Re: F.C. Internazionale - La squadra del Bauscia - Espugnata finalmente l'Europa
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Re: F.C. Internazionale - La squadra del Bauscia - La caccia è aperta
Nella metà del primo tempo il Palermo pareva venire fuori con un buon possesso palla.
In realtà,stavate solo tirando il fiato per annientarli nel finale, dietro sono veramente in palla e ogni transizione poteva diventare un gol.
In realtà,stavate solo tirando il fiato per annientarli nel finale, dietro sono veramente in palla e ogni transizione poteva diventare un gol.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Dazed and Confused
Nessuno mi caga, neppure da dottore.Dazed and Confused wrote: Se vi dicessi che già adesso, a soli 19 anni (lui, non io :lol2:), ritengo Balotelli il più forte attaccante italiano, forse dietro al solo cassano, cosa mi rispondereste?![]()

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
Ti farei il gesto che ha fatto Mou dopo il gol del 4 a 0... :lol2:Dazed and Confused wrote: Se vi dicessi che già adesso, a soli 19 anni (lui, non io :lol2:), ritengo Balotelli il più forte attaccante italiano, forse dietro al solo cassano, cosa mi rispondereste?![]()
Scherzi a parte ha potenziale da vendere. Però rimane matto come un cavallo. Dopo la sceneggiata del rigore ha reagito alzando le marce, ma conoscendolo poteva anche reagire facendo un fallaccio a qualcuno e lasciare la squadra in 10... sbaglio?
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
-
Dazed and Confused
Sì, sono d'accordo con te: al momento ha ancora limiti mentali evidentissimi. E francamente mi sembra ancora lontanissimo dal correggerli.ShOwmeHOw2play wrote: Ti farei il gesto che ha fatto Mou dopo il gol del 4 a 0... :lol2:
Scherzi a parte ha potenziale da vendere. Però rimane matto come un cavallo. Dopo la sceneggiata del rigore ha reagito alzando le marce, ma conoscendolo poteva anche reagire facendo un fallaccio a qualcuno e lasciare la squadra in 10... sbaglio?
Ciò nonostante, io forse esagero eh, ma lo considero comunque l'attaccante italiano più forte in questo momento.

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- lele_warriors
- Pro

ti risponderei che l'avresti dovuto dire 1 ora primaDazed and Confused wrote: Se vi dicessi che già adesso, a soli 19 anni (lui, non io :lol2:), ritengo Balotelli il più forte attaccante italiano, forse dietro al solo cassano, cosa mi rispondereste?![]()
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- Jamal Crawford
Che sei un copione. E dietro a Cassano un paio di ciufoli.Dazed and Confused wrote: Se vi dicessi che già adesso, a soli 19 anni (lui, non io :lol2:), ritengo Balotelli il più forte attaccante italiano, forse dietro al solo cassano, cosa mi rispondereste?![]()
-
DROGBA86
- Pro

Che con Eto'o e Milito farebbe riserva fissa. :forza:Dazed and Confused wrote: Se vi dicessi che già adesso, a soli 19 anni (lui, non io :lol2:), ritengo Balotelli il più forte attaccante italiano, forse dietro al solo cassano, cosa mi rispondereste?![]()
E' forte il ragazzo. Buffone ma forte. :thumbup:
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Dimentichi Pepe :lol2: :lol2:Jamal Crawford wrote: Che sei un copione. E dietro a Cassano un paio di ciufoli.![]()
su SS24 è già partito il sondaggio per Balotelli in nazionale.
Oh,senza sminuire la sua prestazione, con la difesa del Palermo degli ultimi 10' forse una doppietta la mettevo pure io.
Mancava lo zerbino "welcome" in area di rigore.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- maxdance
- Senior

Ma che ca... ce ne frega del figlio di Lippi, portiamo Balotelli e Cassano in Sudafrica che ci divertiamo :lol2:
Comunque resto dell'idea che i giocatori abbiano voluto rispondere alla sontuosa Juve di ieri sera, come a dire "siamo sempre noi i più forti, non ci avete spaventato"
Concordo con questa opinione. Il Palermo gioca bene, buon fraseggio e giocatori tecnici là davanti, però troppo basso il ritmo, a queste velocità l'Inter sappiamo che è devastante, se la fai ripartire giocatori come Maicon, Eto'o e Balotelli ti fanno male.shilton wrote: Nella metà del primo tempo il Palermo pareva venire fuori con un buon possesso palla.
Comunque resto dell'idea che i giocatori abbiano voluto rispondere alla sontuosa Juve di ieri sera, come a dire "siamo sempre noi i più forti, non ci avete spaventato"

-
Gilbertology
- Pro

Quando gioca come attaccante e non come ala destra Mario è devastante.
Che voi sappiate Balotelli ha mai pestato il figlio di Lippo o trombatogli la figlia?
Edit: finalmente si rivede il bambino!!
Che voi sappiate Balotelli ha mai pestato il figlio di Lippo o trombatogli la figlia?
Edit: finalmente si rivede il bambino!!
Last edited by Gilbertology on 29/10/2009, 22:54, edited 1 time in total.
- Jamal Crawford
Pensate a una nazionale con Totti - SuperMario - Amauri... e Cassano come alternativa. Ecco, aldilà di mancanze di passaporti di Amauri (ma ancora deve arrivare ?) e infortuni del pupone, non ce n'è neanche uno in nazionale maggiore. Che tristezza, pur da non tifoso della nazionale. E comunque con quell'attacco lì la guarderei anche. :gazza:
-
BruceSmith
- Pro

concordo. e non da stasera.Dazed and Confused wrote:
ma lo considero comunque l'attaccante italiano più forte in questo momento.
ps. secondo me, il rigore dell'1 a 0 lo fischiano solo in italia.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Tutti a festeggiare e ci si rompe Balotelli, e in più segna il palermo! 

-
Gilbertology
- Pro

ecco perchè in Champions non combiniamo un cazzo :lol2:BruceSmith wrote: concordo. e non da stasera.
ps. secondo me, il rigore dell'1 a 0 lo fischiano solo in italia.
Oh, 4-2...magari svegliarsi ed evitare di soffrire fino al 90' non sarebbe male...
- Piro
- Rookie

Se Santon è questo, meglio 100 Chivu...purtroppo :gazza:
Pain is Temporary, quitting is forever...