Re: San Francisco 49ers 2010 - Ciao ciao Balmy, welcome BWest
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
Re: San Francisco 49ers 2010 - Aspettando il draft con un bicchiere di Ginn
nostradamus, come potete capire ascoltando radio playit, sta bestemmiando
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Perchè? Vabbè, lo scoprirò ascoltando il podcast.mr.kerouac wrote: nostradamus, come potete capire ascoltando radio playit, sta bestemmiando
Commento rapido: se tutto va bene abbiamo sistemato la linea per i prossimi 10 anni, se tutto va' male ci possiamo consolare con i broncos. :lol2:
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Certo che rileggendo la tua preview su Smith c'è poco da essere allegri... Però il fatto che sia fatta addirittura una trade up per prenderlo fa pensare che Sing abbia grande fiducia in questo ragazzo; vabbè, speriamo bene. 
Ora bisogna sistemare le secondarie.
Ora bisogna sistemare le secondarie.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

- Angyair
- Pro

-
cecaro
- Senior

- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
Sono anche io fiducioso della bontà delle due scelte, se il gioco sulle corse non decolla nemmeno così saranno guai per Sing.Angyair wrote: La linea prima di tutto!
Speriamo solo di non aver preso un altro Jonas Jennings, ma non era meglio Bulaga, magari anche senza trade-up?

- Angyair
- Pro

Re: San Francisco 49ers 2010 - Intanto la OL...
Alcuni video sui nostri 2 nuovi giocatori:
Anthony Davis (pare che fossero i Cowboys quelle che voleva salire davanti ai niners per prenderlo)
Mike Iupati
Anthony Davis (pare che fossero i Cowboys quelle che voleva salire davanti ai niners per prenderlo)
Mike Iupati
-
multiple
- Pro

Dove l'hai sentita questa?Angyair wrote: (pare che fossero i Cowboys quelle che voleva salire davanti ai niners per prenderlo)
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
- Angyair
- Pro

Lo dovrebbe aver detto Singletary (io l'ho letta su webzone).multiple wrote: Dove l'hai sentita questa?
Ecco il link:
We traded up a couple of picks to get him. We didn’t feel at that time the teams that were in front of us, we didn’t feel that they had a need for tackles. We also knew that there was going to be a lot of teams that wanted to trade up, maybe Dallas who likes [Mike] Iupati, who likes [Anthony] Davis. So, there were several teams.
Anche se messa così sembra più un'ipotesi....
Last edited by Angyair on 23/04/2010, 12:44, edited 1 time in total.
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
- Angyair
- Pro

Battutaccia a parte.... :roll:davelavarra wrote: Sei contento della nuova linea B[angy] Jumping?
Contento lo sarò se dimostreranno sul campo di essere bravi, per ora sono solo belle speranze :lol2:.
Di Iupati mi sono innamorato quando lo vidi al Bowl, mi piace soprattutto il fatto che lo abbiamo preso come guardia e non come tackle, se si conferma il trattore che era al college sulle corse....Gore è un uomo contento, e io con lui.
Su Davis i dubbi, caratteriali, sono maggiori, ma il talento è tanto e le capacità di migliorarsi (specie se messo a fare solo il RT) ci sono. Singletary è molto contento di lui e si diceva lo volesse ardentemente già da un bel pò, speriamo abbia visto bene lui.
Come ho già detto, se ci va bene siamo sistemati per i prossimi 10 anni, se ci va male.....stavamo già messi male! :lol2:
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Effettivamente se si vuole perseguire la strada del power running game, uno come Iupati per aprire la strada è ciò che ci vuole. Non ho visto partite di Idaho ma solo highlights, ho visto come scatta allo snap ed individua immediatamente l'uomo da bloccare, e comunque non mi sorprende che due chiamate alte siano andate sulla linea offensiva. Se si voleva metterla a posto una volta per tutte, era la cosa giusta da fare. Su Davis ci sono un sacco di dubbi sul cervello, di cretinate ne ha fatte parecchie, ma il talento c'è tutto e qui ha l'allenatore giusto, un sergente di ferro che gli farà il culo a striscie se non fa quello che dice lui.Angyair wrote: Battutaccia a parte.... :roll:
Contento lo sarò se dimostreranno sul campo di essere bravi, per ora sono solo belle speranze :lol2:.
Di Iupati mi sono innamorato quando lo vidi al Bowl, mi piace soprattutto il fatto che lo abbiamo preso come guardia e non come tackle, se si conferma il trattore che era al college sulle corse....Gore è un uomo contento, e io con lui.
Su Davis i dubbi, caratteriali, sono maggiori, ma il talento è tanto e le capacità di migliorarsi (specie se messo a fare solo il RT) ci sono. Singletary è molto contento di lui e si diceva lo volesse ardentemente già da un bel pò, speriamo abbia visto bene lui.
Come ho già detto, se ci va bene siamo sistemati per i prossimi 10 anni, se ci va male.....stavamo già messi male! :lol2:

- Jack The Sack
- Rookie

a me mettere due cristoni del genere davanti a smith e gore mette di buon umore così per principio, poi vedremo
certo che per gente che ha avuto a che fare con Kwame Harris, un tackle decente, più solido del duttile Snyder sarebbe oro colato
domanda che non c'entra un caspio: oltre a cecaro, qualcun altro è stato a vedere i 9ers a Sanfran?
certo che per gente che ha avuto a che fare con Kwame Harris, un tackle decente, più solido del duttile Snyder sarebbe oro colato
domanda che non c'entra un caspio: oltre a cecaro, qualcun altro è stato a vedere i 9ers a Sanfran?
-
cecaro
- Senior

- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
:modepaperoneon:Jack The Sack wrote: domanda che non c'entra un caspio: oltre a cecaro, qualcun altro è stato a vedere i 9ers a Sanfran?
mi ricordo che c'erano circa altre 70.000 persone
:modepaperoneoff:
:D
L' importante è che non sia una "B(angy)ng Alex Smith Line"davelavarra wrote: Sei contento della nuova linea B[angy] Jumping?

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
"Prendiamo 2 uomini e sistemiamo la linea" è un concetto che mi ricorda un po' vagamente il mercato della juve della passata estate "con Melo e Diego abbiamo sistemato il centrocampo per i prossimi 10 anni"....
"Scherzi" a parte Iupati è una bestia: Gore è un uomo contento (cit.)
"Scherzi" a parte Iupati è una bestia: Gore è un uomo contento (cit.)
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
KingKaiv
- Pro

Avrei associato questa descrizione a qualcun altro all'interno del loro quadro operativo. Cmq sì, il concetto è quello: con una struttura così solida dietro, le possibilità di errore sono millesimali.davelavarra wrote: Effettivamente se si vuole perseguire la strada del power running game, uno come Iupati per aprire la strada è ciò che ci vuole. Non ho visto partite di Idaho ma solo highlights, ho visto come scatta allo snap ed individua immediatamente l'uomo da bloccare, e comunque non mi sorprende che due chiamate alte siano andate sulla linea offensiva. Se si voleva metterla a posto una volta per tutte, era la cosa giusta da fare. Su Davis ci sono un sacco di dubbi sul cervello, di cretinate ne ha fatte parecchie, ma il talento c'è tutto e qui ha l'allenatore giusto, un sergente di ferro che gli farà il culo a striscie se non fa quello che dice lui.