Re: Western Semifinals: Lakers (1) vs Rockets (5)

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply

Chi vincerà la serie?

[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/lal.gif[/img]
88
77%
[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/hou.gif[/img]
26
23%

Total votes: 114

MagicKobe
Senior
Senior

Post by MagicKobe »

Lukavitt wrote: Eh si a Houston possono veramente ritenersi fortunati e fare i salti di gioia per avere fuori Tmac e il cinese nei Play Off...se poi vuoi solo accostare il problema di Bynum che comunque non gli impedisce di giocare alla perdita di Yao che invece lo tiene fermo...ah beh sticazzi  :gazza:
Ritenere fortunati perchè dopo anni in cui non arrivava a farli i playoff almeno quest anno è riuscito a completare e aiutare a vincere il primo turno.
T-mac si è dimostrato che è meglio non averlo,vedo in lui un futuro da sesto uomo!
Bynum con il suo fisico manca tanto ai lakers e proprio ming sta a dimostrarlo,un conto è averlo in forma per trenta minuti un conto è avere un ameba fallosa e fuori forma per 12 minuti!
ImageImage
Image
Chris Paul
Rookie
Rookie

Post by Chris Paul »

MagicKobe wrote: T-mac si è dimostrato che è meglio non averlo,vedo in lui un futuro da sesto uomo!
nonostante tifi Lakers non riesco a leggere queste boiate...per favore bannatelo
Image
mackzone
Senior
Senior

Post by mackzone »

se uno vuole asserire che yao è talmente injury prone che ci si deve riterene fortunati che almeno abbia retto fino alla fine del primo turno, allora ci sta, perchè è una cosa che trova un incontestabile riscontro, quindi c'è poco da dire.
ma menare il can per l'aia col fatto che bynum sia mezzo infortunato contro una squadra cui mancano i due migliori giocatori, questo sì mi sembra fuori luogo.
nonostante tifi Lakers non riesco a leggere queste boiate...per favore bannatelo
concordo con te sulla prima parte, secondo me è un'eresia. la seconda parte sfortunatamente è vera, potrebbe diventare anche un settimo uomo da 20 minuti a partita.
Last edited by mackzone on 10/05/2009, 10:32, edited 1 time in total.
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Lukavitt wrote: Eh si a Houston possono veramente ritenersi fortunati e fare i salti di gioia per avere fuori Tmac e il cinese nei Play Off...se poi vuoi solo accostare il problema di Bynum che comunque non gli impedisce di giocare alla perdita di Yao che invece lo tiene fermo...ah beh sticazzi  :gazza:
Credo scherzasse!
Il problema a Bynum c'è e si sente, dato che il bimbo se non è al meglio non rende, però Yao non ha la sua importanza, ha quella di un Gasol, non è possibile far paragoni. E poi se i Lakers hanno un problema pure loroo non vuol dire che allora devono per forza averlo anche i Rockets.
Un vero peccato la situazione infortuni ad Houston. Ormai si sono rassegnati ad un T-Mac fuori per tanto tempo ed hanno trovato alternative puntando su Artest e Battier, ma per Yao alternative sarà difficile trovarle.
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

MagicKobe wrote: Ritenere fortunati perchè dopo anni in cui non arrivava a farli i playoff almeno quest anno è riuscito a completare e aiutare a vincere il primo turno.
T-mac si è dimostrato che è meglio non averlo,vedo in lui un futuro da sesto uomo!
Bynum con il suo fisico manca tanto ai lakers e proprio ming sta a dimostrarlo,un conto è averlo in forma per trenta minuti un conto è avere un ameba fallosa e fuori forma per 12 minuti!
Avessi spazio in firma lo metterei sto post, e` l'esempio che a volte i tifosi di calcio possono essere piu imparziali di certi elementi che tifano(aggettivo molto relativo in questo caso) basket, non riesco nemmeno a rispondere seriamente.
Ma dai mi ha fatto ridere sul serio.
Ridicolezza   :forza:

:stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
[align=center]Image[/align]
Chris Paul
Rookie
Rookie

Post by Chris Paul »

Ah bè allora non sono l'unico a pensare che ha detto una boiata clamorosa :D
T-Mac settimo uomo?non scherziamo ;)...
questo se non si rompeva con Brooki-T-Mac-Artest-Battier o Scola e Yao ci potevano far seriamente il culo
talento inestimabile T-Mac ma bisogna veder come torna da questo infortunio decisamente non leggero...ha 30 anni ormai :disgusto:
Image
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

che boiate che si son tirate fuori stamattina...

il paragone Bynum Ming...
come se poi avessere infortuni paragonabili...
faccio presente ai tifosi Lakersiani che Bynum sta in campo 15minuti perchè spesso anche ingenuo (daccordo è giovane), e non perchè è infortunato cosi tanto da poter reggere il parquet solo un quarto d'ora!!!

poi TMac sesto uomo...
bah...
a parte che il suo gioco non penso sia adatto per un sesto uomo...
ma forse vi siete dimenticati ad esempio il TMac dello scorso anno...
ridiamogli un pò di salute, forse se necessario anche un intero anno fuori se serve, ma poi avremo ancora un ottimo giocatore, non magari ai livelli di Orlando, certamente no, ma di certo un ottimo giocatore (e questo indipendentemente da se farà 25-20 o 15 punti a sera)
guardate Grant Hill è stato fuori praticamente 4 anni e mezzo, poi è tornato e la sua classe si sente, anche senza essere piu un all star
guardate McDyess anche lui ha saltato un paio di anni per intero o quasi...e ora da 35enne è stato il piu solido lungo dei Pistons...e Nenè Hilario?...
insomma con ciò non dico che TMac tornerà a segnare 30elli e essere incluso nei primi quintetti nba, ma da qui a dire che per Houston è meglio non averlo ce ne passa eh!!!
fondation "save Marion soldier...also called "
...

FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
Badrose
Rookie
Rookie

Post by Badrose »

Su Su, animo! Stasera a Houston si corre come piace ad Adelman! La 2nd unit diventa la prima, Scola da 5, Landry in quintetto (anche se io farei partire Hayes ma da 4), rabbia in corpo, scorribande a tutto campo e 2-2 nella serie!

Eh? Eh? Me la date?  :forza:
Image
zazza
Newbie
Newbie

Post by zazza »

Mi sa che qualcuno fà colazione col latte più....che sfiga i lakers, se bynum gioca 15 minuti sono costretti a mettere in campo odom e gasol che, nel frattempo, si staranno cacando addosso perchè si vedranno il tandem hayes/landry con minuti pesanti e il cecchino cook dall'arco (con la cattiveria dell'ex..)...ah dimenticavo, scongeliamo anche dorsey...che poi sti undersize mi piacciono anche solo che per pareggiare l'altezza dobbiamo impilarli...

Poi magari stasera vinciamo, nonostante gli infortuni e bagatta, ma la serie è decisa...
Last edited by zazza on 10/05/2009, 12:08, edited 1 time in total.
Delta9tetraidro....
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

MagicKobe wrote: Ritenere fortunati perchè dopo anni in cui non arrivava a farli i playoff almeno quest anno è riuscito a completare e aiutare a vincere il primo turno.
Ovviamente penso si capisca bene che tifi Lakers e l'imparzialità l'hai evidentemente persa,ti rimando a un articolo che mi pare sia nel thread dei lakers in cui Bynum(un paio di gg fa)diceva chiaramente che il suo problema non fosse di tipo fisico ma psicologico,quindi l'nfortunio di qualche mese fa pare conti molto poco.

Peccato per i ROckets dopo la sconfitta in gara 3 pensavo ovviamente il miracolo fosse difficilissimo,ora la vedo dura,considerando che manca pure Mutombo che magari quei 10 minuti poteva darli,peccato

Quoto come ha detto qualcuno che Chicago-Boston a parte, questi playoff stanno un po' deludendo.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
TheBalckpresident
Rookie
Rookie

Post by TheBalckpresident »

Playoff deludent ok.. però bisogna contare anche  il numero incredibile di giocatori infortunati o limitati da problemi fisici...
Allora dovete sapere che Arenas gioca a videopoker su internet nell'intervallo... Voi immaginate coach Jordan in spogliatoio che deve parlare alla squadra.... 'Hai finito? Com'è andata?Scala reale?Bravo!Ora se vuoi ascoltarmi'
MagicKobe
Senior
Senior

Post by MagicKobe »

mackzone wrote: se uno vuole asserire che yao è talmente injury prone che ci si deve riterene fortunati che almeno abbia retto fino alla fine del primo turno, allora ci sta, perchè è una cosa che trova un incontestabile riscontro, quindi c'è poco da dire.
ma menare il can per l'aia col fatto che bynum sia mezzo infortunato contro una squadra cui mancano i due migliori giocatori, questo sì mi sembra fuori luogo.concordo con te sulla prima parte, secondo me è un'eresia. la seconda parte sfortunatamente è vera, potrebbe diventare anche un settimo uomo da 20 minuti a partita.
riprendo questo post,perchè forse è l'unico che ha capito il senso del mio post.
Il boldato è proprio quello che volevo dire.
Ho sottolineato il fatto che l'assenza di bynum non permette ai lakers di giocare nel miglior modo possibile contro una squadra fisicamente superiore come houston,non ho detto che sia più forte o più utile di odom e gasol.
Su t-mac dopo tutti questi anni pieni d'infortuni non credo si possa continuare a pensare a un suo utilizzo superiore ai 25/30 minuti,non solo perchè ne beneficia la squadra,ma credo che almeno a livello di "conservazione" del suo fisico tragga benefici anche lui.
ImageImage
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

MagicKobe wrote: riprendo questo post,perchè forse è l'unico che ha capito il senso del mio post.
Il boldato è proprio quello che volevo dire.
Ho sottolineato il fatto che l'assenza di bynum non permette ai lakers di giocare nel miglior modo possibile contro una squadra fisicamente superiore come houston,non ho detto che sia più forte o più utile di odom e gasol.
Su t-mac dopo tutti questi anni pieni d'infortuni non credo si possa continuare a pensare a un suo utilizzo superiore ai 25/30 minuti,non solo perchè ne beneficia la squadra,ma credo che almeno a livello di "conservazione" del suo fisico tragga benefici anche lui.
assenza?rileggi quello che ti ho detto,lui ha dichiarato che sono problemi psicologici

su tmac purtroppo mi sa che siano d'accordo

Però calcola tmac,yao,mutombo,un po' di sfiga non ne manca

Sii un po' imparziale,contro i nuggets chi sarà l'assenza dei lakers?Fisher che ha perso il ritmo per una giornata di squalifica?
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Lukavitt wrote: *

Nun c'è provà  :lol2: :forza:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

nolian wrote: che boiate che si son tirate fuori stamattina...

il paragone Bynum Ming...
come se poi avessere infortuni paragonabili...
faccio presente ai tifosi Lakersiani che Bynum sta in campo 15minuti perchè spesso anche ingenuo (daccordo è giovane), e non perchè è infortunato cosi tanto da poter reggere il parquet solo un quarto d'ora!!!
Si, ma perchè ci chiami in causa tutti se vuoi rispondere a Magickobe? Bynum vs Yao oggi è un paragone improponibile, speriamo domani, ma oggi è improponibile.
Post Reply