Re: FIFA 11 & PES 2011 -Le Prime Impressioni-
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
ma il pressing è costante per tutta la durata della partita? la squadra controllata dalla cpu ogni tanto fa degli errori di pressing oppure non sbaglia mai? giusto per capire se hanno implementato degli algoritmi di gestione della IA decenti.

defense is only way
-
rodmanalbe82
- Pro

personalmente, sia io che il mio inquilino facciamo fatica a vincere in modalità world class, anche contro le squadrette. Pressano molto, si. A meno che non apri la partita subito (vedi un 3-0 con il Chievo, iniziato con il gol al 4') è dura!
una domanda: spesso, giocando con il Milan, do la palla a Ibra punta centrale, e i due esterni non si muovono e rimangono sulla stessa linea dello svedese. Come fare per farli muovere? :D ricordo che in PES c'era l'opzione, ma qui?
una domanda: spesso, giocando con il Milan, do la palla a Ibra punta centrale, e i due esterni non si muovono e rimangono sulla stessa linea dello svedese. Come fare per farli muovere? :D ricordo che in PES c'era l'opzione, ma qui?
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
si tratta del realismo del gioco, essendo dinho e binho notoriamente poco inclini allo sgaloppamentorodmanalbe82 wrote: personalmente, sia io che il mio inquilino facciamo fatica a vincere in modalità world class, anche contro le squadrette. Pressano molto, si. A meno che non apri la partita subito (vedi un 3-0 con il Chievo, iniziato con il gol al 4') è dura!

defense is only way
- Jamal Crawford
Io mi sto incazzando parecchio...finchè si gioca con un top team è un conto, ma se inizi a giocare con una squadra modesta non riesci ad andare in contropiede una volta neanche contro l'Udinese perchè fan tutti le diagonali perfette sempre....mabbaffanculo!TMC_1 wrote: Si, c'è tanto pressing, è quasi impossibile riuscire a trovare lo spazio per tirare da fuori area!
E, in alternativa, giocare a livello di difficoltà dilettante certo non è proprio gratificante.
Saranno 800 anni che continuano a fare una differenza disumana tra i livelli di difficoltà, inveche che graduale...
Last edited by Jamal Crawford on 03/10/2010, 15:37, edited 1 time in total.
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
L1 di solito va benone.rodmanalbe82 wrote: personalmente, sia io che il mio inquilino facciamo fatica a vincere in modalità world class, anche contro le squadrette. Pressano molto, si. A meno che non apri la partita subito (vedi un 3-0 con il Chievo, iniziato con il gol al 4') è dura!
- 1989juve
- Rookie

-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Ordinato Fifa per PS3....atteso per giovedì!
Most improved forumist 2009

- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Sto facendo una carriera da allenatore-giocatore con il Leeds 
Che goduria
Che goduria

-
MarcoRVD
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Ottima scelta :figo:Sberl wrote: Ordinato Fifa per PS3....atteso per giovedì!
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]-
Gilbertology
- Pro

