Perfettamente daccord con te.
Chi non ha voglia di vedersi tette e culi e magari anche il post della fibra (franci, non ha mai protestato nessuno perchè questo è un forum di soli uomini o quasi, ma il cattivo gusto è universale...) mi pare che abbia lo stesso diritto all'indignazione. Non datemi del bacchettone per questo, perchè il fibra a me sembra una palese violazione del regolamento.
Intendiamoci, non sto facendo ripicche personali, voglio solo cercare un minimo comun denominatore sul quale tutto i forumisti possano riconoscersi. Sono pienamente d'accordo ad eliminare ogni riferimento o immagine che possa turbare la sensibilità di chiunque.
Tu dici che gli scazzi verrebbero fuori in altro modo? Può darsi, ma visto che le firme sono diventate il terreno di scontro principale, togliamole tutte.
Curiamo la ferita, poi se c'è un infezione tale da amputare il braccio pazienza.
Visto che come dice Alvise il forum non è di Max (che lo amministra solamente e tira fuori la grana) ma di noi tutti, cerchiamo di tirare fuori altre proposte di conciliazione.
[align=right][snapback]85601[/snapback][/align]
Hai detto tutto perfettamente. Non trovo il regolamento sia così indecifrabile. Migliorabile si ma parla chiaro.
Detto questo eliminare avatar e firme potrebbe essere la soluzione temporanea e nel caso definitiva. La libertà di espressione tramite firme ed Avatar è una libertà che non prescinde dal buon gusto comune.
Ben inteso, buon gusto di tutti io non mi riferisco solo a Sciamano che ha esagerato, si è detto e ridetto e morta li.