Re: Regular Season 2009 - Week 8...back in the Tundra.

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
multiple
Pro
Pro
Posts: 3828
Joined: 08/05/2003, 13:15
Location: Siena
Contact:

Re: Regular Season 2009 - KO alla conquista del West!!!

Post by multiple »

TheFan17 wrote: Si vocifera che i Chargers abbiano messo sul piatto Merriman, Cromartie e scelte condizionali. Offerta non da buttare anche se preferirei un primo e un terzo giro, vedremo come andrà a finire. Secondo me poi, partirà anche Brady Quinn.
Se riesci a prendere una prima e una terza per un DT di 31 anni, diventi GM dell'anno!
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
Jeremy
Pro
Pro
Posts: 7820
Joined: 22/07/2004, 13:09
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers
Location: Civis Romanus Sum

Re: Regular Season 2009 - KO alla conquista del West!!!

Post by Jeremy »

The Answer Palermitano wrote: Merriman, Cromartie e scelte? mi pare un po troppo eh...Rogers fortissimo ma per st'offerta prendi Brady  :lol2:
Effettivamente sembra un po' troppo anche a me.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
User avatar
Rocky
Pro
Pro
Posts: 11885
Joined: 20/03/2004, 4:48
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Swaggin' U

Re: Regular Season 2009 - KO alla conquista del West!!!

Post by Rocky »

Jeremy wrote: Effettivamente sembra un po' troppo anche a me.
Così a prima vista è tanto sì, ma bisogna anche considerare qualche fattore, come il tipo di scelte e il fatto che Merriman non è più quel giocatore che era fino a due anni fa e probabilmente non tornerà mai più ad esserlo (è anche vero che ha solo 25 anni e diverse stagioni davanti a sè, ma è anche vero quest'anno in 4 partite ha messo a segno 3 solo tackles). Pure lo stesso Cromartie, grande istinto per la palla, ma in coverage è spesso e volentieri rivedibile, non vedo tutte le partite dei Chargers ma in quelle poche che ho visto non mi hai fatto tutta sta grande impressione.

Comunque ripeto, non sto dicendo che tutta questa roba non sia troppa per Rogers ma non è poi neanche così scandalosa (ovviamente, come dicevo prima, bisognerebbe anche capire che tipo di scelte sono).
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
KingKaiv
Pro
Pro
Posts: 3865
Joined: 12/10/2004, 0:49
Location: Shaker Heights (OH)

Re: Regular Season 2009 - KO alla conquista del West!!!

Post by KingKaiv »

Rocky wrote: Così a prima vista è tanto sì, ma bisogna anche considerare qualche fattore, come il tipo di scelte e il fatto che Merriman non è più quel giocatore che era fino a due anni fa e probabilmente non tornerà mai più ad esserlo (è anche vero che ha solo 25 anni e diverse stagioni davanti a sè, ma è anche vero quest'anno in 4 partite ha messo a segno 3 solo tackles). Pure lo stesso Cromartie, grande istinto per la palla, ma in coverage è spesso e volentieri rivedibile, non vedo tutte le partite dei Chargers ma in quelle poche che ho visto non mi hai fatto tutta sta grande impressione.

Comunque ripeto, non sto dicendo che tutta questa roba non sia troppa per Rogers ma non è poi neanche così scandalosa (ovviamente, come dicevo prima, bisognerebbe anche capire che tipo di scelte sono).
Boh, secondo me è eccessiva anche con queste considerazioni. Merriman forse non sarà più il giocatore dominante dei primi tre anni nella lega, ma è ancora presto per fare valutazioni del genere perché è giovane, come hai ricordato, e quest'anno sta giocando con problemi muscolari all'inguine a quanto ci dicono. Le sue prestazioni sotto standard potrebbero essere dovute a questo. I legamenti del ginocchio non so se gli si siano completamente ristabiliti, ma secondo me al momento ha ancora un valore alto di mercato. Cromartie ha più lacune di quante gliene attribuiscano, vero, ma è considerato un top nel ruolo e anche lui è giovanissimo.

Poi tra l'altro chi vai a prendere? un NT fortissimo in un ruolo dove però sei già coperto alla grande da Jamal Williams, che ha sì 33 anni e ha appena detto addio alla sua stagione, ma un altro paio di anni alla grande te li può garantire (i suoi problemi sono al tricipite, non alle gambe, e già questo avrà il suo peso nella riabilitazione).
ImageImageImageImage
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Regular Season 2009 - KO alla conquista del West!!!

Post by The Answer Palermitano »

Rocky wrote: Così a prima vista è tanto sì, ma bisogna anche considerare qualche fattore, come il tipo di scelte e il fatto che Merriman non è più quel giocatore che era fino a due anni fa e probabilmente non tornerà mai più ad esserlo (è anche vero che ha solo 25 anni e diverse stagioni davanti a sè, ma è anche vero quest'anno in 4 partite ha messo a segno 3 solo tackles). Pure lo stesso Cromartie, grande istinto per la palla, ma in coverage è spesso e volentieri rivedibile, non vedo tutte le partite dei Chargers ma in quelle poche che ho visto non mi hai fatto tutta sta grande impressione.