Provate entrambe le demo: FIFA è meglio, anche se ho visto qualche miglioramento in PES. Credo che in 2-3 anni possano tornare al top, se rendono la corsa meno "schematica" e mettono a posto il primo tocco dopo che i giocatori ricevono palla (che trovo francamente imbarazzante), e poi noncapisco perchè hanno modificato la dinamica del tiro che era l'unica cosa in cui PES era meglio...ora tutti i tiri sembrano delle ciofeche assurde. A livello puramente grafico PES è meglio, ma come giocabilità FIFA stravince.
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Io con il Notts Country...ah il fascino dell'Inghilterra....Scorpyon wrote: Sto facendo una carriera da allenatore-giocatore con il Leeds
Che goduria![]()
Comunque c'è una cosa da dire, ogni anno pensi di aver scoperto come segnare e vincere in maniera abbastanza facile le partite, e l'anno dopo la EA ti stravolge parecchie cose. Quest'anno scartare è praticamente impossible (e già l'anno scorso era parecchio difficile), anche contro le squadracce e quando hai giocatori piuttosto abili nel dribbling, insomma, se non sono fenomeni assoluti (e già con questi non è facile), difficilmente riesci a lasciare l'altro sul posto; contropiedi? manco a parlarne, andare via in velocità è strastradifficile, ieri ho fatto una triangolazione della madonna a metà campo, riesco a fare un taglio in profondità perfetto con il triangolo e il mio attaccante laterare con accelerazione 77 si fa recuperare (stile Quagliarella con Lucio ieri sera) da un difensore con velocità 60-65...pazzesco... Altra cosa non facile da fare sono appunto i passaggi-lanci in profondità; nel 2009 erano quasi tutti goal se avevi un attaccante centrale veloce; nel 2010 ti riuscivano ancora abbastanza, ma faticavi già; nel 2011 è già tanto se ne metti uno a partita.
Bel gioco davvero, mai una partita uguale ad un'altra, mai un goal identico. Veramente ben strutturato.
PS. Migliorato tantissimo anche il mercato.
@Scorpyon: il Leeds è già fortino, io "vi" ho strappato il CC B.Johnson, ma a prestiti chi sei riuscito a farti dare? Io di forti forti Wilshere e Macheda, poi qualche altro valido giovane come Baxter, Vidal, e Duffy, DC che se riesci a prendere, a questi livelli, fa la differenza. Dei miei c'è la punta anziana che è davvero forte, Hughes, se ti riesce, prendilo.
- hispanico82
- Pro

Anche le "seconde" impressioni sono buone, devo ancora migliorare (erano anni che non giocavo a Fifa ed almeno tre anni che non giocavo a nessun gioco di calcio) ma mi diverto molto. Non mi convincono molto i rigori, mentre è divertente giocare in porta, anche se spesso ti guardi il match, come è naturale che sia.
Se non sbaglio l'ho già scritto, ho iniziato la carriera con il Napoli: venduta un pò di gente, ho preso Astori, Inler e Lukaku, che ha anche giocato parecchio perchè Cavani si è infortunato per 43 giorni
Sono terzo in classifica dopo una quindicina di giornate, ho perso solo contro Roma e Milan e pareggiato soffrendo contro l'Inter, che sono di un'altro livello.
Se non sbaglio l'ho già scritto, ho iniziato la carriera con il Napoli: venduta un pò di gente, ho preso Astori, Inler e Lukaku, che ha anche giocato parecchio perchè Cavani si è infortunato per 43 giorni
Sono terzo in classifica dopo una quindicina di giornate, ho perso solo contro Roma e Milan e pareggiato soffrendo contro l'Inter, che sono di un'altro livello.

-
rodmanalbe82
- Pro

vabbè vik, capisco tutto, ma io gioco a world class e sia pato che ibra non andavano mai via rispettivamente a Domizzi e il giovane centrale dell' udinese, è parecchio esagerato.
Poi, contro la Roma prima in classifica, sono 2-0, e dal 93' mi prendo tre, dico tre gol di Totti :lol2:
certamente mi diverto, bellissimo gioco, ma non andare MAI MAI MAI via con Ibra e Pato è assurdo. e la stessa cosa il mio inquilino, con cui faccio il campionato, lui usa Eto'o e Milito.
Poi, contro la Roma prima in classifica, sono 2-0, e dal 93' mi prendo tre, dico tre gol di Totti :lol2:
certamente mi diverto, bellissimo gioco, ma non andare MAI MAI MAI via con Ibra e Pato è assurdo. e la stessa cosa il mio inquilino, con cui faccio il campionato, lui usa Eto'o e Milito.
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Sarà che io gioco solo a livello campione, ma con Krasic riesco praticamente sempre a superare il diretto marcatore in velocità, con gli altri non ci riesco invece.
Intanto ho preso Dzeko dal mercato di gennaio, pagato 39 milioni! Prima ho venduto Iaquinta per 11 però!
Intanto ho preso Dzeko dal mercato di gennaio, pagato 39 milioni! Prima ho venduto Iaquinta per 11 però!
Last edited by TMC_1 on 04/10/2010, 12:06, edited 1 time in total.

-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
com'è il mercato? si riesce a prendere qualcuno in prestito, soprattutto giovani delle big?
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!