Re: Oakland Raiders : 2009 Season - 50 Years of Professional Football !
- Angus
- Rookie

Oppure si aspettano una prima scelta in cambio ... o magari è Morrison che vuole essere tradato per andare in una franchigia più vincente... oppure sono tutte balle come al solito!!!
- hellviss
- Rookie

Non credo, cerca su youtube, troverai un filmato intervista di Kirk con il padre, praticamente è un tifoso dei Raiders da quando aveva 3 anniAngus wrote: Oppure si aspettano una prima scelta in cambio ... o magari è Morrison che vuole essere tradato per andare in una franchigia più vincente... oppure sono tutte balle come al solito!!!
RAIDER NATION ITALY hellviss@hotmail.com
- everest2002
- Senior

- MLB Team: San Diego Padres
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Anaheim Ducks
Pensa che figata, giocare per la stessa franchigia che tifi da quando eri un bambino (ed in più essere pagato una valanga di soldi.....)

- Squirek
- Rookie

Credo anch'io che nel caso di Morrison siano tutte balle...però non fatevi troppo illusioni: l'anno prossimo Morrison diventerà free-agents e se non riuscirà ad avere i soldi che vuole non si farà problemi ad andare a giocare in un alltra squadra, anche se tifa Raiders da quando aveva 3 anni.
[img width=150 height=150]http://www.nflgridirongab.com/wp-conten ... sassin.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://i.a.cnn.net/si/multimedia/photo_ ... 83329r.jpg[/img]
- PLATOON
- Senior

Gonzalez è andato ai Falcons, mi fa piacere, un altro che quando vedeva le nostre maglie e ci massacrava che non ci sarà più nella division, ora dita incrociate per il draft
- everest2002
- Senior

- MLB Team: San Diego Padres
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Anaheim Ducks
Per la precisione Gonzalez ha giocato 22 partite contro i Raiders (20 da titolare): 110 ricezioni, 1473 yarde (13.4 yarde di media a ricezione) ed 8 TD. Sono il max numero di yarde guadagnate contro una singola squadra per Gonzalez, che tra l'altro è riuscito in ben 4 partite delle 22 ad andare sopra le 100 yarde.....Una vera e propria bestia nera per noi.PLATOON wrote: Gonzalez è andato ai Falcons, mi fa piacere, un altro che quando vedeva le nostre maglie e ci massacrava che non ci sarà più nella division, ora dita incrociate per il draft
- Angus
- Rookie

A che ora (italiana) inizia il draft???
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Credo le 22.Angus wrote: A che ora (italiana) inizia il draft???

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
- saintsaji
- Senior

La butto lì tanto per....
Pensate sia possibile che Facciam una trade con ARIZONA per BOLDIN dando ad arizona la nostra prima al settimo giro?
Pensate sia possibile che Facciam una trade con ARIZONA per BOLDIN dando ad arizona la nostra prima al settimo giro?
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
- Angus
- Rookie

Spero di no...... e non credo sia possibile... quest'anno se c'è un ruolo in cui si può attingere a piene mani è proprio quello dei WR ... quindi tradare la prima per un Wr non mi sembra una scelta azzeccata
- saintsaji
- Senior

premetto che anche io preferirei optare per un rookie..Angus wrote: Spero di no...... e non credo sia possibile... quest'anno se c'è un ruolo in cui si può attingere a piene mani è proprio quello dei WR ... quindi tradare la prima per un Wr non mi sembra una scelta azzeccata
però se guardiam in fatti,i rookie son cmq degli azzardi,Boldin è una certezza.
in oltre,Crabtree ha mosso qualche dubbio con il suo infortunio e l'altro WR (non ricordo come si scrive) papabile per finir da noi alla draft,per quanto veloce e quindi affine ai gusti di Davis,non ha un gran chè di fisico (6'.0'')
Cmq,seguirò la draft e sperem di far delle buone scelte...
P.s Stasera si selezionano solo le prime 2 scelte e domani sera le altre?
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
- PLATOON
- Senior

come ha detto angus quest'anno la classe di wr è molto profonda e piena di talento, una trade avrebbe senso per prendere un giocatore che ti serve e che non uscirà dal college quest'anno, tipo safety, cmq un altro paio d'ore e sapremosaintsaji wrote: premetto che anche io preferirei optare per un rookie..
però se guardiam in fatti,i rookie son cmq degli azzardi,Boldin è una certezza.
in oltre,Crabtree ha mosso qualche dubbio con il suo infortunio e l'altro WR (non ricordo come si scrive) papabile per finir da noi alla draft,per quanto veloce e quindi affine ai gusti di Davis,non ha un gran chè di fisico (6'.0'')
Cmq,seguirò la draft e sperem di far delle buone scelte...
P.s Stasera si selezionano solo le prime 2 scelte e domani sera le altre?
- jim0tt0
- Rookie

- MLB Team: Chicago White Sox
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: New York Islanders
su un giornale on line della baia un blogger ha riferito di voci sulla trade di burress per un 3°-4° scelta e conseguente arrivo di tyson jackson alla 7° come DE titolare....tropo bello per essere vero 
purtroppo ho la brutta sensazione che il vecio sceglierà qualche velocipede tipo maclin o DHB :sbadat:
purtroppo ho la brutta sensazione che il vecio sceglierà qualche velocipede tipo maclin o DHB :sbadat:
The Autumn wind is a RAIDER
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
Burress in cambio di una terza-quarta lo darei subito, ma temo che il suo valore di mercato sia molto più basso, anche alla luce dei continui infortuni di cui soffre da un paio d'anni.jim0tt0 wrote: su un giornale on line della baia un blogger ha riferito di voci sulla trade di burress per un 3°-4° scelta e conseguente arrivo di tyson jackson alla 7° come DE titolare....tropo bello per essere vero
Io spero arrivi Crabtree alla settima assoluta, e Maclin e Heyward-Bey non convincono neppure me (specie il secondo).
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
a caldo, penso che una troiata così gigantesca non è minimamente concepibile: preferire Heyward-Bey a Crabtree.
Se gli piace la velocità perchè cazzo non ha preso Usain Bolt ?
Se gli piace la velocità perchè cazzo non ha preso Usain Bolt ?