Ufficio del commish - la scrivania personale di NFL Rules!
- sputino
- Senior

- NFL Team: New Orleans Saints
Re: Ufficio del commish - la scrivania personale di Sputino
Fa piacere sapere che il tempo investito da me, NFL Rules, brett e erpedo sia apprezzato almeno da qualcuno
-
witebuff
- Newbie

un Saluto al nuovo arrivato io sono l'attuale propietrario dei Bears e onestamente ormai sono molto affezionato alla franchigia di Chicago ho pure acquistato la maglia del n°54 tanto per capirci comunque se prendi i Vikings ci troviamo sul campo
- sputino
- Senior

Di la verita che hai comprato la 54 perche è il numero del tuo commissioner preferitowitebuff wrote:un Saluto al nuovo arrivato io sono l'attuale propietrario dei Bears e onestamente ormai sono molto affezionato alla franchigia di Chicago ho pure acquistato la maglia del n°54 tanto per capirci comunque se prendi i Vikings ci troviamo sul campo
-
witebuff
- Newbie

azz mi hai sgamatosputino wrote:Di la verita che hai comprato la 54 perche è il numero del tuo commissioner preferitowitebuff wrote:un Saluto al nuovo arrivato io sono l'attuale propietrario dei Bears e onestamente ormai sono molto affezionato alla franchigia di Chicago ho pure acquistato la maglia del n°54 tanto per capirci comunque se prendi i Vikings ci troviamo sul campo
- BrettFavre4
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
alessio14 wrote:Volevo solo spezzare una lancia in favore di questa Lega...
Da poco ho scoperto il gioco online, e ho avuto esperienze non proprio piacevoli, soprattutto in altri giochi. Ho partecipato ad associazioni online di NBA 2K12 in cui i commissioner si inventavano delle scuse pur di rifare il draft se la loro squadra non andava bene; in cui gli stessi commissioner, a partita già vinta, invece di far scorrere il cronometro verso la sirena nell'ultima azione, tiravano per aumentare le statistiche, anche se te fai vedere di disinteressarti dell'azione; e, sempre i commissioner, che ovviamente al draft avevano preso gente tipo Wade e Durant, giocavano SOLO con questi giocatori.
Ecco, sulla base di queste esperienze passate, giocare a questa Lega per me è un piacere, un altro mondo, perlomeno questo mi sembra dopo aver preso contatto con il regolamento, con alcuni utenti, e dopo aver giocato una partita. Ma mi è bastato. E penso sia un peccato che ci siano tante squadre senza un gm umano...
Parole sante
- alessio14
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Boston Celtics
Ora però devo compiere il prossimo passo: riuscire a vincere una partita! 
- sputino
- Senior

Per un "easy win" c'e sempre defender...alessio14 wrote:Ora però devo compiere il prossimo passo: riuscire a vincere una partita!
- alessio14
- Senior

Che squadra ha? Quando ci gioco contro?sputino wrote:Per un "easy win" c'e sempre defender...alessio14 wrote:Ora però devo compiere il prossimo passo: riuscire a vincere una partita!
- defendthestar
- Pro

alessio14 wrote:Che squadra ha? Quando ci gioco contro?sputino wrote: Per un "easy win" c'e sempre defender...
AHAHAH commm non fai ridere!! sappilo!! ahahah.. non fai ridere!!
in merito a quando ci incontreremo, caro alessio.. MAI.. ho atlanta e atlanta non affronta BALTIMORE!! se vuoi un amichevole non ho problemi!!
- Tommy
- Rookie

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Dallas Mavericks
alessio14 wrote:Volevo solo spezzare una lancia in favore di questa Lega...
Da poco ho scoperto il gioco online, e ho avuto esperienze non proprio piacevoli, soprattutto in altri giochi. Ho partecipato ad associazioni online di NBA 2K12 in cui i commissioner si inventavano delle scuse pur di rifare il draft se la loro squadra non andava bene; in cui gli stessi commissioner, a partita già vinta, invece di far scorrere il cronometro verso la sirena nell'ultima azione, tiravano per aumentare le statistiche, anche se te fai vedere di disinteressarti dell'azione; e, sempre i commissioner, che ovviamente al draft avevano preso gente tipo Wade e Durant, giocavano SOLO con questi giocatori.
Ecco, sulla base di queste esperienze passate, giocare a questa Lega per me è un piacere, un altro mondo, perlomeno questo mi sembra dopo aver preso contatto con il regolamento, con alcuni utenti, e dopo aver giocato una partita. Ma mi è bastato. E penso sia un peccato che ci siano tante squadre senza un gm umano...
E vorrei sottolineare che l'unica partita giocata l'ha giocata contro di me!
Grande Alessio!
- alessio14
- Senior

@defendthestar: per l'amichevole ti faccio sapere, al momento la mia priorità è vincerne una nella Lega!
@Tommy:
@Tommy:
-
saintgermaine
- Newbie

- NFL Team: Chicago Bears
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Buongiorno a tutti,
Volevo avvertirvi che dopo la mia prima partita giocata contro Washington mi tocca gia uscire dalla lega, ma solo momentaneamente. Penso per 15gg max 20gg, fino a che fastweb non mi avrà trasferito l'abbonamento nella casa nuova dove mi sto trasferendo...
Quindi esco per non dare problemi ai miei avversari ma mi raccomando commish, tenetemi la mia squadra impegnata che appena chiusa la pratica internet riparto. Tanto con il 3-3 attuale non ho nessuna mira per i playoff, almeno per quest'anno spero
A presto
Volevo avvertirvi che dopo la mia prima partita giocata contro Washington mi tocca gia uscire dalla lega, ma solo momentaneamente. Penso per 15gg max 20gg, fino a che fastweb non mi avrà trasferito l'abbonamento nella casa nuova dove mi sto trasferendo...
Quindi esco per non dare problemi ai miei avversari ma mi raccomando commish, tenetemi la mia squadra impegnata che appena chiusa la pratica internet riparto. Tanto con il 3-3 attuale non ho nessuna mira per i playoff, almeno per quest'anno spero
A presto
- sputino
- Senior

- Taco#84
- Newbie

- NFL Team: Cleveland Browns
- NBA Team: Los Angeles Lakers
ciao a tutti
sono Taco (Alessandro)
su consiglio del buon defendthestar vorrei prendere parte alla vostra lega..
a me "interesserebbero" gli Steelers,è fattibile Mr Sputino?
sono Taco (Alessandro)
- sputino
- Senior

Benvenuto, purtroppo gli steelers sono gia occupatiTaco#84 wrote:ciao a tutti
sono Taco (Alessandro)
QUI le squadre libere