Re: Mlb.tv 2009

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Beetlebum
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers/Arizona D-backs
NFL Team: Arizona Cardinals

Post by Beetlebum »

dicmod wrote: Posto una cosa che per molti di voi sarà la scoperta dell'acqua calda.
Non vi è mai capitato di dover lavorare a qualcosa e voler però vedere la partita c'è sempre il problema che la finestra va in secondo piano e spesso alla fine ci si rompe le scatole, oppure anche quando si vuole postare sul forum mantenendo la partita on top e si salta da un topic all'altro?
Io mi trovo molto bene con always on top è un semplicissimo eseguibile di pochi k.
Una volta avviato basterà andare sulla finestra che si vuole tenere on top, nel mio caso la partita, e premere CTRL+SPAZIO fine dei problemi.
Per eliminare la selezione di always on top basta selezionare nuovamente la finestra e premere CTRL+SPAZIO oppure ridurre a icona.

:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Mi hai salvato i pomeriggi!
Fede_
Senior
Senior
MLB Team: washington nationals

Post by Fede_ »

A me invece ha rovinato i pomeriggi di studio !!!  :fischia: :fischia: :fischia:
game over
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Giants
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by game over »

Fede_ wrote: A me invece ha rovinato i pomeriggi di studio !!!  :fischia: :fischia: :fischia:
:lol2: :lol2: :lol2:

comunque applicativo molto pratico!  :thumbup:
domenica pomeriggio, yankee stadium, palla in foul, agguantarla, girarsi, prendersi il 5 dai vicini
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Non arrivano buone notizie per quello che riguarda i condensed da forum di supporto:

Re: Condensed Games

Postby mlbsupport on 08 Jun 2009, 22:51
I am not aware of any plans to go back to the previous format.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
MarcoRVD
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa

Post by MarcoRVD »

mmm...i link per le dirette della serata?
Saranno mica tutti presi a trasmettere il draft?
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

I condensed sono totalmente inutilizzabili quello dei Gianchi@Bosox è comico addirittura. Se alle elementari facevo un riassunto così mi bocciavano il giorno dopo. Oramai sono molto meglio gli highlights.
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

dicmod wrote: I condensed sono totalmente inutilizzabili quello dei Gianchi@Bosox è comico addirittura. Se alle elementari facevo un riassunto così mi bocciavano il giorno dopo. Oramai sono molto meglio gli highlights.
Quello degli Indians è decente, però così si perde ogni pathos per la partita, prima era quasi una diretta, ora è una pena....sono proprio dei coglioni.... e sono stato gentile.
"That's a clown question, bro."
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

dicmod wrote: I condensed sono totalmente inutilizzabili quello dei Gianchi@Bosox è comico addirittura. Se alle elementari facevo un riassunto così mi bocciavano il giorno dopo. Oramai sono molto meglio gli highlights.
con gli highlights c'è lo spoiler però, giusto?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
kyuxx
Rookie
Rookie

Post by kyuxx »

webba2000 wrote: sono proprio dei coglioni.... e sono stato gentile.
Sottoscrivo in tutto e per tutto. Per una volta che avevano fatto una cosa giusta la vanno a rovinare... mah, pare lo facciano apposta...  :disgusto:
webba2000

Post by webba2000 »

e c'è anche di meglio ora. Hanno cancellato circa 10 pagine di commenti come per far vedere che, tutto sommato, non molta gente si è lamentata. Prima la balla che gli utenti si sarebbero lamentati della lunghezza dei condensed, ora cancellano i post.
Ma gli US non erano il paese dove i diritti dei consumatori erano di ferro....?
:nono: :nono:
stefan2
Rookie
Rookie

Post by stefan2 »

ciao ragazzi un aiuto al volo. sto per comprare da un mio conoscente un apple macbook bianco del luglio '08 con processore core2duo a 2.1ghz 4 gb di ram e sheda grafica intel gma x3100.
se qualcuno lo possiede mi può confermare che non ha problemi con mlb.tv e relativo nexdef alla massima qualità.
ciao e grazie in anticipo
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

stefan2 wrote: ciao ragazzi un aiuto al volo. sto per comprare da un mio conoscente un apple macbook bianco del luglio '08 con processore core2duo a 2.1ghz 4 gb di ram e sheda grafica intel gma x3100.
se qualcuno lo possiede mi può confermare che non ha problemi con mlb.tv e relativo nexdef alla massima qualità.
La scheda grafica integrata non è certamente il massimo, ma non credo ci siano grossi problemi. Controlla la memoria della scheda grafica disponibile.
Most improved forumist 2009
Image
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

stefan2 wrote: ciao ragazzi un aiuto al volo. sto per comprare da un mio conoscente un apple macbook bianco del luglio '08 con processore core2duo a 2.1ghz 4 gb di ram e sheda grafica intel gma x3100.
Io ho un iMac del 2008 e non ho mai avuto problemi. Ti consiglio di usare Safari come browser per vedere le partite, firefox ogni tanto crusha.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
MarcoRVD
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa

Post by MarcoRVD »

Based on our customers’ thoughtful feedback, Condensed Games will now include every payoff pitch and additional editing to highlight the most important plays in a game. We appreciate your input.

???

Staremo a vedere
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
webba2000

Post by webba2000 »

MarcoRVD wrote: Based on our customers’ thoughtful feedback, Condensed Games will now include every payoff pitch and additional editing to highlight the most important plays in a game. We appreciate your input.

???

Staremo a vedere
Cioè? Tornano indietro o no? li modificano di nuovo? Non la ho compresa.
Locked