ahh.. Ho capito. Grazie.Svizzero86 wrote: Semplicemente tra Norvegia e Svizzera c'è una bella differenza di livello e non ti so dire se nella prima partita avevano giocato meglio (per di più dopo il 4 a 0 la Norvegia ha inserito un portiere che gioca in Serie b finlandese).
Re: OLIMPIADI di Vancouver (16-28/2)
-
vervotte
- mariolemieux
- Rookie

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Il gallo,Il mago,Il beli
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Il Canada ha fatto una fatica tremenda a segnare però alla fine ha tirato ben 46 volte contro Hiller,la Svizzera 23 contro Brodeur,sicuramente la linea che funziona meglio è quella di San Josè perchè è tutto l'anno che giocano assieme le altre fanno un po fatica però penso che in qualche partita l'intesa migliorerà soprattutto devono fare meglio in PP.vervotte wrote: Insomma, un canada in fase calante o sono venute fuori le pecche della squadra composte di tante stelle, ma senza coordinamento?
Grazieoilers_fan wrote: mario e' diverso il metodo di assegnazione dei punti qui rispetto all'NHL, allora...
Win 3 punti
Win in ShootOut 2 punti
Loss in ShootOut 1 punto
- oilers_fan
- Rookie

giusto... mi sono dimenticato di dire che quella linea ha fatto bene il suo dovere... mi sono piaciuti... anche se Thornton mi e' sembrato un po' lento nell'esecuzione dei passaggi rispetto al solito, e Marleau aveva una faccia stravolta dopo il suo "incidente"...mariolemieux wrote: Il Canada ha fatto una fatica tremenda a segnare però alla fine ha tirato ben 46 volte contro Hiller,la Svizzera 23 contro Brodeur,sicuramente la linea che funziona meglio è quella di San Josè perchè è tutto l'anno che giocano assieme le altre fanno un po fatica però penso che in qualche partita l'intesa migliorerà soprattutto devono fare meglio in PP.
Oh yeah, you beat a team with Chris Drury on it. Bravo. How did you ever accomplish such a towering feat? (OilersNation)
-
Go Colts
- Pro

Che garone gli svizzeri! Hiller superlativo, ha parato tutto. Sul 2-0 ho pensato che finisse a goleada. Tutti dicono che la finale sarà Canada-Russia, ma sia cnada che Russia sono andate ai rigori, e la Russia ha pure perso dalla Slovacchia.
Se la Svizzera gioca così, la Norvegia la spazza via. E se giocano così possono anche aspirare alle semifinali.
Se la Svizzera gioca così, la Norvegia la spazza via. E se giocano così possono anche aspirare alle semifinali.
- ItalianBlueJay
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: Toronto Lardonauts
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs
Mah francamente a parte un po' di paiura malcelata nel terzo periodo, in cui la svizzera restava nel terzo d'attacco anche per 2 cambi, il Canada non ha sofferto granche, ma come dice Svizz, LBJ di hockey non ne sa per davvero :D
Linea migliore del Canada per me Crosby - Nash - X(Stillman era perfetto)
Iginla un po' nell'ombra, linea di S jose enigmatica, Thornton silente, ma come al solito a distribuire gemme, ma io li ho visti bene più nel forecheck che altro..
Quarta linea che le ha pure prese fisicamente, ed è li che secondo me il Canada deve trovare maggior "peso", e metterci Iginla potrebbe saervire.
Getzlaf...domando perchè appunto ignoro...ma è li solo per fare il checker? :gazza:
In difesa Doughty da statua equestre, ma senza cavallo, tanto ce l'ha sotto ogni partita a forma di pattini
Pronger per le poche immagini che ricordo al limite del deleterio.....poco in vista (e ok) e ha mancato parecchie uscite di zona...
Comunque mi ripeto...Se è questo il soffrire del Canada allora sono a cavallo :D
E voglio vedere sti cechi!! :D Sta giocando Voukun? non riesco mai ad incrociare una loro partita...
Ah dimenticavo. miglior giocatore della partita non Hiller...ma Streit, uscire di zona forti, assorbiva carice a gogo, vedi quella di Getzlaf dove lui sta in piedi
e in difesa, come tutta la svizzera,è deciso e ordinato..
però forza Canada sempre :D
Iginla un po' nell'ombra, linea di S jose enigmatica, Thornton silente, ma come al solito a distribuire gemme, ma io li ho visti bene più nel forecheck che altro..
Quarta linea che le ha pure prese fisicamente, ed è li che secondo me il Canada deve trovare maggior "peso", e metterci Iginla potrebbe saervire.
Getzlaf...domando perchè appunto ignoro...ma è li solo per fare il checker? :gazza:
In difesa Doughty da statua equestre, ma senza cavallo, tanto ce l'ha sotto ogni partita a forma di pattini
Pronger per le poche immagini che ricordo al limite del deleterio.....poco in vista (e ok) e ha mancato parecchie uscite di zona...
Comunque mi ripeto...Se è questo il soffrire del Canada allora sono a cavallo :D
E voglio vedere sti cechi!! :D Sta giocando Voukun? non riesco mai ad incrociare una loro partita...
Ah dimenticavo. miglior giocatore della partita non Hiller...ma Streit, uscire di zona forti, assorbiva carice a gogo, vedi quella di Getzlaf dove lui sta in piedi
però forza Canada sempre :D
- oilers_fan
- Rookie