Comunque ripeto, non sto dicendo che tutta questa roba non sia troppa per Rogers ma non è poi neanche così scandalosa (ovviamente, come dicevo prima, bisognerebbe anche capire che tipo di scelte sono).
Si okkey ma stiamo parlando di un NT di 31 anni in cambio di scelte e 2 giocatori giovani. Merriman quest'anno non sta facendo bene, ma ha tanto tempo davanti a se per recuperare al 100% dall'infortunio che ha avuto. Cromartie ha grandi lacune ma un istinto per la palla e facilità di creare big play uniche.
Io credo che se riesci a prendere una 1° e una 3° come ha detto Multi sei senza dubbio GM dell'anno.
Image Image Image
User avatar
Whatarush
Pro
Pro
Posts: 7960
Joined: 09/12/2005, 20:13
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Regular Season 2009 - Braylon to NYJ...Crabtree's holdout is over!!!

Post by Whatarush »

Ragazzi la difesa di San Diego senza Jamal Williams - ecol fratello scarso di Lights Out - è veramente una cosa imbarazzante, soprattutto considerato quel che era appena tre/quattro anni fa.
Gli Spanos non vanno famosi per essere aggressivi sul mercato, però, se i rumors troveranno conferma, evidentemente si sono stufati di NON fare quel passettino che gli garantirebbe (sulla carta almeno) il salto di qualità...in fondo per seguire una politica un pò sparagnina hanno - tra virgolette - bruciato la carriera del miglior RB degli ultimi dieci anni. 
Image
ride_the_lightning
Pro
Pro
Posts: 4329
Joined: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Re: Regular Season 2009 - Braylon to NYJ...Crabtree's holdout is over!!!

Post by ride_the_lightning »

Il "problema" è che se AJ Smith accetta la proposta (o propone) una 1^ e 3^ scelta per Shaun Rogers di cui avremmo bisogno e che stimo molto come giocatore, io parto con il primo aereo e la prossima notizia che avrete di me sarà una breaking news sulla CBS.
Cromartie e Merriman ? Meglio cedere il primo che il secondo. Le motivazione le avete descritte molto bene voi precedentemente. Analizzando meglio la situazione a roster dei Chargers nel reparto CB c'è la notevole crescita di Antoine Cason che sembrerebbe avere ottimi margini di sviluppo ed è parso insieme a Jammer decisamente più apprezzabile in fase di copertura uomo/uomo di  Cromartie. Certo è giovane, certo l'anno scorso il buon Antonio era infortunato però ho l'impressione che rimarrà sempre un CB alla costante ricerca della giocata e con attimi di distrazione allucinanti. Spero di essere smentito. C'è da dire pure come la prima firma fra i draftati sia stato Brandon Hughes di Oregon State (CB) che aveva destato buone impressioni a Turner. Della serie il comprimario ce l'avremmo pure.
Il discorso Merriman è delicato, rientra da un infortunio quindi aspettarsi un rendimento all star a come ci aveva abituati è ancora difficile da pensare e/o immaginare. La trade su di lui avrebbe senso solo per il fatto che si abbia la certezza che non torni più quello di un paio di anni fa e di esser sicuri di non rifirmarlo nella prossima offseason dato che sarà FA. Non ricordo se RFA o UFA  :penso:
Poteva pure esserci la motivazione English ma il rookie da Northern Illinois non ha mostrato così tanto talento da non fare rimpiangere Merriman. Quindi direi modalità waiting on.
Sulla questione Spanos. Beh la loro proverbiale immobilità sul mercato FA la stiamo pagando cara. E' da giorni che cito l'esempio chiaro di Clinton Hart. Disastroso la scorsa stagione, avevamo come need principale anche la posizione di SAF e FA avevi un certo Darren Sharper che a NO sta giocando molto bene oppure giovani come Leonhard ex Ravens. Se si accorgono solo ora che la nostra difesa ha bisogno di un upgrade beh allora cari Spanos una bel v***a non ve lo leva nessuno, perchè cercare una trade che coinvolge giocatori quando le possibili soluzioni le si potevano trovare anche nella scorsa offseason [e non solo] e perlomeno cercare di tamponare la decaduta, non mi pare una mossa molto intelligente.
Oltretutto cedere delle scelte al draft ci è costato caro in questi anni e non vorrei che si ripetesse l'errore. [vedi Jacob Hester].  :sbadat:
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]


El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
User avatar
TheFan17
Pro
Pro
Posts: 3807
Joined: 07/12/2005, 0:58
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Re: Regular Season 2009 - KO alla conquista del West!!!

Post by TheFan17 »

Rocky wrote: Così a prima vista è tanto sì, ma bisogna anche considerare qualche fattore, come il tipo di scelte e il fatto che Merriman non è più quel giocatore che era fino a due anni fa e probabilmente non tornerà mai più ad esserlo (è anche vero che ha solo 25 anni e diverse stagioni davanti a sè, ma è anche vero quest'anno in 4 partite ha messo a segno 3 solo tackles). Pure lo stesso Cromartie, grande istinto per la palla, ma in coverage è spesso e volentieri rivedibile, non vedo tutte le partite dei Chargers ma in quelle poche che ho visto non mi hai fatto tutta sta grande impressione.

