Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Post Reply
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Post by IL Poz »

Il bluff delle prime partite è visibile per tutti finalmente..
T-wolves
Rookie
Rookie
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild

Post by T-wolves »

Musgrave sarà un incapace, ma Ponder non è un QB.
A sto punto ci conviene perderle tutte e prendere un QB al draft, io dopo il bye panchinerei Ponder.
Secondo me Harvin se il prossimo anno non sarà Ponder il titolare rimane
Con un QB, WR, DT e OG magari uno da FA e tre dal draft il prossimo anno possiamo puntare ai PO (ci serve anche un punter)

Secondo me non era un bluff delle prime partite, ma con uno che non sa lanciare non puoi fare i miracoli (a memoria ha giocato bene con SF e basta)
DarkLink
Senior
Senior

Post by DarkLink »

tre secondo me sono i problemi principali:

QB: spiace dirlo ma Ponder visto finora non è da corsa, semplicemente. è un ottimo scambler, e quest gli fa gioco, ma non fa paura sul profondo e fa fatica ad andare oltre la prima lettura sul corto. mi pare gli si stia chiedendo di fare un compitino ino ino e c'è faticapure nel fare quello. male male davvero per me.

WR: con Percy "mr do it all" Harvin e Simpson soparttutto avete due due giocatori che vanno dall'eccellente all'ottimo, ma manca il più classico dei numeri 1, quel giocatorone fisico che minaccia sul profondo e che attira i raddoppi. Harvin è un talento sublime ma secondo me ha altre caratteristiche.

OC: Musgrave mi sa che non capisce una fava, a un certo punto guardando la partita alla tele i vostri giochi li indovinavo tutti. va bene che hai un fenomeno nel backfield e la tentazione di sovrasfruttarlo è forte, va bene che hai un QB al momento inaffidabile ma cristo è più prevedibile di un film di Boldi e De Sica.

però secondo me state ricostruendo bene, nel record forse c'è un pò di fortuna ma non è casuale. uno due draft fatti bene, un nuovo OC e siete di nuovo competitivi al massimo per me. più facile a dirsi che a farsi comunque, concordo.
GiangioTheGlide
Rookie
Rookie
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by GiangioTheGlide »

Emperor wrote:Spiacente di quotare Cholo in toto, non perchè l'ha scritto il Cholo :applauso: ma perchè concordo con quello che ha scritto purtroppo... anche con l'ultima frase e, per chi ha visto la partita in diretta, si capiva bene.

In più di un'occasione Harvin ha proprio preso malissimo le vaccate di Ponder.
Scuoteva la testa in modo decisamente marcato sullo screen-pass che gli è passato sopra la testa a più di du metri. L'aveva scritto in faccia : "Ma dove ca**o andiamo se questo manco uno screen decente sa lanciare ? "
Moltissimi lanci dietro il ricevitore, drive tenuti in piedi da AD e in parte da Percy.

Mah.
Anche Io concordo con Cholo
e aggiungo che ho visto chiaramante Harvin ringhiare contro Frazier per una chiamata,
e la cosa bella è che Frazier l'ha calmato come volesse dirgli "lo so, neanche Io farei quelle chiamate...." :disgusto:
Image
GiangioTheGlide
Rookie
Rookie

DarkLink wrote:tre secondo me sono i problemi principali:

QB: spiace dirlo ma Ponder visto finora non è da corsa, semplicemente. è un ottimo scambler, e quest gli fa gioco, ma non fa paura sul profondo e fa fatica ad andare oltre la prima lettura sul corto. mi pare gli si stia chiedendo di fare un compitino ino ino e c'è faticapure nel fare quello. male male davvero per me.

WR: con Percy "mr do it all" Harvin e Simpson soparttutto avete due due giocatori che vanno dall'eccellente all'ottimo, ma manca il più classico dei numeri 1, quel giocatorone fisico che minaccia sul profondo e che attira i raddoppi. Harvin è un talento sublime ma secondo me ha altre caratteristiche.
Concordo un po' con tutti...tranne che siamo un bluff...se abbiamo vinto le partite non abbiamo rubato nulla...
Su Ponder è vero
"mi pare gli si stia chiedendo di fare un compitino ino ino e c'è faticapure nel fare quello"
Sembra come se avesse problemi di vista, sbaglia dei lanci corti di metri, una cosa quasi impossibile! :shocking:
WR: una certa nostalgia vedere Rice contro di noi...quando arrivò Favre il livello dei nostri ricevitori si alzò in maniera esponenziale da un giorno all'altro....
E comunque è vero,
le linee devono migliorare, Ponder sempre sotto pressione e sulle corse concediamo troppo, mai vista una cosa del genere nella nostra storia...
Image
sco14
Rookie
Rookie