Blue Jay te vojo bene, ma Stillman nun se po' senti'!!!!ItalianBlueJay wrote:
scherzo, ogniuno e' libero di pensarla come vuole, ma non credo che Stillman e' proprio passato nell'anticamera del cervello ad Yzerman...
comunque ieri sera Crosby non era in partita, Nash si e' dannato l'anima, e Iginla non ha avuto puck giocabili... ma tutto questo per merito della Swiss!
Pronger ha fatto un errore che si poteva concedere a Doughty... e Doughty non ha potuto contare sull'esperienza di Pronger perche' Chris non c'era proprio ieri...
Oh yeah, you beat a team with Chris Drury on it. Bravo. How did you ever accomplish such a towering feat? (OilersNation)
- oilers_fan
- Rookie

ogniuno e' bellissimo!!!! sto ancora soffrendo dei postumi della sveglia per la partita... 
ognuno comunque...
ognuno comunque...
- ItalianBlueJay
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: Toronto Lardonauts
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs
ahah, ok sei il primo ad esserci "cascato" subbbbitissimo, ma lascerò che altri ti spieghino il perchè di stillman(presumo qualcuno li conosca) :D
Comunque Crosby non è stato molto in partita (come incisività) fino a che ha preso la bastonata nell'ingaggio, e l'anima da li ce l'ha messa pure lui, Nash c'ha messo in più un paio di bei numeri, e un paio di porcherie tipo la scivolata forse evitabile su Hiller.....
Comunque Crosby non è stato molto in partita (come incisività) fino a che ha preso la bastonata nell'ingaggio, e l'anima da li ce l'ha messa pure lui, Nash c'ha messo in più un paio di bei numeri, e un paio di porcherie tipo la scivolata forse evitabile su Hiller.....
- oilers_fan
- Rookie

quindi lo si deve prima prendere a bastonate sui denti per far capire a Crosby che deve iniziare a fare sul serio... ahahahahahahahaItalianBlueJay wrote:
comunque si, nemmeno a me e' piaciuta quella scivolata di Nash la prima volta che l'ho vista, ma non poteva fare altrimenti, l'azione e' stata troppo veloce...
- darthpig
- Rookie

Bravo Vicram! Vi ricordo che nel 2006 non hanno trasmesso la finale in diretta su rai 2 (il canale dell'olimpiade) per trasmettere "quelli del calcio" con la cocainomane...Vicram wrote: H Se le olimpiadi le faceva mamma RAI, si pagava (il canone) e si sarebbe visto la metà. Forse niente di hockey.
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
va bè che problema vi fate, esiste lo s... :lol2:darthpig wrote: Bravo Vicram! Vi ricordo che nel 2006 non hanno trasmesso la finale in diretta su rai 2 (il canale dell'olimpiade) per trasmettere "quelli del calcio" con la cocainomane...
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
- darthpig
- Rookie

Bure varesotto? Ah, ecco perchè non ha fatto commenti su Orrigoni... ;)Svizzero86 wrote: il vecchio bure è fin da giovane fan dei mastini varese e non ha iniziato come fan da poltrona.
- oilers_fan
- Rookie

io sono d'accordo con te Darth, la rai fa pena... ma il discorso e' un altro, almeno per me... Sky ha acquistato i diritti tv e offre sicuramente un servizio eccelso per coloro che, pagando, hanno i pacchetti sky... ma acquistare i diritti web, e non mettere un video con gli highlights per coloro che non hanno i pacchetti sky e' una presa in giro, oltre ad una bastardata... questo e' il motivo per cui io critico profondamente sky... perche' hanno soldi per comprarsi letteralmente i clienti...darthpig wrote: Bravo Vicram! Vi ricordo che nel 2006 non hanno trasmesso la finale in diretta su rai 2 (il canale dell'olimpiade) per trasmettere "quelli del calcio" con la cocainomane...
- darthpig
- Rookie

Caro Oiler, ti ritorno l'accordo...anche a me non è piaciuta sta cosa dei diritti web. Ma alla fine ci stiamo vedendo tutte le partite! Anche quelle più stupide del torneo femminiello...oilers_fan wrote: io sono d'accordo con te Darth, la rai fa pena... ma il discorso e' un altro, almeno per me... Sky ha acquistato i diritti tv e offre sicuramente un servizio eccelso per coloro che, pagando, hanno i pacchetti sky... ma acquistare i diritti web, e non mettere un video con gli highlights per coloro che non hanno i pacchetti sky e' una presa in giro, oltre ad una bastardata... questo e' il motivo per cui io critico profondamente sky... perche' hanno soldi per comprarsi letteralmente i clienti...
La rai faceva vedere poco e quel poco male...per cui sono anche contento della voce stridula e incompetente di Boschetto!
ps: ma....mi sono perso il vecchio Jim al commento????!!!!
- oilers_fan
- Rookie

e' una differenza di cultura... perche' la rai paghi comunque per guardarla, ma la maggiorparte della popolazione vuole vedere quelle "min£%$@te" che la rai passa... sinceramente, non fossi studente fuori sede, mi sarei abbonato a sky pure io a casa... ma cosi mi rimane cercare fonti alternative, perche' la rai snobba qualsiasi cosa non faccia parte del bagaglio culturale dell'italiano medio... oltre al fatto di chiamare in causa quello spirito patriottico che compare solo quando la TV ti fa vedere un italiano che compete (e adesso menziono sport a caso) nel biathlon (cosa che mi fa ridere)... perche' se una testata giornalistica piazza in prima pagina "tizio ha vinto una medaglia d'oro alle olimpiadi" non vede 4 copie in piu', ma se la rai fa vedere uno che compete per una medaglia nel Curling, l'audience schizza e tutti gli italiani inizieranno a giocare a bocce sul ghiaccio per una sett...darthpig wrote: Caro Oiler, ti ritorno l'accordo...anche a me non è piaciuta sta cosa dei diritti web. Ma alla fine ci stiamo vedendo tutte le partite! Anche quelle più stupide del torneo femminiello...
ma sto divagando... non voglio offendere nessuno, ma ai miei occhi questa e' la situazione...