Inutile negarlo, la squadra non sta vivendo il suo momento migliore e la statistica di cui parli esprime al meglio questo. Ieri sera quando mi sono collegato si era sul 56 a 29 (!?) ho visto la partita fino alla fine del secondo quarto quando siamo rientrati poi sono andato a dormire perché ho capito l'andazzo. Ho però sperato nel miracolo ma leggendo le varie cronache ho capito che non c'è mai stata partita (nuovamente a -29 a metà dell'ultima frazione).Frantz wrote:Leggevo una statistica importante, non vinciamo una partita contro una squadra sopra il 50% dalla vittoria di Dallas. Dato significativo, perchè vuol dire che ci manca ancora qualcosa per poter essere a livello delle big, di certo non miglioreremmo di tanto prendendo Crawford.
Dispiace per la sconfitta con Miami, ma vediamo il lato positivo: ce la siamo giocati. Andate a vedere i due precedenti contro gli Heat, sembravamo due squadre di categorie diverse...
Per Crawford non credo ci siano margini di intervento, Portland lo sta propondendo ovunque chiedendo giovani in prospettiva quindi non abbiamo interesse a fare lo scambio (per AJ Price e una scelta io avrei però provato l'azzardo anche se il comportamento di Portland mi puzza). Non so se ho letto bene o meno ma i Celtics avevano provato (o meglio fatto un approccio) a proporre Allen chiedendo Hansbrough più prima scelta 2012 ma ovviamente Bird ha risposto no.