Re: Keeper Separatista - Lega bis: il ritorno
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Pericolo rientrato. Il campeggio è andato male e sono tornato. Tenda allagata, e nottata in bianco... 

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Ascolta, è sabato, è una bella giornata, sono ancora sbronzo, non muore mica nessuno eh se mi adeguo ai ritmi generali.rowiz wrote: se scegliessi la velocità aumenterebbe![]()
Sono un pò esagerate ste tue frecciatine, non mi sembra che nemmeno tu sia un fulmine a scegliere. :gazza:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
era una battuta dai...... :lol2:Luca79 wrote: Ascolta, è sabato, è una bella giornata, sono ancora sbronzo, non muore mica nessuno eh se mi adeguo ai ritmi generali.
Sono un pò esagerate ste tue frecciatine, non mi sembra che nemmeno tu sia un fulmine a scegliere. :gazza:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
-
Luca79
- Pro

Non riesco a scegliere la OL da Firefox. La lista totale mi si ferma su harrison.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
prova un altro motore, anche a me a volte con la volpe si blocca.Luca79 wrote: Non riesco a scegliere la OL da Firefox. La lista totale mi si ferma su harrison.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Nella casella "Cerca Giocatore" scrivi il nome della squadra di cui vuoi scegliere la OL: per es. Giants.Luca79 wrote: Non riesco a scegliere la OL da Firefox. La lista totale mi si ferma su harrison.
-
Luca79
- Pro

Sono andato su explorer perché non avevo capito che per NO dovevo cercare Saints. Non mi usciva nulla con N e con O. :lol2:Angyair wrote: Nella casella "Cerca Giocatore" scrivi il nome della squadra di cui vuoi scegliere la OL: per es. Giants.
Comunque ho fatto rowiz
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Comunque adesso ho messo pure il link per selezionare solo le OL (visto che era l'unico ruolo che mancava).
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Nessuno appunto vi vieta di farvi la vostra bella vita, anzi è DOVEROSO. Per questo esistono LE LISTE.Luca79 wrote: Ascolta, è sabato, è una bella giornata, sono ancora sbronzo, non muore mica nessuno eh se mi adeguo ai ritmi generali.
Io la scorsa settimana sono stato al meeting, ho lasciato le liste però per non fermare il draft e mi sono preso anche la Super inculata dato che mi sono stati presi 2 QB con lo stesso bye.
Indi per cui, questi post del tipo è Sabato, c'è na bella giornata, sono sbronzo, ho la fidanzata, la moglie, c'è il campionato, i PO NBA , del campionato Italiano, della C1, sono in campeggio e via dicendo, lasciano il tempo che trovano dato che in lista puoi mettere tutti i giocatori che vuoi, fino alla fine del draft.
Ah, e questo non vale solo per te, ma per tutti. Spero ti sia chiaro non è una offesa personale nei tuoi riguardo Luca, non è assolutamente mia intenzione. Io già ho speso 10 euro tra sms e telefonate per mandare sms e via dicendo, solo perchè non vi va di lasciare le liste a tutti voi. Io direi che sarebbe il caso le faceste.
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Facciamo che hai preso una cantonata e non ti rispondo, ok?Luca79 wrote: Ascolta, è sabato, è una bella giornata, sono ancora sbronzo, non muore mica nessuno eh se mi adeguo ai ritmi generali.
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
-
Luca79
- Pro

Fai come vuoi :gazza:rowiz wrote: Facciamo che hai preso una cantonata e non ti rispondo, ok?
Ma certo, se settimana prossima riesco ad andar in montagna le liste ve le lascio. Ieri (venerdì) ho spento il pc alle 19:00 ed ho scelto a mezzogiorno di oggi (sabato). Non penso di aver creato una tragedia. Specie se le scelte prima le devo aver fatte mercoledìThe Answer Palermitano wrote: Io direi che sarebbe il caso le faceste.
Ora esco senza lasciar le liste e torno stasera. Porta pazienza. Ciao.
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
ma infatti ho scritto che la cosa non riguarda te. Non hai fatto aspettare tanto, io dicevo che il discorso vale per tutti, perchè mandare sms ogni tanto va bene...ma sempre poi diventa un lavoro e costa anche dei soldi, e un po mi scoccia dato che c'è la funzione lista per evitare questo. E vale PER TUTTI, non per l'utente Luca79 quindi porta pazienza tu e non sentirti offeso, perchè te l'ho già scritto prima.Luca79 wrote: Fai come vuoi :gazza:
Ma certo, se settimana prossima riesco ad andar in montagna le liste ve le lascio. Ieri (venerdì) ho spento il pc alle 19:00 ed ho scelto a mezzogiorno di oggi (sabato). Non penso di aver creato una tragedia. Specie se le scelte prima le devo aver fatte mercoledìSono praticamente sempre su MSN a parte quando il cell mi perde la rete. Quindi non penso nemmeno di essere irrintracciabile nel caso ce ne sia bisogno.
Ora esco senza lasciar le liste e torno stasera. Porta pazienza. Ciao.
- GoPats
- Pro

Ma anche le operazioni in FA quest'anno verranno fatte attraverso il sito? 

"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Che intendi con "attraverso il sito"? Sul forum intanto (quello nuovo, mi raccomando) sono stati aperti i threadGoPats wrote: Ma anche le operazioni in FA quest'anno verranno fatte attraverso il sito?![]()
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- GoPats
- Pro

Dico se anche le acquisizioni e cessioni di FA verranno gestite attraverso il sito delle keeper, oppure se si userà il forum come l'anno scorso...rowiz wrote: Che intendi con "attraverso il sito"? Sul forum intanto (quello nuovo, mi raccomando) sono stati aperti i thread
Last edited by GoPats on 30/05/2009, 14:38, edited 1 time in total.