azazel wrote:
Uhm..su Miami non sono così sicuro, a me pare che i Bills siano una squadra di football migliore e non di poco rispetto ai Dolphins (senza Peyton). Poi è chiaro che con l' aggiunta di un QB del genere in uno slot così deprimente per loro in questo momento, potrebbe anche trasformarli in una contender.
Tra le due difese prendo quella di Miami che ha un paio di cornerback notevoli, una buonissima linea se rifirmano Soliai e poi ha anche due gran bei LB in Wake e Dansby. Per me ha tutto il potenziale per essere una delle migliori della conference.
Anche in attacco per me stanno messi meglio: Long, Marshall, Bess, Fasano, Pouncey... Tutta gente che sarebbe titolare anche da altre parti. Dovrebbero ridare una sistematina alla linea e tutelarsi in caso Bush si riveli un flop, ma come impianto a me pare buonissimo.
I Bills stavano facendo anche a me un'ottima impressione ad inizio stagione, ma credo che per arrivare a livello di Miami gli manchi qualche fuoriclasse soprattutto in difesa dove al di fuori di Williams, Dareus e Byrd hanno veramente poco. Io penso che Manning farebbe molta più differenza a Miami che a Buffalo, anche perché lo schema offensivo di Buffalo nell'ultimo anno ha prodotto parecchio anche senza un QB di livello, mentre i Dolphins sono veramente nulli nel gioco aereo nonostante abbiano un sacco di armi a disposizione. Una combo Marshall-Manning potrebbe essere devastante.
Io prego che non vada a Miami, anche perché questo nuovo coach che hanno preso pare uno serio, mentre tutto lo staff di Buffalo non mi ispira questa gran fiducia ed è sempre ad un passo dal saltare...
Quindi credo nei Dolphins perché hanno un'ottima base, anche migliore di quella che Singletary non era riuscito a sfruttare a San Francisco e che poi è esplosa sotto Harbaugh. Non sempre il record dice la verità.