49ers fans wrote:
Massa perdente?
Molto probabile,ma trovatemi un pilota vincente che corra attualmente in F1? Hamilton che si è bruciato 2 mondiali all'ultima gara? Raikkonen? Ha la personalità di un ferro da stiro,se ha vinto il mondiale deve ringraziare il "perdente" Massa. Kubica? Ha vinto una gara perchè sono uscite 3 macchine in un incidente ai box? Forse lo era Alonso,mah molto forse.
Comunque per quanto riguarda oggi,in diretta su Sky è andato uno dei rarissimi team radio interessanti in cui si sentiva Smedley (ing. di Massa) praticamente chiedere scusa al brasiliano per l'errore (ennesimo?) di strategia che l'ha penalizzato dopo il secondo pit. Poi con questo non voglio riabilitarlo a campione (non sia mai) ma se diamo del ridicolo a lui,dobbiamo dirlo anche per almeno 15 piloti dell'attuale F1
Non ho detto che è un perdente, sarebbe fargli un complimento da un certo punto di vista, è scarso, è cosa ben diversa.
Dal punto di vista della messa a punto del mezzo è come se non ci fosse, dei suoi altri problemi ne abbiamo già parlato.
Chris Paul wrote:
IMO Massa non è un cosi pessimo pilota come in molti lo dipingono...è un buon pilota nulla di piu
In F1 un vincente?C'è e si chiama Fernando

Non oso immaginare cosa farebbe con una rossa quello lì
Qua possiamo discutere all'infinito, obiettivamente Alonso non mi sta affatto simpatico (a differenza di Hamilton), ma il valore del pilota è indiscutibile, sia come guida sia come collaudatore (aspetto trascurato da molti ma fondamentale a mio avviso). Non mi dispiacerebbe affatto vederlo in Ferrari al posto del brasiliano, peraltro lui quasi pagherebbe per guidare la Rossa.