Re: Cipolla,Fagioli,Birra,Superalcolico...il nuovo topic del meteorismo

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

Hank Luisetti wrote: Fantastica cena al Tijuana, ristorante Messicano di firenze con 3 amici ed una ragazza Venezuelana amica che fa il Polimoda.

Abbiamo mangiato come porci,prendendo a testa qualcosa come 5 piatti tutti rigoroosamente per due persone, finito 9 litri di birra...ed importunato una cameriera veramente ma veramente Hot!..
...la cameriera mi molla un paio di sganascioni..meritati..tutti e due.

Ps: ...fuori dal locale però mi da il suo numero..valle a capire le donne :fischia:
Hank come Rocco!  :metal:
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Comunque ieri sera ero completamente ubriaco sono arrivato a casa e  sono corso in bagno...

se scrivevo sul forum forse facevo danni (siamo sotto elezioni)
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

Io e un mio amico stiamo saccheggiando il mio albergo :lol2:

Stiamo bevendo di tutto :lol2:

Insomma sono ubriaco nell'ufficio del mio albergo :stralol:
Yippie! You can't see me, but I can you!
Emmanuelle
Senior
Senior
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Post by Emmanuelle »

Sono appena tornata da una cena devastante a casa di amici. Dopo un giro abbondante di antipasti (ho perso il conto di quante fette di torta salata ho mangiato, frittatine, slinzega..) mi è capitata tra le mani una scodella enorme piena di zuppa di legumi con crostini. Ho persin leccato il recipiente.
Per finire, bella gonfia, mi son mangiata un pezzo di ciambellone ed una fettona di focaccia dolce.
Vino rosso a volontà.
A un certo punto il mio stomaco era così dilatato che ho seriamente temuto di esplodere, sicchè mi sono sdraiata per un'oretta circa nel letto, in attesa che mi passasse quella sensazione di tensione all'addome (per usare un eufemismo). Tornata fra i vivi, che intanto gridavano, fumavano, bevevano (che circo!!!) mi sono scolata una lattina di coca cola e poi via, come nuova!
Ora sono a pezzi.
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

PENNY wrote: Sbronza colossale ieri notte a base di 1-2 litri di birra e molto molto mirto.Rientro barcollando a casa verso le 6:50,dopo aver già sbroccato alla festa,becco Papà che si sta preparando per andare a lavoro,faccio l'indifferente sperando non si accorga delle mia condizioni.Rapida capatina in bagno e poi sotto le coperte.Sembrava fatta... :sbadat:
Peccato che appena chiudo gli occhi sento vive proteste da parte dello stomaco che mi costringono a raggiungere il lavello più vicino,quello fuori in veranda,esco in mutande e maglietta cagandomi dal freddo e sbrocco di nuovo tutto.A quel punto sento una coperta che mi si poggia sulle spalle e la voce di mia madre "Ma perchè devi imbruttirti così?"  :D

Per la cronaca mi son poi alzato alle 14,nn riesco a toccar cibo,ho un ronzio fisso in testa e son ancora gonfio in faccia come se mi avessero pestato  :gazza:
era fantastico quando tornavo a casa dei miei alle 6.30-7 d mattina con oro pronti ad ujscire per andare al lavoro,svariati insulti
da anni però vivendo solo il problema non si pone :naughty: :naughty:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

PENNY wrote: Son le mattinate come quella vissuta stamattina che mi fanno dire: "è l'ultima volta che esagero così"   :D
Ti capisco. Però diciamo che raramente tengo fede alla promessa.  :lol2:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
vervotte

Post by vervotte »

