Videogames 2010/2011 - Un autunno molto caldo

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Boomer
Rookie
Rookie

Re: Videogames 2010/2011 - Un autunno molto caldo

Post by Boomer »

Trovato Uncharted 2 a 29.90 ma purtroppo mi sono dovuto trattenere.. :polliceverso:
ImageImage
MarcoRVD
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa

Post by MarcoRVD »

Da domani iniziano le tre settimane di fuoco per il mio portafogli: domani NHL 11, venerdì prossimo F1 2010 e il 1 Ottobre FIFA 11. :gazza:
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Marcomax »

Sono passati circa 3  mesi dalla "morte" della mia storica 60gb  :piango:.  Ieri l' altro mi sono finalmente portato a casa la sua sostituta  e al contempo ho rilasciato la 360 di mio fratello che tenevo in ostaggio da un pò. :lol2:

Ho preso questo bundle qui:

Image

Hard disk da 320 gb e playstation  move.  :metal:

Sheeeeeed wrote: Qualcuno mi narcotizzi e mi stacchi da Tiger Woods 11 :lol2:

Comunque, se volete vedere qualche colpo:

http://www.easports.com/player-hub/medi ... DonHimself

Ieri ho passato mezza giornata nel sistemare/provare la nuova arrivata e tu eri sempre li attaccato  :lol2:.

Sarebbe potuto essere uno dei mie prossimi acquisti, ma pare che l' implementazione del Move sia pessima quindi aspetterò il capitolo del prossimo anno.
Game Over, bye-bye.
torrisone
Senior
Senior
NFL Team: 49ers

Post by torrisone »

Boomer wrote: Trovato Uncharted 2 a 29.90 ma purtroppo mi sono dovuto trattenere.. :polliceverso:
...io l'ho preso prima dell'estate in uno dei big di distribuzione (forse BB) ed anche se non era ufficialmente "Platinum" il prezzo era quello.
Chi lo vende sopra 29.90 è fuori mercato o distratto  :fischia: e si è dimenticato di riprezzare.

Non avrai difficoltà a trovarlo a 29.90 da adesso in poi.

E la prossima volta non trattenerti. :01:
lleo
Senior
Senior

Post by lleo »

Io l'ho preso diversi mesi fa a meno - però usato, effettivamente.
[align=center]Image
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

Post by MP3 »

ma un comune mortale senza l' abbonamento gold quando riuscirà a scaricare le varie demo di fifa, per ed nba 2k??? :incazzato:

tra un po' farò prima a prendere direttamente il gioco completo :incazzato:
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Marcomax wrote:
Ieri ho passato mezza giornata nel sistemare/provare la nuova arrivata e tu eri sempre li attaccato  :lol2:.

Cacchio è più forte di me :lol2:
ImageImageImage
Heat33
Rookie
Rookie

Post by Heat33 »

MP3 wrote: ma un comune mortale senza l' abbonamento gold quando riuscirà a scaricare le varie demo di fifa, per ed nba 2k??? :incazzato:

tra un po' farò prima a prendere direttamente il gioco completo :incazzato:
guarda che è da mercoledi che puoi scaricarle
Boomer
Rookie
Rookie

Post by Boomer »

torrisone wrote: ...io l'ho preso prima dell'estate in uno dei big di distribuzione (forse BB) ed anche se non era ufficialmente "Platinum" il prezzo era quello.
Chi lo vende sopra 29.90 è fuori mercato o distratto  :fischia: e si è dimenticato di riprezzare.

Non avrai difficoltà a trovarlo a 29.90 da adesso in poi.

E la prossima volta non trattenerti. :01:
Mi sono trattenuto perchè adesso sono occupato con Fallout 3, stasera arriva Madden 11 e tra un paio di settimane Mlb the show 10 e Ncaa football 11.. Se prendo ancora qualcosa ho paura di non uscire più da casa
ImageImage
torrisone
Senior
Senior
NFL Team: 49ers

Post by torrisone »

Boomer wrote: Mi sono trattenuto perchè adesso sono occupato con Fallout 3, stasera arriva Madden 11 e tra un paio di settimane Mlb the show 10 e Ncaa football 11.. Se prendo ancora qualcosa ho paura di non uscire più da casa
...ci ho pensato dopo che il motivo potesse essere l'arretrato/presente della propria biblioteca di titoli. :thumbup:

Io Madden lo passo a data da destinarsi, lo prenderò usato perchè l'acquisto in esclusiva dei diritti NFL (e l'annientamento della concorrenza) hanno segnato il confine tra il mio io passato che gli versava ogni anno 60 euro e quello attuale che gli dice "scordatevelo". :polliceverso:
Shaun_Livingston
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Shaun_Livingston »

MarcoRVD wrote: Da domani iniziano le tre settimane di fuoco per il mio portafogli: domani NHL 11, venerdì prossimo F1 2010 e il 1 Ottobre FIFA 11. :gazza:
Anche io lo sto aspettando.
Oramai sono saturo di rFactor.
I video che ho visto promettono davvero molto bene. Spero solo non sia troppo arcade ma che abbiano privilegiato la simulazione (insomma, un po meno GRID e un po più rFactor).
ImageImage
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Ieri ho fatto le 2 giocando ad Uncharted 2. Non riuscivo a staccarmi  :notworthy: :notworthy:
ImageImageImage
MarcoRVD
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa

Post by MarcoRVD »

Shaun_Livingston wrote: Anche io lo sto aspettando.
Oramai sono saturo di rFactor.
I video che ho visto promettono davvero molto bene. Spero solo non sia troppo arcade ma che abbiano privilegiato la simulazione (insomma, un po meno GRID e un po più rFactor).
rFactor, quanti ricordi! L'ho lasciato perdere (insieme alle simulazioni di guida per PC) un anno e mezzo fa, ma quante soddisfazioni che davano quei "giochi", soprattutto nei campionati online. Un gioco bello come Nascar Racing 2003 non è stato ancora prodotto da nessuno, secondo me. E anche Grand Prix Legends era (ed è ancora) un capolavoro. Peccato che col passare degli anni mi sia un po' scocciato di aggiornare le periferiche del PC, e sia passato (o meglio, ritornato) al mondo delle console.
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

Heat33
Rookie
Rookie

Post by Heat33 »

qualcuno ha mai acquistato da CD WOW?
Shaun_Livingston
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Shaun_Livingston »

MarcoRVD wrote: rFactor, quanti ricordi! L'ho lasciato perdere (insieme alle simulazioni di guida per PC) un anno e mezzo fa, ma quante soddisfazioni che davano quei "giochi", soprattutto nei campionati online. Un gioco bello come Nascar Racing 2003 non è stato ancora prodotto da nessuno, secondo me. E anche Grand Prix Legends era (ed è ancora) un capolavoro. Peccato che col passare degli anni mi sia un po' scocciato di aggiornare le periferiche del PC, e sia passato (o meglio, ritornato) al mondo delle console.
Si rFactor lo gioco solo on-line.
Il mondo PC richiede sempre un costante aggiornamento (con relativo esborso monetico), ma poi quando vedi girare certa roba, 6 felice di averlo fatto.
ImageImage
Post Reply