Comunque ripeto, non sto dicendo che tutta questa roba non sia troppa per Rogers ma non è poi neanche così scandalosa (ovviamente, come dicevo prima, bisognerebbe anche capire che tipo di scelte sono).
Cromartie mi sembra un pochino sopravvalutato. Ha avuto la sua miglior stagione nell'anno in cui la pass rush dei Chargers fu fenomenale, ma negli anni seguenti è stato abbastanza discutibile. E' un grande playmaker, ha ottime mani, ma non è fortissimo in copertura e non è neanche un grandissimo tackler, di conseguenza preso e messo nella difesa dei Browns potrebbe evidenziare tutti i suoi limiti. Inoltre, con Cribbs non verrebbe sfruttato nemmeno come returner. E' buon CB eh, ma se Mangini ne vuole uno può prenderlo con una delle 11 scelte che abbiamo al momento... non ritengo Cromartie un pezzo determinante della trade.

Per quanto riguarda Merriman, credo che SE i Chargers lo mettono sul trading block è perchè lo considerano finito o quantomeno non più quello di una volta. E' vero che è ancora giovane e ha tempo per recuperare dall'infortunio, ma mi pare si porti dietro troppi punti di domanda e inoltre sarà FA al termine della stagione.... e un giocatore come lui non so quanta voglia abbia di restare in una squadra in transizione perenne. Sinceramente credo che ai Browns serva veramente poco.

Se fosse per me, Rogers lo scambierei solo per scelte. Ha 31 anni ok, ma stiamo parlando di un NT d'elitè e i NT d'elitè, vedi Jenkins l'anno scorso, possono stravolgere una difesa. Credo che un 1o giro come base di partenza ci possa stare tutto e i Chargers possono permettersi questo sacrificio anche perchè Rogers, al momento, è al massimo del suo potenziale.
User avatar
Teo
Pro
Pro
Posts: 16455
Joined: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: padova
Contact:

Re: Regular Season 2009 - Braylon to NYJ...Crabtree's holdout is over!!!

Post by Teo »

Un NT come Rogers ti cambia la stagione, guardare Haynesworth per fare un esempio.

Cromartie ha grandi mani per i big play, ma in copertura è una tassa e Merriman after injury è lontano anni luce dal pre injury.

Magari è un po' troppo, ma la difesa dei Chargers ha appena preso 165 da Mendenhall, ricordiamocelo.
[align=left][/align]ImageImageImage
Paperone
Pro
Pro
Posts: 21655
Joined: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: Regular Season 2009 - Braylon to NYJ...Crabtree's holdout is over!!!

Post by Paperone »

Matt Hasselbeck si è allenato tutta la settimana, e dovrebbe partire starter contro Jacksonville

Ilai Manning venerdì si è allenato senza dolore, è una game-time decision

il Pola ha fatto 3 allenamenti leggeri, ma non dovrebbe giocare domenica

Bob Sanders è D per la partita contro i Titans, prima volta che non è out

Fred Taylor si opera, ma non dovrebbe essere un season-ending per lui
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Paperone
Pro
Pro
Posts: 21655
Joined: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: Regular Season 2009 - Braylon to NYJ...Crabtree's holdout is over!!!

Post by Paperone »

Daunte sarà lo starter
Addai gioca
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Jeremy
Pro
Pro
Posts: 7820
Joined: 22/07/2004, 13:09
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers
Location: Civis Romanus Sum

Re: Regular Season 2009 - Braylon to NYJ...Crabtree's holdout is over!!!

Post by Jeremy »

Paperone wrote: Daunte sarà lo starter
Addai gioca
Enche Eli Manning dovrebbe esserci.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Paperone
Pro
Pro
Posts: 21655
Joined: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: Regular Season 2009 - Braylon to NYJ...Crabtree's holdout is over!!!

Post by Paperone »

prima volta in carriera per nonno Favre che parte 5-0 :applauso:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Paperone
Pro
Pro
Posts: 21655
Joined: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: Regular Season 2009 - Braylon to NYJ...Crabtree's holdout is over!!!

Post by Paperone »

i Bengals sono 3-0 nella AFC North
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
User avatar
Whatarush
Pro
Pro
Posts: 7960
Joined: 09/12/2005, 20:13
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Regular Season 2009 - Braylon to NYJ...Crabtree's holdout is over!!!

Post by Whatarush »

Si chiude il primo set tra CLE e BUF...6-3 per i Browns*

*Sarcasmo di bassa lega del classico allocco che in settimana ha preso Anderson e Jerome Harrison per mettersi al riparo dai bye  :sbadat:
Paperone wrote: i Bengals sono 3-0 nella AFC North


Complimenti a loro...niente da dire  :applauso:
Image
Locked