Re: Draft game - Diventa un GM

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

kings wrote: A proposito di UM ieri ho guardato su NFL network un video con Robiskie in studio con Eisen e Housh. Bè io non sapevo che Eisen era andato al college ad Ann Arbor ed è un fan sfegatato dei Wolverines e vederlo punzecchiare Robiskie che è un Buckeye (tipo "Tom Brady ha vinto più di un anello, Io non ricordo un QB di OSU vincerne") dicendolo comunque in tono scherzoso mi ha fatto spaccare. :lol2:
L'ho vista anch'io. STUPENDA!!!
Image
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

TheFan17 wrote: Nel mio blog, ho messo il mio draft. Ci sono due combinazioni che mi piacciono, in questo gioco sto facendo la seconda opzione.
Visto che lo hai scelto, lo chiedo a te. Che ne pensi di Barwin? Può effettuare la transizione a 3-4 OLB? Pensi che un primo giro possa anche valerlo? Perché ad esempio in questo stesso gioco, avendo i Patriots con la #23 ho preso proprio lui.

Secondo me è ancora un po' grezzo, però ha delle qualità atletiche paurose!  :shocking:
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
ChargerFan
Rookie
Rookie

Post by ChargerFan »

http://blogs.nfl.com/2009/04/20/lsu-wr- ... sive-care/

Il WR Demetrius Byrd da LSU è all'ospedale di Miami in terapia intensiva, dopo un incidente automobilistico in cui è rimasto coinvolto domenica.  :disgusto:
Cioé siete saliti per Mathews? ... Siamo dei Pazzi... Incredibile, alla 12 per Mathews...
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

GoPats wrote: Visto che lo hai scelto, lo chiedo a te. Che ne pensi di Barwin? Può effettuare la transizione a 3-4 OLB? Pensi che un primo giro possa anche valerlo? Perché ad esempio in questo stesso gioco, avendo i Patriots con la #23 ho preso proprio lui.

Secondo me è ancora un po' grezzo, però ha delle qualità atletiche paurose!  :shocking:
Si, secondo me è un LB con ampi margini di miglioramento. E' un pò grezzo, non ha molta esperienza nel ruolo dato che ha fatto 1 solo anno come difensore. Non credo valga un primo giro, anche se magari per certe squadre già strutturate difensivamente Barwin può valere il reach.
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Scusate ragazzi, ho avuto problemi di connessione.
Image
ChargerFan
Rookie
Rookie

Post by ChargerFan »

ride_the_lightning wrote: A me l'orario va bene così, anche perchè dal 21 al 25 non ci sono per viaggio in Francia/Belgio e ho nominato come mio rappresentante ChargerFan
Con i giorni così riesco a fare il primo giro completo sia di Seahawks che Chargers  :forza:
NOTA per WHATARUSH

come già da lui segnalato in precedenza, l'amico Ride_ è partito e sarà fuori sino a Sabato. Quindi, come da lui richiesto (anche in PM) subentro io nelle scelte dei Seahawks (e dei Chargers ovviamente... :D).
Per Seattle mi ha comunicato le sue preferenze. Per i Bolts non ce n'è stato bisogno... :lol2:
Cioé siete saliti per Mathews? ... Siamo dei Pazzi... Incredibile, alla 12 per Mathews...
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

ChargerFan wrote: NOTA per WHATARUSH

come già da lui segnalato in precedenza, l'amico Ride_ è partito e sarà fuori sino a Sabato. Quindi, come da lui richiesto (anche in PM) subentro io nelle scelte dei Seahawks (e dei Chargers ovviamente... :D).
Per Seattle mi ha comunicato le sue preferenze. Per i Bolts non ce n'è stato bisogno... :lol2:
:ok:
Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

scelto :figo:

speriamo che il mio prossimo pick arrivi al terzo giro :papa:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

Ho chiesto al china di scegliere, visto che ChargerFan - poveretto - oltre ai Chiefs da oggi ha anche Bolts e Seahawks, ma mi sa che non l'ha visto proprio il mio PM  :sbadat:
Image
ChargerFan
Rookie
Rookie

Post by ChargerFan »

Scusa Whata, allora che faccio? gli mando anch'io un PM, oppure aspettiamo la deadline? e mi dici quando è?
io un nome ad effetto ce l'ho per i bears... :gazza:
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

ChargerFan wrote: Scusa Whata, allora che faccio? gli mando anch'io un PM, oppure aspettiamo la deadline? e mi dici quando è?
io un nome ad effetto ce l'ho per i bears... :gazza:
No no...se sei pronto vai pure.
Image
ChargerFan
Rookie
Rookie

Post by ChargerFan »

Whatarush wrote: No no...se sei pronto vai pure.
in realtà nel frattempo gli ho mandato un PM con un po' di nomi...
Sai, non vorrei beccarmi gli improperi... o peggio... :lol2:
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

ChargerFan wrote: in realtà nel frattempo gli ho mandato un PM con un po' di nomi...
Sai, non vorrei beccarmi gli improperi... o peggio... :lol2:
Il mio intento era 1) accelerare - lui era in linea e onestamente non so se per sabato riusciamo a completare i tre giri  :D
2) toglierti un pò di lavoro, visto che con oggi ti hanno caricato come un mulo  :carezza:

Vai tranquillo.
Image
ChargerFan
Rookie
Rookie

Post by ChargerFan »

Bene allora, con la tua approvazione... :gazza: e con i suoi improperi....  :D

Speriamo non "stereofonici", però... :lol2: :lol2:
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

azzarola tra 10 tocca di nuovo a me ...
Image
Post Reply