Re: Juventus FC (29) - Topic in prestito con riscatto a 15 milioni in 3 anni.
- Heat33
- Rookie

i tifosi sono logicamente delusi per il fatto che quest anno non vinceranno nulla
ma quando l anno prox avrete a disposizione :quagliarella, Krasic, martinez, bonucci, pepe, amauri, motta, traore, aquilani che si uniranno ai veri grandi colpi
DZEKO e altri allora vedrete come schifo sto mercato non farà
ma quando l anno prox avrete a disposizione :quagliarella, Krasic, martinez, bonucci, pepe, amauri, motta, traore, aquilani che si uniranno ai veri grandi colpi
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Del Neri è un bravo tecnico che sa motivare i suoi. Sulla corsa non credo ci siano problemi. Per me deve solo calarsi nella mentalità Juve, e trasmettere ai nuovi questa mentalità. devono capire che sono privilegiati, perchè vestono una maglia che fu di Sivori, Platini e altre 2-3 leggende del calcio, e che devono quindi dimostrare di meritarsela correndo il doppio. Non vorrei che ragionasse come se fosse alla Samp o all'Atalanta, dove tutto andava bene etc. etc. deve caricarli come molle.Manu Ginobili wrote: Sarò il primo a farlo e ne sarò felice, se i risultati lo richiedessero.
Ci sarà un'altra componente non da sottovalutare:si rischia di creare un clima simile all'anno scorso allo stadio, se come credo la Samp ci purgherà a domicilio il trittico Bari-Mercato deludente-Doria potrebbe innescare un meccanismo pericoloso simile allo scorso anno, che porterà a perdere la fiducia ai giocatori, che dovranno dimostrare di avere palle di acciaio.
non abbiamo tecnica, ma spero che almeno corrano fino alla morte
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- azazel
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Piccola nota a margine al tuo discorso: se l' anno prossimo avremo a disposizione tutti quelli che tu hai enunciato, significa che non ci saranno i soldi per i veri grandi colpi, perchè la gran parte di quei giocatori lì sono eventualmente nel bilancio dell' anno prossimo per una cifra che si aggira sui 60, SESSANTA, milioni...i soldi per comprare DZEKO dove li troviamo? Da unicredit bank?Heat33 wrote: i tifosi sono logicamente delusi per il fatto che quest anno non vinceranno nulla
Con delneri in effetti la corsa non è mai stata un problema, ha sempre saputo """allenarla""" molto bene...dicono in giro........... :paper:Pablets wrote: Sulla corsa non credo ci siano problemi.
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
sta di fatto che alla prima di campionato il bari correva il doppio di noi, che avevamo due settimane di preparazione in più nelle gambe.

defense is only way
- lebronpepps
- Pro

Beato te che hai la palla di cristallo che ti devo dì,se non si centra la Champions manco quest'anno vedi come corrono da noi i campioni,quest'anno è fondamentale perchè perdere la Champions per due anni di fila innescherebbe un pericoloso circolo vizioso,speriamo bene,ripeto che di qualità ce n'è poca è assodato,ora però in campo voglio vedere corsa e organizzazione perchè è sostanzialmente su quello che si è puntato in questa campagna acquisti...Heat33 wrote: i tifosi sono logicamente delusi per il fatto che quest anno non vinceranno nulla
La partita con la Samp già sarà fondamentale sotto questo punto di vista perchè un eventuale KO interno potrebbe generare la stessa situazione dell'anno scorso,speriamo bene...
-
rodmanalbe82
- Pro

oh ragazzi, trattasi di troll 
mi sembra chiaro....
manu, allora queste facce di Di Natale e Pazzini?
mi sembra chiaro....
manu, allora queste facce di Di Natale e Pazzini?
- azazel
- Pro

rodmanalbe82 wrote: manu, allora queste facce di Di Natale e Pazzini?![]()

Join the third.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
vado a dormire, consapevole del fatto che siamo pieni di ottimi giocatori (cit.)

defense is only way
- lebronpepps
- Pro

Anch'io dopo aver sentito queste parole di speranza vado a dormire più serenofrancilive wrote: vado a dormire, consapevole del fatto che siamo pieni di ottimi giocatori (cit.)
-
rodmanalbe82
- Pro

aza per fortuna che commenti il football!azazel wrote:![]()
- azazel
- Pro

Se vuoi ti metto pure la faccia di Kaladze appena arrivato a Genova :gazza:rodmanalbe82 wrote: aza per fortuna che commenti il football!![]()

con dedica a marotta...mi pare ovvio....
Join the third.
- Heat33
- Rookie

ma che troll e troll, non è che ho pochi post e sono un troll
la società ha gettato le basi per il futuro, mi sembra palese, quest anno chi volevate senza champions???messi???
i soldi "li avete spesi quest anno", nn mi stancherò mai di dirlo e dalla prossima stagione avrete entrate fresche con lo stadio di propietà
dzeko, non è certo al 100% ma l operazione diego e il rifiuto Borriello mi sembrano segnali chiari
l anno prossimo a posto dei morti grosso e camoranesi, avrete pronti quagliarella, krasic, martinez(ottimo)
ragionate con logica e non da tifosi
p.s. se vi pare che vi prendo per il culo, fate un giro sul topic del Napoli, anche li ho "elogiato "il mercato, ma l ho fatto da tifoso
la società ha gettato le basi per il futuro, mi sembra palese, quest anno chi volevate senza champions???messi???
i soldi "li avete spesi quest anno", nn mi stancherò mai di dirlo e dalla prossima stagione avrete entrate fresche con lo stadio di propietà
dzeko, non è certo al 100% ma l operazione diego e il rifiuto Borriello mi sembrano segnali chiari
l anno prossimo a posto dei morti grosso e camoranesi, avrete pronti quagliarella, krasic, martinez(ottimo)
ragionate con logica e non da tifosi
p.s. se vi pare che vi prendo per il culo, fate un giro sul topic del Napoli, anche li ho "elogiato "il mercato, ma l ho fatto da tifoso
-
rodmanalbe82
- Pro

eh si, perche' Borriello ha rifiutato impaurito dall'arrivo di Dzeko dell'anno prossimo :lol2:
- Heat33
- Rookie

infatti è la juventus che non lo ha voluto o meglio, non gli ha assicurato il riscatto a differenza della Roma
- azazel
- Pro

e noi non ci stancheremo di dirti che se vogliamo trattenere tutta sta marmaglia qua l' anno prossimo dovremo spendere più di 60 milioni...uscite fresche....vediamo chi si stanca prima....Heat33 wrote: i soldi "li avete spesi quest anno", nn mi stancherò mai di dirlo e dalla prossima stagione avrete entrate fresche con lo stadio di propietà
Join the third.