deal. Brees and the Saints have until July 15 to hammer out a long-term deal. If a deal isn't struck, Brees must sign the franchise tag deal or hold out.

NFL.com's Jason La Canfora reports the Raiders will cut OLB Kamerion Wimbley if he is not amenable to a pay-cut.
This, despite the fact that $6.5 million of Wimbley's $11 million 2012 salary is guaranteed. ESPN's Bill Williamson reported Monday that Wimbley is willing to rework his deal, but is "not interested" in any type of pay-cut. It sounds like he's headed toward the open market.

Wimbley potrebbe avere una discreta dose di interesse se diventasse effettivamente FA. Mentre Brees, beh continuo a non capire come non siano riusciti ad accordarsi sul contratto, dopo tutto quello che ha fatto per i Saints. Non ho idea di che cifre chiedesse però...
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Se Marione Williams va ai Bills, Peyton ci pensa due volte prima di firmare per i Jets :biggrin:
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

azazel wrote:Se Marione Williams va ai Bills, Peyton ci pensa due volte prima di firmare per i Jets :biggrin:
Se proprio deve andare in una squadra dell'AFC East la soluzione migliore sarebbe Miami, almeno gli dà la possibilità di vincere sin da subito. Le altre due devono mettere discrete pezze e non credo possano permettersi Manning e gli aggiustamenti.
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

GoPats wrote:
azazel wrote:Se Marione Williams va ai Bills, Peyton ci pensa due volte prima di firmare per i Jets :biggrin:
Se proprio deve andare in una squadra dell'AFC East la soluzione migliore sarebbe Miami, almeno gli dà la possibilità di vincere sin da subito. Le altre due devono mettere discrete pezze e non credo possano permettersi Manning e gli aggiustamenti.
Uhm..su Miami non sono così sicuro, a me pare che i Bills siano una squadra di football migliore e non di poco rispetto ai Dolphins (senza Peyton). Poi è chiaro che con l' aggiunta di un QB del genere in uno slot così deprimente per loro in questo momento, potrebbe anche trasformarli in una contender.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

GoPats wrote:
Su che base i Dolphins sarebbero una squadra che ha la possibilità di vincere sin da subito, dato che quest'anno in linea di massima hanno chiuso 6-10 ed erano partiti con un discreto 0-7?
[align=left][/align]ImageImageImage
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

azazel wrote: Uhm..su Miami non sono così sicuro, a me pare che i Bills siano una squadra di football migliore e non di poco rispetto ai Dolphins (senza Peyton). Poi è chiaro che con l' aggiunta di un QB del genere in uno slot così deprimente per loro in questo momento, potrebbe anche trasformarli in una contender.
Tra le due difese prendo quella di Miami che ha un paio di cornerback notevoli, una buonissima linea se rifirmano Soliai e poi ha anche due gran bei LB in Wake e Dansby. Per me ha tutto il potenziale per essere una delle migliori della conference.

Anche in attacco per me stanno messi meglio: Long, Marshall, Bess, Fasano, Pouncey... Tutta gente che sarebbe titolare anche da altre parti. Dovrebbero ridare una sistematina alla linea e tutelarsi in caso Bush si riveli un flop, ma come impianto a me pare buonissimo.

I Bills stavano facendo anche a me un'ottima impressione ad inizio stagione, ma credo che per arrivare a livello di Miami gli manchi qualche fuoriclasse soprattutto in difesa dove al di fuori di Williams, Dareus e Byrd hanno veramente poco. Io penso che Manning farebbe molta più differenza a Miami che a Buffalo, anche perché lo schema offensivo di Buffalo nell'ultimo anno ha prodotto parecchio anche senza un QB di livello, mentre i Dolphins sono veramente nulli nel gioco aereo nonostante abbiano un sacco di armi a disposizione. Una combo Marshall-Manning potrebbe essere devastante.

Io prego che non vada a Miami, anche perché questo nuovo coach che hanno preso pare uno serio, mentre tutto lo staff di Buffalo non mi ispira questa gran fiducia ed è sempre ad un passo dal saltare...

Quindi credo nei Dolphins perché hanno un'ottima base, anche migliore di quella che Singletary non era riuscito a sfruttare a San Francisco e che poi è esplosa sotto Harbaugh. Non sempre il record dice la verità.
Wolviesix
Pro
Pro
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Wolviesix »

Peyton tagliato. E' la fine di un'era a Indy. E ora vediamo chi se lo accaparra, se è sano.
Rocky
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Miami, Washington. Potete ufficialmente cominciare a scannarvi. Ci sarà da divertirsi.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

ma io non vedo l'ufficialità di PM tagliato!!?? mi passi il link please Wolvie??
dado86
Rookie
Rookie
NFL Team: New York Jets
NBA Team: OKC Thunder

Post by dado86 »

alby14
Senior
Senior
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: San Antonio Spurs

Post by alby14 »

ImageImageImage
Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Questa cosetta un topic dedicato penso la meriti....che ci pensi domani uno dei nostri tifosi colts....
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

azazel wrote:Questa cosetta un topic dedicato penso la meriti....che ci pensi domani uno dei nostri tifosi colts....
:notworthy: :notworthy:

d'accordissimo.

come ho scritto nel topic dell ormai ex squadra di PM.. mi innamorai di lui, ed ora son qui che son disperato..
:piango:
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Spero che continui a giocare, è nell'interesse di tutti gli amanti del football americano
Post Reply