Post by sco14 »

Bho concordo sull'analisi di Ponder ,mediocre!!!..... ma mi han sempre inseganto che il coaching staff deve tirare fuori il meglio da qll che ha a disposizione. Abbiamo a disposizione poco molto poco ma Bevell ex nostro OC domenica ha dimostrato di saper lavorare e di tirare fuori il massimo....non avevamo davanti joe montana e jerry rice, Wilson rookie criticato, rice ottimo wr tate rookie e lynch che nn mi sembrano così superiori come hanno dimostrato a ponder peterson harvin e simpson....
E se abbiamo tutti memoria storica Musgrave era stato preso, dato il lavoro che aveva fatto ad atlanta cm allenatore di Matt Ryan, con l'obbiettivo principale di essere colui che avrebbe fatto migliorare e diventare giocatore da nfl ponder, e poi un paly caller....il secondo ha dimostrato di nn saperlo fare, il primo ancora meno mi sa.... con lui ponder o non ponder nn si va lontani, ma mi sa più in generale con qst coaching staff mediocre cm i giocatori
GiangioTheGlide
Rookie
Rookie

Vikings coach Leslie Frazier reiterated at Monday's presser that he isn't considering benching Christian Ponder.
"I really haven’t thought about pulling him for a game and taking him out for a series or anything like that," Frazier said. "There are times where he needs to stay in the pocket a little bit longer. He needs to be patient."
Image
Cholo
Senior
Senior

Post by Cholo »

Non si può parlare di partita in controllo, la verità è che sono servite una botta di culo all'inizio e un Adrian Peterson in annata da Rookie per scongiurare la rimonta nell'unico quarto che i Lions sono consueti giocare.

Ponder bene sulle statistiche, ma vedergli continuare a fare quegli screen pass del cazzo o correre, con 19 yards da percorrere sul terzo down è frustrante. Anche il pubblico ha rumoreggiato parecchio, forse lo si preferirebbe veder sbagliare giocando da quarterback che non galleggiare facendo lo "snapper".

L'assenza di Harvin ha dato un po' di visibilità agli altri ricevitori, Rudolph su tutti. Non lo diciamo certo oggi che il tizio sa il fatto suo, ha buone mani, la lega non lo conosce ancora bene, andrebbe sfruttato molto di più.

Il solito nulla in red zone. Se si esclude il primo TD, dopo il big play di Wright che è arrivato corto di qualche centimetro sul TD, gli altri due sono arrivati dalla distanza... e siamo anche riusciti a non trasformare un primo down sulle 3 yards.

Arriva il bye, poi sono cacchi amari.
GiangioTheGlide
Rookie
Rookie

Cholo wrote:Non si può parlare di partita in controllo, la verità è che sono servite una botta di culo all'inizio e un Adrian Peterson in annata da Rookie per scongiurare la rimonta nell'unico quarto che i Lions sono consueti giocare.

Ponder bene sulle statistiche, ma vedergli continuare a fare quegli screen pass del cazzo o correre, con 19 yards da percorrere sul terzo down è frustrante. Anche il pubblico ha rumoreggiato parecchio, forse lo si preferirebbe veder sbagliare giocando da quarterback che non galleggiare facendo lo "snapper".

L'assenza di Harvin ha dato un po' di visibilità agli altri ricevitori, Rudolph su tutti. Non lo diciamo certo oggi che il tizio sa il fatto suo, ha buone mani, la lega non lo conosce ancora bene, andrebbe sfruttato molto di più.

Il solito nulla in red zone. Se si esclude il primo TD, dopo il big play di Wright che è arrivato corto di qualche centimetro sul TD, gli altri due sono arrivati dalla distanza... e siamo anche riusciti a non trasformare un primo down sulle 3 yards.

Arriva il bye, poi sono cacchi amari.
Però,
il primo Td è venuto proprio in Red Zone.
Non è che Harvin condizioni anche lui il gioco offensivo? Ponder è quello che è...ma ieri ha trovato 9 ricevitori diversi.

Piccolo o.t. personale: Cholo per Diego Pablo? E recentemente hai chiesto scusa a Vlado?
Image
TheChosenOne23
Newbie
Newbie
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by TheChosenOne23 »

Tempo fa avevo denunciation le lacunae del repartition WR con l assents di qualcuni Che xi posse dare pericolosita. Non Ricardo chi mi avevo records to di Simpson.

