Pab e tutti i tifosi Sampdoriani, potete farmi sapere non appena comincia la vendita dei biglietti per il Gamper?? Io dal 16 al 22 sarò a Barcelona in vacanza e sarebbe fantastico andare a vedere dal vivo una partita al Camp Nou, se magari potete aggiornarmi sulla vendita dei biglietti sarebbe cosa gradita
Con Ciruzzo nostro alla guida mi starete sicuramente simpatici per la prox stagione...ma è vero che ci sarebbe la possibilità che arrivi anche Alex??...
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Bah Pab, passare da Benitez o Deschamps a Ferrara.. Non so .
Ripeto avrei visto bene da voi Montella e credo che lui alla Samp avrebbe detto si pure in bianco...
Pove wrote:Con Ciruzzo nostro alla guida mi starete sicuramente simpatici per la prox stagione...ma è vero che ci sarebbe la possibilità che arrivi anche Alex??...
Non penso. Del Piero merita ingaggi ben superiori a quanto la Samp può offrirgli.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
Auguri a Ciro per la sua nuova avventura. Si vede che è serio e motivato, altrimenti se ne sarebbe rimasto a campare di rendita in Under21.
x Pove - Alex difficile alla Samp, anche perchè attualmente mi pare sia a New York dove ha dei contatti con squadre brasiliane e con il River Plate. Più che una questione di ingaggio in senso stretto, il sudamerica è per lui molto più interessante in termini di sponsor, perchè è un periodo che li di soldi ne girano davvero tanti. Tecnicamente poi un'esperienza all'estero credo gli darebbe degli stimoli che la Samp, nel bene o nel male, non potrebbe dargli.
francilive wrote:Auguri a Ciro per la sua nuova avventura. Si vede che è serio e motivato, altrimenti se ne sarebbe rimasto a campare di rendita in Under21.
x Pove - Alex difficile alla Samp, anche perchè attualmente mi pare sia a New York dove ha dei contatti con squadre brasiliane e con il River Plate. Più che una questione di ingaggio in senso stretto, il sudamerica è per lui molto più interessante in termini di sponsor, perchè è un periodo che li di soldi ne girano davvero tanti. Tecnicamente poi un'esperienza all'estero credo gli darebbe degli stimoli che la Samp, nel bene o nel male, non potrebbe dargli.
Dai, penso sia certo che Alex non giocherà in nessuna squadra italiana che non sia la Juve, soldi o meno. Auguri a Ciro!
francilive wrote:Auguri a Ciro per la sua nuova avventura. Si vede che è serio e motivato, altrimenti se ne sarebbe rimasto a campare di rendita in Under21.
Il fallimento della sua avventura sulla panchina della Juve deve aver lasciato il segno e quindi non vedeva l'ora di avere una nuova possibilità per dimostrare che può fare molto meglio di quanto fatto vedere da noi..mi augur, per lui e per la Samp, che in questi anni di U21 sia migliorato perchè come allenatore non ne ho un gran ricordo..
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
predu17 wrote:
Dai, penso sia certo che Alex non giocherà in nessuna squadra italiana che non sia la Juve
Si predu, e sinceramente lo spero anche. Anche perchè, pur partendo da un presupposto analogo (squadra che non rinnova il contratto nonostante la volontà di rimanere) non sarebbe una situazione tipo quella di Pirlo con il Milan, sarebbe per lui un calo di tono notevole a livello di immagine. Un conto è andare alla Juve, un conto è andare alla Samp, dopo vent'anni vissuti da top player (senza il cit.)