Videogames 2010/2011 - Un autunno molto caldo
- Boomer
- Rookie

Re: Videogames 2010/2011 - Un autunno molto caldo
Trovato Uncharted 2 a 29.90 ma purtroppo mi sono dovuto trattenere.. 

-
MarcoRVD
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Da domani iniziano le tre settimane di fuoco per il mio portafogli: domani NHL 11, venerdì prossimo F1 2010 e il 1 Ottobre FIFA 11. :gazza:
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]-
Marcomax
- Senior

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
Sono passati circa 3 mesi dalla "morte" della mia storica 60gb
. Ieri l' altro mi sono finalmente portato a casa la sua sostituta e al contempo ho rilasciato la 360 di mio fratello che tenevo in ostaggio da un pò. :lol2:
Ho preso questo bundle qui:

Hard disk da 320 gb e playstation move.
Ieri ho passato mezza giornata nel sistemare/provare la nuova arrivata e tu eri sempre li attaccato :lol2:.
Sarebbe potuto essere uno dei mie prossimi acquisti, ma pare che l' implementazione del Move sia pessima quindi aspetterò il capitolo del prossimo anno.
Ho preso questo bundle qui:
Hard disk da 320 gb e playstation move.
Sheeeeeed wrote: Qualcuno mi narcotizzi e mi stacchi da Tiger Woods 11 :lol2:
Comunque, se volete vedere qualche colpo:
http://www.easports.com/player-hub/medi ... DonHimself
Ieri ho passato mezza giornata nel sistemare/provare la nuova arrivata e tu eri sempre li attaccato :lol2:.
Sarebbe potuto essere uno dei mie prossimi acquisti, ma pare che l' implementazione del Move sia pessima quindi aspetterò il capitolo del prossimo anno.
Game Over, bye-bye.
- torrisone
- Senior

- NFL Team: 49ers
...io l'ho preso prima dell'estate in uno dei big di distribuzione (forse BB) ed anche se non era ufficialmente "Platinum" il prezzo era quello.Boomer wrote: Trovato Uncharted 2 a 29.90 ma purtroppo mi sono dovuto trattenere..![]()
Chi lo vende sopra 29.90 è fuori mercato o distratto
Non avrai difficoltà a trovarlo a 29.90 da adesso in poi.
E la prossima volta non trattenerti.
- lleo
- Senior

Io l'ho preso diversi mesi fa a meno - però usato, effettivamente.
[align=center]
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]-
MP3
- Senior

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
ma un comune mortale senza l' abbonamento gold quando riuscirà a scaricare le varie demo di fifa, per ed nba 2k??? 
tra un po' farò prima a prendere direttamente il gioco completo
tra un po' farò prima a prendere direttamente il gioco completo
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
-
Sheeeeeed
- Pro

Cacchio è più forte di me :lol2:Marcomax wrote:

- Heat33
- Rookie

guarda che è da mercoledi che puoi scaricarleMP3 wrote: ma un comune mortale senza l' abbonamento gold quando riuscirà a scaricare le varie demo di fifa, per ed nba 2k???
tra un po' farò prima a prendere direttamente il gioco completo![]()
- Boomer
- Rookie

Mi sono trattenuto perchè adesso sono occupato con Fallout 3, stasera arriva Madden 11 e tra un paio di settimane Mlb the show 10 e Ncaa football 11.. Se prendo ancora qualcosa ho paura di non uscire più da casatorrisone wrote: ...io l'ho preso prima dell'estate in uno dei big di distribuzione (forse BB) ed anche se non era ufficialmente "Platinum" il prezzo era quello.
Chi lo vende sopra 29.90 è fuori mercato o distrattoe si è dimenticato di riprezzare.
Non avrai difficoltà a trovarlo a 29.90 da adesso in poi.
E la prossima volta non trattenerti.![]()

- torrisone
- Senior

- NFL Team: 49ers
...ci ho pensato dopo che il motivo potesse essere l'arretrato/presente della propria biblioteca di titoli.Boomer wrote: Mi sono trattenuto perchè adesso sono occupato con Fallout 3, stasera arriva Madden 11 e tra un paio di settimane Mlb the show 10 e Ncaa football 11.. Se prendo ancora qualcosa ho paura di non uscire più da casa
Io Madden lo passo a data da destinarsi, lo prenderò usato perchè l'acquisto in esclusiva dei diritti NFL (e l'annientamento della concorrenza) hanno segnato il confine tra il mio io passato che gli versava ogni anno 60 euro e quello attuale che gli dice "scordatevelo".
- Shaun_Livingston
- Rookie

- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Anche io lo sto aspettando.MarcoRVD wrote: Da domani iniziano le tre settimane di fuoco per il mio portafogli: domani NHL 11, venerdì prossimo F1 2010 e il 1 Ottobre FIFA 11. :gazza:
Oramai sono saturo di rFactor.
I video che ho visto promettono davvero molto bene. Spero solo non sia troppo arcade ma che abbiano privilegiato la simulazione (insomma, un po meno GRID e un po più rFactor).

- hispanico82
- Pro

Ieri ho fatto le 2 giocando ad Uncharted 2. Non riuscivo a staccarmi

-
MarcoRVD
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
rFactor, quanti ricordi! L'ho lasciato perdere (insieme alle simulazioni di guida per PC) un anno e mezzo fa, ma quante soddisfazioni che davano quei "giochi", soprattutto nei campionati online. Un gioco bello come Nascar Racing 2003 non è stato ancora prodotto da nessuno, secondo me. E anche Grand Prix Legends era (ed è ancora) un capolavoro. Peccato che col passare degli anni mi sia un po' scocciato di aggiornare le periferiche del PC, e sia passato (o meglio, ritornato) al mondo delle console.Shaun_Livingston wrote: Anche io lo sto aspettando.
Oramai sono saturo di rFactor.
I video che ho visto promettono davvero molto bene. Spero solo non sia troppo arcade ma che abbiano privilegiato la simulazione (insomma, un po meno GRID e un po più rFactor).
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]- Heat33
- Rookie

qualcuno ha mai acquistato da CD WOW?
- Shaun_Livingston
- Rookie

- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Si rFactor lo gioco solo on-line.MarcoRVD wrote: rFactor, quanti ricordi! L'ho lasciato perdere (insieme alle simulazioni di guida per PC) un anno e mezzo fa, ma quante soddisfazioni che davano quei "giochi", soprattutto nei campionati online. Un gioco bello come Nascar Racing 2003 non è stato ancora prodotto da nessuno, secondo me. E anche Grand Prix Legends era (ed è ancora) un capolavoro. Peccato che col passare degli anni mi sia un po' scocciato di aggiornare le periferiche del PC, e sia passato (o meglio, ritornato) al mondo delle console.
Il mondo PC richiede sempre un costante aggiornamento (con relativo esborso monetico), ma poi quando vedi girare certa roba, 6 felice di averlo fatto.