Re: Telecronisti vol.2
- lele_warriors
- Pro

da questo video sinceramente non noto grandi differenze fra le 3 esultanze
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Beh, a me sembra che i due gol della partita tra Inter e Rubin siano "trattati" allo stesso livello tra loro. Non si può dire lo stesso degli altri..... :lol2:
Ieri comunque, radiorai, radiocronaca diretta di Juve e Palermo. repice parla in continuazione dell'arbitro signor Schio....
Mi dico "Mai sentito questo.... non era una sezione arbitrale quella di Schio?"
Verso la fine, Repice svela l'arcano: "... e costringe il signor Schio della sezione di Orsato a tirar fuori il cartellino giallo."

Ieri comunque, radiorai, radiocronaca diretta di Juve e Palermo. repice parla in continuazione dell'arbitro signor Schio....
Mi dico "Mai sentito questo.... non era una sezione arbitrale quella di Schio?"
Verso la fine, Repice svela l'arcano: "... e costringe il signor Schio della sezione di Orsato a tirar fuori il cartellino giallo."

-
vittoliam
Non so se era stato già postato..
425,350
che brutta roba, mamma mia..
Alciato, pulisci la lingua..
A me sinceramente ha fatto pena, se avesse fiatato in 2 minuti si trovava disoccupato.
425,350
che brutta roba, mamma mia..
A me sinceramente ha fatto pena, se avesse fiatato in 2 minuti si trovava disoccupato.
- Slicer
- Senior

non so se è peggio Alciato che lecca o Galliani che si attacca a 'ste cazzate...vittoliam wrote: che brutta roba, mamma mia..
A me sinceramente ha fatto pena, se avesse fiatato in 2 minuti si trovava disoccupato.![]()
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
-
rodmanalbe82
- Pro

che tristezza e vergogna galliani
-
rene144
- Pro

Si, ma povero Alciato, lasciatelo stare. Che deve fare? Rimanere disoccupato? Ha fatto benissimo, tanto Galliani si è umiliato da solo.
I giornalisti, come altre categorie, devono fare compromessi a volte.
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Ieri a fare il commento tecnico di Samp-Parma c'era Pagliuca.
Sapendo i pessimi rapporti con la nostra tifoseria e l'ovvio feeling con la Samp sono partito abbastanza prevenuto... Invece devo dire che è stato molto imparziale, e capace anche di dire cose intelligenti e talvolta non banali, molto meglio di tanti colleghi ben più esperti
Devo fargli i complimenti (
), se non fosse per il modo di parlare direi che sarebbe gia tra i migliori, nella tristezza attuale
Sapendo i pessimi rapporti con la nostra tifoseria e l'ovvio feeling con la Samp sono partito abbastanza prevenuto... Invece devo dire che è stato molto imparziale, e capace anche di dire cose intelligenti e talvolta non banali, molto meglio di tanti colleghi ben più esperti
Devo fargli i complimenti (
-

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
coi tifosi sampdoriani i rapporti non sono poi così buoniMattBellamy wrote: Ieri a fare il commento tecnico di Samp-Parma c'era Pagliuca.
Sapendo i pessimi rapporti con la nostra tifoseria e l'ovvio feeling con la Samp sono partito abbastanza prevenuto... Invece devo dire che è stato molto imparziale, e capace anche di dire cose intelligenti e talvolta non banali, molto meglio di tanti colleghi ben più esperti![]()
Devo fargli i complimenti (), se non fosse per il modo di parlare direi che sarebbe gia tra i migliori, nella tristezza attuale
http://www.repubblica.it/online/sport/a ... anchi.html
e anche con quelli del Parma
http://quotidianonet.ilsole24ore.com/20 ... ermi.shtml
magari è per questo che era imparziale
io l'ho sentito quando ha commentato noi, non ha ancora perfettamente i tempi, però credo che si farà
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Con noi ovviamente sapevo tutto :lol2:Paperone wrote: coi tifosi sampdoriani i rapporti non sono poi così buoni
http://www.repubblica.it/online/sport/a ... anchi.html
e anche con quelli del Parma
http://quotidianonet.ilsole24ore.com/20 ... ermi.shtml
magari è per questo che era imparziale
io l'ho sentito quando ha commentato noi, non ha ancora perfettamente i tempi, però credo che si farà
Con quelli della Samp non sapevo, sapevo che c'era con la squadra del bologna ma non sapevo personalmente con lui
-

- Dodgers fan #7
- Pro

Invece sabato a fare Bari-Catania con Pierluigi Pardo c'era Vincenzo Montella. 
Non so, forse era la sua pria telecronaca, ma era impacciato, quasi a disagio. Direi inadeguato per il ruolo di seconda voce. :gazza:
Non so, forse era la sua pria telecronaca, ma era impacciato, quasi a disagio. Direi inadeguato per il ruolo di seconda voce. :gazza:
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Il meglio Galliani lo diede qualche anno fa con Aldo Serena, che dopo alcune critiche rivolte al Milan, si ritrovò interdetto dall'accredito a San Siro: "Se vuole venire a vedere il Milan si paga il biglietto"

Dovette intervenire Berlusconi a gettare acqua sul fuoco
Dovette intervenire Berlusconi a gettare acqua sul fuoco

defense is only way
-
rodmanalbe82
- Pro

si si, lo ricordo a Controcampo
momenti di grande televisione :lol2:
momenti di grande televisione :lol2:
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Io l'ho sentito quando ha commentato Samp - Inter e anche in quell'occasione mi era piaciuto.MattBellamy wrote: Ieri a fare il commento tecnico di Samp-Parma c'era Pagliuca.
Sapendo i pessimi rapporti con la nostra tifoseria e l'ovvio feeling con la Samp sono partito abbastanza prevenuto... Invece devo dire che è stato molto imparziale, e capace anche di dire cose intelligenti e talvolta non banali, molto meglio di tanti colleghi ben più esperti![]()
Devo fargli i complimenti (), se non fosse per il modo di parlare direi che sarebbe gia tra i migliori, nella tristezza attuale
Alciato paga il fatto di essere un leccaculo del milan. Con un altro giornalista Galliani non si sarebbe permesso.rene144 wrote: Si, ma povero Alciato, lasciatelo stare. Che deve fare? Rimanere disoccupato? Ha fatto benissimo, tanto Galliani si è umiliato da solo.

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)