Emmanuelle wrote: Sono appena tornata da una cena devastante a casa di amici. Dopo un giro abbondante di antipasti (ho perso il conto di quante fette di torta salata ho mangiato, frittatine, slinzega..) mi è capitata tra le mani una scodella enorme piena di zuppa di legumi con crostini. Ho persin leccato il recipiente.
Per finire, bella gonfia, mi son mangiata un pezzo di ciambellone ed una fettona di focaccia dolce.
Vino rosso a volontà.
A un certo punto il mio stomaco era così dilatato che ho seriamente temuto di esplodere, sicchè mi sono sdraiata per un'oretta circa nel letto, in attesa che mi passasse quella sensazione di tensione all'addome (per usare un eufemismo). Tornata fra i vivi, che intanto gridavano, fumavano, bevevano (che circo!!!) mi sono scolata una lattina di coca cola e poi via, come nuova!
Ora sono a pezzi.
certo che, invitandoti a cena a casa, mi svuoteresti tutto il frigorifero ed il congelatore compreso :lol2:
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

Emmanuelle wrote: Sono appena tornata da una cena devastante a casa di amici. Dopo un giro abbondante di antipasti (ho perso il conto di quante fette di torta salata ho mangiato, frittatine, slinzega..) mi è capitata tra le mani una scodella enorme piena di zuppa di legumi con crostini. Ho persin leccato il recipiente.
Vino rosso a volontà.
Ora sono a pezzi.
vista la tua linea, sei la negazione vivente del principio di conservazione della massa!
:metabolismodiunaferrari:
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

si chiama verme solitario  :thumbup:
[align=left][/align]ImageImageImage
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

No, si chiama botta di culo.
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

appena finito un aperitivo  :lol2: organizzato dalla coinquilina polacca della mia ragazza...

Stranamente mangiano bene, è molto simile alla cucina russa (il tutto deriva dalla dominazione lituana medievale mi hanno spiegato), con barsch (zuppa di barbabietole), crauti e funghi, maiale alla prugna (una prelibatezza) una specie di cheescake con marmellata di non so cosa (molto più buona della cugina anglosassone), ravioli misti al vapore (con ripieno di carne, patate, formaggio, crauti, spirito santo e apostoli vari), alici sott'olio e tanta vodka (metti in bocca l'alice e bevi la vodka liscia).

nastrovje
Cazzo guardi?
ilovethisgame
Senior
Senior

Post by ilovethisgame »

Ho mangiato giapponese, per la prima volta.
direi che ho assaggiato una certa varietà di piatti, perchè abbiamo ordinato di tutto..
a parte il discorso-prezzi (ma  :shocking:), non mi ha entusiasmato..
è seguita una chiamata alla pizzeria d'asporto più vicina  :forza:
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Snaps,ci rivediamo tra almeno un anno devo prendere una pausa di riflessione...
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

ilovethisgame wrote:
a parte il discorso-prezzi (ma  :shocking:), non mi ha entusiasmato..
è seguita una chiamata alla pizzeria d'asporto più vicina  :forza:
se ordini solo sushi, maki e sashimi è normale: è come se tu andassi ad un ristorante a ordinare solo scampi, ostriche, gamberi e crudi. E' ovvio spendere molto e non saziarsi.
Il consiglio che ti do per la prossima volta è di equilibrare con dei noodle o con del pesce alla piastra e della tempura, che danno sostanza alla cena.

E' tanto sakè  :thumbup:
Cazzo guardi?
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Maialone wrote: se ordini solo sushi, maki e sashimi è normale: è come se tu andassi ad un ristorante a ordinare solo scampi, ostriche, gamberi e crudi. E' ovvio spendere molto e non saziarsi.
Wrong. Se spendi tanto e ti sazi poco a un giapponese vuol dire che il ristorante tiene dei prezzi troppo alti (e non tutti lo fanno).

Ex. prendi un sakemaki, un tekkamaki, un california e un ebimaki. Se ti fanno spendere più di venti euro ti stanno derubando, e se non ti sazi con 24 rotolini, più zuppa di miso devi essere Emmanuelle.

Poi ovvio, la decisione sul prendere solo sushi o anche dell'altro va ben al di là della mera questione economica. Ad esempio chi va al giapponese e non ha mai provato la soba meriterebbe sanzioni penali. Posso anche convivere con chi non ha mai azzardato un chirashi, ma la soba no. E' imprescindibile.
Post Reply