Re: Ti Te Dominet. Rossoneri siamo noi...

La gente vuole solo il goal
Locked
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

Fantaman wrote: si e anche ora va agli incontri con gli ultrà..
Ma non importa, ci sta che ci sia il lecchino delle curve, MA L'ORGANIZZARE LA CONTESTAZIONE ALLA FESTA D'ADDIO DEL GIOCATORE PIU' INCREDIBILE CHE HAI MAI AVUTO NELLA TUA STORIA E CHE HA PORTATO LA FASCIA CON ONORE E GLORIA PER TUTTA LA SUA VITA E' QUALCOSA DI INDEGNO E NON C'E' NESSUNA GIUSTIFICAZIONE!

Ci sono scezi tra loro e il Capitano, non lo applaudire ma ADDIRITTURA ARRIVARE A CONCEPIRE DI ROVINARE UNA FESTA E' DA GENTE DI MERDA!

Fine

Ti dirò: mi aspetto una presa di posizione. Forte. Non della società. Ma dei compagni di squadra. Basta rapporti con 'sta gentaglia, Via e chiudere i canali...e l'ucraino dovrebbe esser il primo a far chiarezza senza fare il cagasotto come spesso gli succede.
Zero dialogo, zero biglietti gratis, zero favori. Vinceremo anche senza le coreografie. E che si cerchino un lavoro onesto.
Last edited by pgm on 24/05/2009, 19:37, edited 1 time in total.
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

mr.kerouac wrote: io ero terzo rosso... e non mi sono accorto di nulla
non hai visto gli striscioni e i cori?
ImageImage
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

pgm wrote: Ti dirò: mi aspetto una presa di posizione. Forte. Non della società. Ma dei compagni di squadra. Basta rapporti con 'sta gentaglia, Via e chiudere i canali...e l'ucraino dovrebbe esser il primo a far chiarezza senza fare il cagasotto come spesso gli succede.
Zero dialogo, zero biglietti gratis, zero favori. Vinceremo anche senza le coreografie. E che si cerchino un lavoro onesto.
sarebbe l'ideale ma, realisticamente, è auspicabile solo da un uomo che, casualmente, è il più contestato dai tifosi...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

Fantaman wrote: non hai visto gli striscioni e i cori?
gli striscioni non li ho sentiti. i cori pensavo fossero rivolti a lui in maniera sincera e non polemica
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

mr.kerouac wrote: sarebbe l'ideale ma, realisticamente, è auspicabile solo da un uomo che, casualmente, è il più contestato dai tifosi...
Già..
Sono curioso di vedere come si comporterà Gattuso..
ImageImage
shaq2002
Rookie
Rookie

Post by shaq2002 »

pgm wrote: Vinceremo anche senza le coreografie.
e viste le ultime forse non sarebbe un male... :D
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

Fantaman wrote: Esatto.. questo la dice lunga su che gente ci sta in curva da qualche anno a questa parte..

Ma la contestazione organizzata, la voglia di rovinare la festa a Paolo è davvero il culmine ed è imperdonabile e ingiustificabile..
danno del mercenario a Paolo e inneggiano alla persona più mercenaria che abbia indossato la maglia del milan, ovvero il n.77
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Il mio capitano è ancora Franco Baresi e credo che lo sarà per sempre, ma è un fatto generazionale: son cresciuto che c'era lui a guidare il Milan sia nel periodo buio della B che negli anni dei trionfi. Detto questo, Paolo Maldini viene subito dopo; e non lo dico per sminuirlo ma solo perché -per il discorso di prima- non puoi rimpiazzare una guida quasi spirituale. Essendo poi cresciuto come individuo ho potuto apprezzare anche l'uomo Maldini, per quello che ci può arrivare dalle interviste e dalle immagini del campo e che ci sia stato qualcuno che lo ha contestato per delle sue prese di posizione contro i contestatori è solo squallido. Ma non è questo quello che mi preme dire. Da domani si penserà anche alle critiche alla squadra che si sta sfaldando, ma oggi c'è solo un

GRAZIE PAOLO.

:notworthy:  :notworthy:  :notworthy:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
tencrackcommandments

Post by tencrackcommandments »

Robin wrote: danno del mercenario a Paolo e inneggiano alla persona più mercenaria che abbia indossato la maglia del milan, ovvero il n.77
Francesco Coco?
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Grazie Paolo :notworthy: :notworthy: :notworthy:
X la questione curva , causa meeting di napoli , non so cosa è successo ,se avete tempo mandatemi un pm che mi spiegate !
tencrackcommandments

Post by tencrackcommandments »

Da tifoso interista, mi vergogno di condividere una passione con gente del genere.

Esprimo qui tutta la mia ammirazione per il vostro capitano, e mi auguro che chi gli è stato vicino in molti di questi 25 anni, si schieri al suo fianco in maniera netta e decisa.

:disgusto: :disgusto: :disgusto:
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

Io ringrazio il mio capitano per tutto quello che ha fatto nella sua prestigiosa carriera. Per tutto quello che ha fatto vincere al Milan e per tutte le gioie che mi ha dato come tifoso.

Paolo Maldini è e sarà sempre il mio capitano, come lo sarà stato Franco Baresi per la generazione prima della mia. Ma cosa c'entra?? Non possono essere entrambi capitani in "epoche" diverse?? Non vedo alcun tipo di problema.
Ciò che la curva ha fatto oggi non si commenta. Vergognoso forse è l'aggettivo adatto, ma neanche basta. Rovinare così l'addio al calcio di un giocatore; mettersi in mostra in questo modo davanti a tutti solo per far vedere che comandano loro.
Ridicoli.

Permettetemi un solo appunto: Fossa dei Leoni.

Stop.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
surfbear
Senior
Senior

Post by surfbear »

Capitano mio capitano :notworthy:

resterai sempre il numero 1 per noi tifosi.  :notworthy:
Stampa digitale e altro..www.lalternativamilazzo.com
shaq2002
Rookie
Rookie

Post by shaq2002 »

Robin wrote: danno del mercenario a Paolo e inneggiano alla persona più mercenaria che abbia indossato la maglia del milan, ovvero il n.77
si vabbè adesso... mercenario ancora non gliel'hanno dato, tra un pò vien fuori che l'hanno pure chiamato gobbo... :fischia:
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

Image

Grazie Paolo.  :notworthy:
Image Image
Locked