Re: Juventus F.C. (29) - Da "Perdere l'amore" alla Samba, si cambia musica
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Però visto a quanto è andato via un tentativo per Maxwell si poteva fare.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
Per dargli 3,5 milioni a stagione ?? A noi l'inter avrebbe sparato almeno 6. A parametro zero poteva aver senso. Ma in questo momento non sarebbe stato economicamente vantaggiososhilton wrote: Però visto a quanto è andato via un tentativo per Maxwell si poteva fare.
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
quoto. anche se il giocatore non mi dispiace.ShOwmeHOw2play wrote: Per dargli 3,5 milioni a stagione ?? A noi l'inter avrebbe sparato almeno 6. A parametro zero poteva aver senso. Ma in questo momento non sarebbe stato economicamente vantaggioso
però più che per motivi economici, non avrebbe avuto senso un investimento del genere perchè maxwell difensivamente è nullo, e noi ci facciamo tanti problemi (direi pure troppi) per mettere titolare de ceglie che è già nostro e che ha proprio quel difetto (che però imho è molto meno evidente di quello di maxwell, anche se poi offensivamente c'è una bella differenza tra i due a favore del neo acquisto del barça)
a me a sinistra ora come ora basterbbe pure restare così, dando fiducia a de cgelie come titolare. il problema è a destra, è lì che bisogna fare qualcosa.

- Slicer
- Senior

vi faccio un po' d'invidia: mezz'oretta fa ho stretto la mano a Ciro... tanta roba...

"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

-
Dino N
Attenzione attenzione!!!
Stando ad alcune fonti pare vi sia il fulham interessato a Poulsen. Non ho mai nascosto il fatto che il danese mi piaccia come giocatore e siccome la squadra che gioca nel meraviglioso Craven Cottage è il mio hobby di premier, un approdo del danese a giocare nello stadio più vecchio della premier sarebbe gran cosa. Dubito poulsen possa accettare la destinazione perchè obbiettivamente il fulham è fuori anche dalla uefa seppur abbia fatto una più che discreta stagione.
Resta però il fatto che il danese sarebbe l'upgrade che serve alla rosa preferita dalla regina munita di giocatori duttili ed intercambiabili ma con capacità tattiche che a volte latitano. Personalmente con Poulsen al fulham il prossimo anno si potrebbe puntare la zona uefa e fare quel saltino in su. Seguirò interessato l'evolversi della trattativa...se mai ci sarà
Stando ad alcune fonti pare vi sia il fulham interessato a Poulsen. Non ho mai nascosto il fatto che il danese mi piaccia come giocatore e siccome la squadra che gioca nel meraviglioso Craven Cottage è il mio hobby di premier, un approdo del danese a giocare nello stadio più vecchio della premier sarebbe gran cosa. Dubito poulsen possa accettare la destinazione perchè obbiettivamente il fulham è fuori anche dalla uefa seppur abbia fatto una più che discreta stagione.
Resta però il fatto che il danese sarebbe l'upgrade che serve alla rosa preferita dalla regina munita di giocatori duttili ed intercambiabili ma con capacità tattiche che a volte latitano. Personalmente con Poulsen al fulham il prossimo anno si potrebbe puntare la zona uefa e fare quel saltino in su. Seguirò interessato l'evolversi della trattativa...se mai ci sarà
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
-
Mikele
- Pro

Tiago: «Faremo un grande campionato»
Due anni dopo, Pinzolo ha ritrovato un idolo: Tiago. Il portoghese ha ritrovato tutto l’amore e l’affetto che i tifosi bianconeri gli avevano rivolto fin dal suo arrivo alla Juventus nel 2007. La fiducia di Ferrara, dei compagni e della società, un nuovo modulo più adatto alle sue caratteristiche e una dose in più di autostima, per Tiago sembra sia arriva l’ora giusta.
Al termine della prima uscita con la Cisco, il lusitano commenta così la sua prova e quella della squadra: «I primi 20 minuti sono andati benissimo, poi è stato più difficile quando è affiorata la stanchezza. Il centrocampo a tre è più adatto alle mie caratteristiche, anche se per farlo ci vuole l’aiuto di tutti. Sono fiducioso per la stagione che sta iniziando, ora sto facendo fatica perché non sono abituato a lavorare così tanto. Sono contento per lo spirito di squadra che si sta formando, Ferrara lo sentiamo come uno di noi».

