Sarà, ma secondo me un suo pallone tu non lo vedi neanche. :gazza:Angyair wrote: Lo so. Ma una pippa a lanciare rimane sempre una pippa a lanciare!![]()
Neppure io, eh... :gazza:

Sarà, ma secondo me un suo pallone tu non lo vedi neanche. :gazza:Angyair wrote: Lo so. Ma una pippa a lanciare rimane sempre una pippa a lanciare!![]()

tanto se mira a prendermi ho ottime possibilità che la palla mi passi ad almeno un paio di metri!suclò wrote: Sarà, ma secondo me un suo pallone tu non lo vedi neanche. :gazza:
Neppure io, eh... :gazza:

Il problema è che se tu difendi non mirerà a te...Angyair wrote: tanto se mira a prendermi ho ottime possibilità che la palla mi passi ad almeno un paio di metri!![]()

Anche questo passaggio è interessante:KingKaiv wrote: Tra l'altro Reilly ci compara a una AMC Gremlin prima del suo arrivo. La mia curiosità mi ha spinto a cercare che cazzo fosse, pensando c'entrasse qualcosa coi Gremlins. Questo il risultato della mia ricerca. Esplicativo già dal nome del blog. :gazza:
Era stata la prima cosa che avevo pensato per giustificare la sua firma la settimana scorsa, ovvero ritirarsi da "giocatore" dei suoi Saints, ma poi non avevo letto nulla a riguardo e quindi non mi ero esposto: comunque un grande, peccato per lui (e per la squadra) che non abbia vissuto il suo massimo livello con questa New Orleans.KingKaiv wrote: Si ritira Deuce McAllister intanto. Da Saints all-time leading rusher and touchdown scorer. Onore.

Anch'io avevo avuto quel pensiero.azazel wrote: Anche questo passaggio è interessante:
With Warner, they were the Stones at Wembley. Without him, monkeys on a rock.
Era stata la prima cosa che avevo pensato per giustificare la sua firma la settimana scorsa, ovvero ritirarsi da "giocatore" dei suoi Saints, ma poi non avevo letto nulla a riguardo e quindi non mi ero esposto: comunque un grande, peccato per lui (e per la squadra) che non abbia vissuto il suo massimo livello con questa New Orleans.

Probabilmente perchè se vuole entrare in campo con la maglia deve essere formalmente sotto contratto.saints68 wrote: [/b]Anch'io avevo avuto quel pensiero.
Ma visto che non ha giocato per nessuna altra squadra,che senso ha?
Ok,era senza contratto dallo scorso anno,ma non riesco a capire.
Comunque massimo rispetto per il piu'grande runner dell franchigia.

Concordo Mimmo,credo che il suo particolare modo di correre gli abbia accorciato la carriera.cecaro wrote: Probabilmente perchè se vuole entrare in campo con la maglia deve essere formalmente sotto contratto.
Un peccato che troppi infortuni gli abbiano accorciato la carriera, avrebbe potuto ritirarsi con dei numeri spaventosi, però aveva uno stile di corsa con cui si esponeva troppo e si proteggeva poco.

Ma l'avete licenziato davvero?Paperone wrote: Nolan ai Dolphins :gazza:

No, separati di comune accordo (mi sa che i Dolphins offrivano di più :paper:).multiple wrote: Ma l'avete licenziato davvero?

non è per quello, ma a quanto pare JMac voleva insegnare a Nolan come fare il suo mestiere, e gli avrebbe chiesto di fare meno blitz il prossimo annoAngyair wrote: No, separati di comune accordo (mi sa che i Dolphins offrivano di più :paper:).
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Beh, chiedere di fare meno blitz non è voler insegnare come fare il mestiere ma solo chiedere un tipo di atteggiamento difensivo diverso, cosa che l'HC può fare.Paperone wrote: non è per quello, ma a quanto pare JMac voleva insegnare a Nolan come fare il suo mestiere, e gli avrebbe chiesto di fare meno blitz il prossimo anno

...risposta altrettanto sciocca, con una punta di "la sparo lì": se Zorn è un discepolo della West Coast Offense (è così?!) quello attuale in NFL non è un momento di "gran moda" per proporre la WCO. In più a Washington siamo andati "bene ma non benissimo" e le cose credo si sommino.DarkLink wrote: domanda sciocca da parte di uno che non sa ne leggere ne scrivere: ma Zorn come OC non interessa a nessuno? sono l'unico a pensare che potrebbe fare un lavoro eccellente in moltissime squadre?