Aripijate :lol2:azazel wrote: Si ma....cioè, passi per angy che mi pacca perchè deve pagare settecentocinquantamila euro di tasse, manco fosse bill gates :menotassepertutti:, passi per davide che deve andare a malaga a fare le sue prime vacanze da single da tempi immemori, anche se ci tiene a farci sapere che tanto singol non è, passi per pandu che ogni volta che c' è un miting deve uscire sempre con la stessa che poi non gliela dà mai, passi pure per snake santocielo che ha fatto meno miting separatisti di mike, il quale però è bannato...e snake no, ma ok, passa anche questo, passi per teo che ha motivi validi e ci mancherà, ma perlam. dario che pacca il MIO miting perchè deve andare in vacanza con la sua DONNA, DP, questo non passa....bella merda che sei dario, bella merda.
Ah....il primo che fa gli auguri alla ropetta su sto topic, dorme in stazione, ma non nel senso dell' hotel in stazione.
Sarà un miting di merda, vado a spaccarmi la testa sugli scogli, a dopo.
Anche perché io ci sarò. Sono anche nella lista. Non vale la pena andare a spianare scogli :figo:

Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)