Philadelphia 76ers

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
serfi82
Newbie
Newbie
NBA Team: Philadelphia 76ers

Re: Philadelphia 76ers

Post by serfi82 »

tutte le volte così, ultimo quarto buoi totale...
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Quel tiro di Iguodala annullato ha come boh, spento la luce, davvero senza motivo visto che c'era ancora un quarto da giocare, non so, sembra come che il non essere più a -1 ma a -4 abbia creato un vuoto totale ..
Image Image Image
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Mi sembravano anche emotivamente un po' spenti rispetto alle ultime due con Magic e Bulls. Siamo rimasti a contatto per tre quarti, giocando nemmeno troppo bene, poi la loro superiorità (soprattutto a livello fisico direi) si è fatta sentire nell'ultimo quarto.

Va beh, perdere con Miami ci sta. Non abbiamo un giocatore che possa contenere Wade, se Iguodala è giustamente piazzato sulle tracce di LeBron ci manca qualcuno che possa - fisicamente - competere con il 3. Holiday, Meeks e Lou non possono nemmeno provarci, dovrebbe essere Turner il giocatore adatto ma non è evidentemente ancora pronto.

Comunque è molto più importante vincere quella di stasera, fare la corsa su Miami (e Chicago) non ha senso. Cominciamo a lasciare dietro le varie Orlando, Atlanta (e Boston, nella division, se possibile).
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
serfi82
Newbie
Newbie

Post by serfi82 »

BELLA VITTORIA ad atalanta, torniamo ad essere la squadra che abbiamo visto in questo inizio di campionato, divensivamente solida e ordinata in attacco... belle prove per Young, hawes e vucevic, tornati alla grande e di Levoy, che come concretezza nn sembra davvero un rookie, ma lo è in pieno per l'ingenuità nei falli (2 spesi veramente male) che lo limitano nel minutaggio. Un pò sottotono Jrue, mi è sembrato un pò lento e con la testa altrove, ma il resto a girato alla grande. Da migliorare sicuramente i tagliafuori difensivi, concessi una marea di rimb in attacco agli hawks... continuiamo così, 3-1 per ora nelle supersfide... vergognosi gli hawks, ogni volta che venivano sfiorati, partiva un urlo stile amputazione dita delle mani
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

Come dicevo ieri, molto più importante la reazione che hanno avuto asfaltando gli Hawks sul loro campo piuttosto che fasciarsi la testa per la sconfitta con Miami. Molto bene ieri sera, Vucevic veramente impressionante nella metà d'attacco, non me lo sarei proprio aspettato.

Bene così, ora gli Hawks dobbiamo tenerli dietro.
Domani arriva il figliol prodigo.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior

Post by Brian_di_Nazareth »

il recap della gara diieri sera con i [OPPOSING TEAM NOT MIAMI].

Geniale. :notworthy:
Giangi
Rookie
Rookie
NBA Team: Washington Wizards

Post by Giangi »

vedendo giocare Speights,ho capito perchè lo avete mandato via per un pugno di noccioline,sembra di vedere blatche versione 2.0,mamma mia...
Ricky Sixers4guidos
Newbie
Newbie
NBA Team: Sixers

Post by Ricky Sixers4guidos »

Brian, grazie per il link, davvero geniale... :laughing:

Anch'io ho visto (pezzi della partita di) Speights contro i Celtics e sono pronto a fare ammenda, io lo avrei tenuto ma con un Vucevic così e considerata l'impressionante crescita di Lavoy Allen mi sa che, ancora una volta, aveva ragione Collins...

mi ha fatto molto piacere vedere Hawes giocare con così tanta confidenza, non sembrava davvero che avesse appena saltato 10 partite, davvero tonico e sciolto sin dall'inizio, meno male. Se recuperassimo anche Brand a livelli decenti... :fischia:
http://www.sixers4guidos.com
The first italian Sixers blog

http://twitter.com/sixers4guidos
Twitter4guidos...
phillino d.o.c
Rookie
Rookie

Post by phillino d.o.c »

Secondo me quello che ci manca per fare il salto di qualità appunto sarebbe un Brand con 4 o 5 anni di meno, col Brand versione 2005-2006 saremmo quasi da titolo, ma ahimè mi sa che quel Brand lo vedremo solo in vecchi filmati. Questo Brand è poco più che onesto come titolare da quintetto, ma ad oggi dove sarebbe possibile trovare un 4 all-star senza svenarsi, poco tempo fa si diceva che eravamo interessati ad Amare, ma direi che è al quanto improbabile, altri 4 di livello sul mercato non ne vedo, forse Gasol, ma con lui avremmo poco tempo per provare a vincere visto che va per i 32, certo verrebbe via con molto meno di uno un po' più giovane, ma non credo ne valgo la pena
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

phillino d.o.c wrote:Secondo me quello che ci manca per fare il salto di qualità appunto sarebbe un Brand con 4 o 5 anni di meno, col Brand versione 2005-2006 saremmo quasi da titolo, ma ahimè mi sa che quel Brand lo vedremo solo in vecchi filmati. Questo Brand è poco più che onesto come titolare da quintetto, ma ad oggi dove sarebbe possibile trovare un 4 all-star senza svenarsi, poco tempo fa si diceva che eravamo interessati ad Amare, ma direi che è al quanto improbabile, altri 4 di livello sul mercato non ne vedo, forse Gasol, ma con lui avremmo poco tempo per provare a vincere visto che va per i 32, certo verrebbe via con molto meno di uno un po' più giovane, ma non credo ne valgo la pena
mah, secondo me, per essere una contender, ci servirebbe un tiratore dalla lunga più affidabile di Meeks!
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Ragazzi, intanto, in questo periodo di calendario difficile, siamo 3-1 , abbiamo il seed Numero 3 e sinceramente dopo Miami e Chicago, vedo davvero noi come la squadra più "affidabile". Non saremo una contender vera e propria, però non è che ci andiamo proprio lontanissimo eh, siamo a metà stagione quasi, è forse il momento di dire che i nostri obiettivi ad oggi cambiano gente, se prima erano i PO, adesso il nostro obiettivo dev'essere sicuramente quello di superare almeno il 1° turno, almeno per me.
Sicuramente difendere il 3° seed non sarà facile perché più che Indiana, ritengo che gli Hawks ed i Magic sono squadre attrezzate e i Celtics sembrano aver quel moto di orgoglio che sembra aver risvegliato i vecchietti in Verde.
Image Image Image
Maverick81
Rookie
Rookie

Post by Maverick81 »

quello che ci manca è quel lungo dal talento straripante su cui abbiamo passato nel 2010 :piango:
Image
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

Stasera arriva il figliol prodigo. Can't wait. :gogogo:
Image

The Answer Palermitano
Pro
Pro

Brand in borghese...come mai??
Image Image Image
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

The Answer Palermitano wrote:Brand in borghese...come mai??
Non ha giocato nemmeno sabato, ha un problema al dito di una mano. Niente di grave, torna mercoledì.

Kobe è arrivato per giocare stasera, eh? 25 in meno di due quarti. Il problema comunque non è lui - sembra una battuta ma non lo è - bensì la quantità di rimbalzi offensivi che stiamo concedendo.
Image

Post Reply