gran drive ragazzi, gran drive
troppo contento per JMac

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

sto piegato che piango dal ridere...diomio che personaggio!!! O M GRocky wrote: Ma avete visto il pre-game ritual di Mike Schmitt dei Seahawks? Entrando in campo si toglie il casco e se lo sbatte violentemente sulla fronte. Questo è il risultato...
I D O L O
![]()

chiamalo in radio... anche se in effetti non renderebbeazazel wrote: sto piegato che piango dal ridere...diomio che personaggio!!! O M G
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Ma esiste un video di tutto ciò? Io l'ho cercato adesso, ma niente..Rocky wrote: Ma avete visto il pre-game ritual di Mike Schmitt dei Seahawks? Entrando in campo si toglie il casco e se lo sbatte violentemente sulla fronte. Questo è il risultato...
I D O L O
![]()

L'hanno fatto vedere durante la partita, ho avuto la fortuna di beccarlo mentre ero su RedZone. Secondo me dai prossimi giorni si troverà in rete quasi sicuramente, troppo bello. :lol2:Alvin wrote: Ma esiste un video di tutto ciò? Io l'ho cercato adesso, ma niente..

Ma che cazzata è sta qua! L'ha cercato per mezzora per tutto il campo, con l'altro che salutava anche lo spazzino e poi se n'è andato a fare il Mazzone davanti alla curva! Sarà McDaniels che deve cercare per tutto il campo il suo maestro, no Belichick!Leviathan wrote: complimenti a Belichick per non aver stretto la mano ed essere scappato...è sempre un grand uomo...![]()

'mo stiamo a vedere queste coseTeo wrote: Ma che cazzata è sta qua! L'ha cercato per mezzora per tutto il campo, con l'altro che salutava anche lo spazzino e poi se n'è andato a fare il Mazzone davanti alla curva! Sarà McDaniels che deve cercare per tutto il campo il suo maestro, no Belichick!

BB è andato proprio sulla sideline dei broncos a cercarlo tra i giocatori esultanti. peccato che il bocia fosse andato dall'altra parte. poi si sono beccati dopo negli spogliatoi e McD è andato anche a cercare brady.Teo wrote: Boh, non lo so, ma certamente quella di dare contro a Belichick è una cazzata colossale, è stato 10 minuti a cercarlo con le telecamere che continuavano ad inquadrarlo.

Se volete vedere la scena c'è su NFL GameDay, verso la fine del programma, prima dell'inizio degli highlights della partita di Seattle.Rocky wrote: L'hanno fatto vedere durante la partita, ho avuto la fortuna di beccarlo mentre ero su RedZone. Secondo me dai prossimi giorni si troverà in rete quasi sicuramente, troppo bello. :lol2:

Niente di che:Alvin wrote: Ma esiste un video di tutto ciò? Io l'ho cercato adesso, ma niente..

per il futuro c'è il topic delle regole in alto :figo:David Ginola 14 wrote: Scrivo quì per non aprirne un altro...
Non essendo un grande esperto sapreste dirmi come potrebbero essere gli accoppiamenti dei PO...?
Nella NBA ci sono EST ed Ovest...
Nella NFL mi sembra un pò diverso...
E poi: in ogni division ne passa una sola..?

Che idiota...Cholo wrote: Niente di che:
425,350