Solo i vecchi* non vengono a questo miting...poi fai te eh...BruceSmith wrote: Grazie, mi hai fatto sentire vecchio.![]()
*strembald non fa ovviamente parte dei vecchi, mi ha spiegato via pm che ha un paio di casini e non potrà essere dei nostri, l' ho già perdonato. Aggiorno la lista:
17 Luglio 2010
---------------------------
azazel
thundermike
dida
Goat
Punkish
Mike
Davidyd
Teo
Kaiv
G-man
bubbajoe Q
pm18 Q
matzoid D
Lungomare Senigallia è pieno di hotel, il fatto è che andiamo verso l' alta stagione e i prezzi magari salgono un po' (non ho idea del costo, ma se tutti sono come il bice di teo&co. direi che non c' è male...) e i posti più si aspetta più scarseggiano, visto che quest' anno anche il pomeriggio balneare sarà localizzato a Senigallia (molta più gnocca), io vi invito a pigliarvi la stanza lì...vi resta tutto più comodo...e per quelli come davidyd che di solito hanno una media di una conquista ad allacciata di scarpa, avete pure la stanza a disposizione.Peyton_Manning18 wrote: Per l'ultimo arrivato... un'eventuale stanza singola dove la trovo? :gazza:
Nel caso scendessi, cercherei di arrivare il venerdì sera. :gazza:

Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)