Due anni dopo, Pinzolo ha ritrovato un idolo: Tiago. Il portoghese ha ritrovato tutto l’amore e l’affetto che i tifosi bianconeri gli avevano rivolto fin dal suo arrivo alla Juventus nel 2007. La fiducia di Ferrara, dei compagni e della società, un nuovo modulo più adatto alle sue caratteristiche e una dose in più di autostima, per Tiago sembra sia arriva l’ora giusta.
Al termine della prima uscita con la Cisco, il lusitano commenta così la sua prova e quella della squadra: «I primi 20 minuti sono andati benissimo, poi è stato più difficile quando è affiorata la stanchezza. Il centrocampo a tre è più adatto alle mie caratteristiche, anche se per farlo ci vuole l’aiuto di tutti. Sono fiducioso per la stagione che sta iniziando, ora sto facendo fatica perché non sono abituato a lavorare così tanto. Sono contento per lo spirito di squadra che si sta formando, Ferrara lo sentiamo come uno di noi».

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Fuori in che senso? A me sembrava si fosse qualificatoDino N wrote: Attenzione attenzione!!!
[align=left][/align]

-
Dino N
i made a mistake. Ho scritto uefa e pensavo champions.Teo wrote: Fuori in che senso? A me sembrava si fosse qualificato![]()
Fino ad ora il danese ha ricevuto offerte di squadre partecipanti alla champions e le ha rifiutate. Dubito sia disposto a giocare nella uefa sebbene a quanto pare il luogo di destinazione è più importante del prestigio sportivo per lui... ed in questo londra credo possa esser catalogata come ottima destinazione.
Last edited by Dino N on 16/07/2009, 9:47, edited 1 time in total.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Arrivata la notizia, Melo molla l'88 e si prende il 4 lasciato libero da Mellber. :figo:Rocky wrote: Bene, adesso speriamo solo gli impediscano di prendere l'88. Quei numeri così alti non li posso sopportare e alla Juve abbiamo un certo stile.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
Manu Ginobili
- Senior

E sulla maglietta ci sarà scritto Felipe....Rocky wrote: Arrivata la notizia, Melo molla l'88 e si prende il 4 lasciato libero da Mellber. :figo:
Intanto su un noto forum juventino un altrettanto noto utente che già in passato ha dato dimostrazione di avere buone fonti e autore di grandi anticipazioni (Poulsen, Diego, Melo, con descrizioni dettagliate egli incontri poi confermate) annuncia che venerdi Santacroce sarà bianconero.
Se così fosse, tanto di cappello a questo mercato. Per 10 anni con Chiellini-Santacroce staremmo a posto, senza contare che si sa a che disimpegnare anche a destra...con a fianco Legrottaglie e Cannavaro può solo migliorare...speriamo bene

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

-
DROGBA86
- Pro

Santacroce sarebbe un ottimo acquisto. Ma condizione necessaria è il passaggio di De Ceglie al Napoli. E questo mi dispiacerebbe un pò.Manu Ginobili wrote: E sulla maglietta ci sarà scritto Felipe....
Intanto su un noto forum juventino un altrettanto noto utente che già in passato ha dato dimostrazione di avere buone fonti e autore di grandi anticipazioni (Poulsen, Diego, Melo, con descrizioni dettagliate egli incontri poi confermate) annuncia che venerdi Santacroce sarà bianconero.
Se così fosse, tanto di cappello a questo mercato. Per 10 anni con Chiellini-Santacroce staremmo a posto, senza contare che si sa a che disimpegnare anche a destra...con a fianco Legrottaglie e Cannavaro può solo migliorare...speriamo bene
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NHL Team: Chicago Blackhawks
L'utente in questione è " amicone" di Xabi Alonso? :DManu Ginobili wrote: E sulla maglietta ci sarà scritto Felipe....

-
Manu Ginobili
- Senior

Non è passato dai nostri lidi l'utente in questione :Dpredu17 wrote: L'utente in questione è " amicone" di Xabi Alonso? :D

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Ah ok, pensavo fosse il nostro P.D.B.E.Manu Ginobili wrote: Non è passato dai nostri lidi l'utente in questione :D
Santacroce non saprei, per De Ceglie no sicuramente. Rimarremo senza terzini e con troppi centrali in rosa, pur essendo Santacroce uno dei giovani piu promettenti. Ma preso Cannavaro nell'anno dei mondiali lo devi far giocare! Mi immagino poi i cartellini con Melo, Momo e santacroce in campo :lol2:

- Slicer
- Senior

mah...i difensori che non si sa se sono terzini o centrali, non mi fido...dopo, ben venga Santacroce, giovane di prospettiva...magari venendo da noi si può impostare su un ruolo unico, o centrale o terzino...Manu Ginobili wrote: E sulla maglietta ci sarà scritto Felipe....
per De Ceglie no cmq...
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)