lele_warriors wrote:
forse dopo 12 anni sarebbe ora mettessi piede in uno stadio prima di continuare a scrivere certe cose.
qualche domenica allo stadio vale più di 1000 righe su un forum,e stai tranquillo che nessuno ti uccide.
Tornerò di sicuro allo stadio di Terni, soltanto, dato che il fine settimana è dedicato, per me, alla famiglia, appena i pupi saranno un poco più grandi. All'Olimpico di Roma non credo, penso possano sopravvivere anche senza di me ed a me il clima che si respirava non piaceva affatto, e non mi pare che le cose siano migliorate.
Quali sono "quelle cose" che continuo a scrivere che sarebbero tanto assurde? Mi piacerebbe confrontarmici, ma onestamente, per quanto apprezzi la dote della sinteticità che non mi appartiene, in questo post più che sintetico sei stato criptico.
ripper23 wrote:
Quindi sei strafavorevole a una cosa che non esiste.
Mentre sei solo favorevole a una cosa che, a detta di molti se non di tutti, effettivamente com'è ora non serve a un cazzo (anche se le rotture di palle sono minime).
Anch'io sarei strafavorevole a scoparmi Rosy Bindi, se solo fosse una bella figa.
Ma vabbè, il "Partito preso" ha sempre ottenuto grandi consensi in cabina elettorale.
Mi reputi più rincoglionito di quanto possa in effetti essere.
Sono strafavorevole a delle cose che con piccole modifiche la tessera potrebbe dare, anche se oggi non le da.
Sono favorevole a quella che è oggi, per motivi per cui ci siamo confrontati tantissimo, anche se tutti sono rimasti della propria opinione. Sostanzialmente per me la tessera ha il compito di legare in modo certo il biglietto alla persona che lo acquista, cosa che il biglietto nominale, per la mia esperienza lavorativa, non basta a garantire. Questo può fare la tessera oggi, non altro. Che non risolva i problemi dell'ordine pubblico o dei tifosi è evidente, fa questo ed oggi non può fare altro, magari domani qualcosa in più, ma di sicuro non risolvere i problemi. Mi pare che sia il ministero l'abbia fatta assurgere a panacea di ogni male, cosa che non potrà mai essere, sia molti tifosi l'abbiano presa come simbolo di tutto quel che non va, preferisco evitare questo e parlare di ciò che è.
Quasi tutti dicono che non risolverà i problemi, e come vedi concordo. Può fare una cosa oggi, forse qualcosa in più domani, ma appunto solo quelle cose, che mi trovano d'accordo, nulla di più.
Ci sono due cose invece che ancora non capisco.
La prima è il motivo per cui se la tessera è davvero inutile (e nel caso io mi sbaglio a valutarla) sia tanto osteggiata ed eletta a simbolo di ciò che non va. Senza parlare di schedature, con cui oggi conviviamo in ogni aspetto della nostra vita.
La seconda è il motivo di tanto livore, chiaramente non in questo solo post altrimenti non avrei fatto domande. A me pare di confrontarmi nel rispetto degli altri, mi viene il sospetto di essere venuto meno a questa mia regola. Ti prego di dirmi in che modo avrei mancato di rispetto a te o ad altri in modo da potermi chiarire se c'è stato un fraintendimento o scusarmi se involontariamente ho offeso qualcuno.
Quel che non farò è scusarmi per aver espresso opinioni che possono essere sbagliate, se lo sono mi pare di aver dimostrato tante volte di essere pronto ad ascoltare opinioni opposte alle mie ed a volte a cambiare modo di pensare, ma opinioni che mi pare di esprimere motivandole e rispettando sempre chi non sia con me d'accordo.