No aspettato quail he partita e insists nel dire che il nostril repartition WR é di una bassezza terrificante :icon_paper:
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

TheChosenOne23 wrote:Tempo fa avevo denunciation le lacunae del repartition WR con l assents di qualcuni Che xi posse dare pericolosita. Non Ricardo chi mi avevo records to di Simpson.

No aspettato quail he partita e insists nel dire che il nostril repartition WR é di una bassezza terrificante :icon_paper:
EH?? :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
Cholo
Senior
Senior

Post by Cholo »

Penso tastiera smartphone con lingua inglese impostata.
TheChosenOne23
Newbie
Newbie

Post by TheChosenOne23 »

And the winner is...Cholo! :applauso:

Chiedo scusa. Ero proprio in Minnesota ho scritto quel terribile messaggio dall'iphone.

Riformulo - premettendo che non ho potuto vedere tutta la partita ho visto un attacco statico sul profondo e decisioni discutibili, come sempre.
Dopo una ricezione mancata di Wright in end zone, mi pare nel terzo quarto, ho deciso di postare il messaggio. Tempo addietro avevo denunciato il fatto che, a parer mio, si sente la mancanza di un WR che possa assicurare affidabilita sul profondo. Qualcuno, forse proprio Cholo, mi aveva ricordato di Simpson/Jenksins. Nutrivo speranze ma purtroppo l'ex Cincinnati non mi sembra essere una soluzione.

E dai Poz, non era poi tanto difficile da capire :fischia:
Last edited by TheChosenOne23 on 27/11/2012, 7:49, edited 1 time in total.
Cholo
Senior
Senior

Post by Cholo »

TheChosenOne23 wrote:Qualcuno, forse proprio Cholo, mi aveva ricordato di Simpson/Jenksins. Nutrivo speranze ma purtroppo l'ex Cincinnati non mi sembra essere una soluzione.
Non credo sul fatto specifico, ma penso tutt'ora che il reparto WR non sia scarso. Questo si.
Sicuramente una partita contro la difesa di Chicago non è il metro di giudizio più affidabile che mi viene in mente.

Poi Ok, è lampante che non ci sia un franchise, un punto di riferimento, un N°1 nel reparto. Andiamo a parare sempre lì. Purtroppo c'era e se ne è andato a scrivere pagine di storia con l'All Star Team dei Seahawk guidati dal leggendario Qb Tavaris "Bello sguardo" Jackson, detentore assoluto di record inviolabili come quello di porconi tirati simultaneamente in una determinata placca tettonica durante un incontro di football. Pace.

Però bisogna anche essere realisti. Tu in attacco hai già due Playmaker assoluti, uno talmente clamoroso che in 5 anni di carriera (facciamo 4 e mezzo), ha riscritto i record della lega nel ruolo in cui gioca.
...Secondo me non è realistico andarne a cercare un altro. Devi mettere in condizioni questi di girare.
Qui non si riesce nemmeno a fare questo: quando si accende Peterson si spegne Harvin, e viceversa. Guardare le stat per credere.
E non serve il TO o il Moss che ti facciano il big play a partita, serve gente che disimpegni Peterson e Harvin, che ti facciano chiudere il down "con costanza". Che ti facciano rimanere in attacco, porco cazzo.

Rice è diventato Rice in un anno in cui le cose sono girate per il verso giusto (e siamo arrivati più vicini alla vittoria che non partecipando a quattro dannatissimi superbowl) ma ve le ricordate le stat di quelle partite? Con i Wade, gli Allison, gli Shancoe e gente che non si sapeva nemmeno da dove venisse, a 50-70yrd nel riquadrino del passing game?
Ora, qualcuno mi vuole dire che la differenza l'ha fatto Rice in quel contesto?
Qualcuno se la sente di dirmi che all'inizio di quella stagione, Rice avesse nettamente più talento di Harvin? Ma forse anche di Rudolph?

Facile contare i drop di Wright o Simpson, finché ricevono due palloni a partita (e non sto tirando nemmeno per intero la croce su Ponder).
TheChosenOne23
Newbie
Newbie

Post by TheChosenOne23 »

Ok Cholo, mi hai convinto. Ma allora che si fa? Andiamo a ripescare il nonno?
A parte gli scherzi la tua disamina su ADP e Harvin mi pare giusta e un po mi spaventa.
Post Reply