Cavolo Matte tu riesci sempre a scrivere quello che penso.mattew88 wrote: Sono sinceramente contento di questo titolo per i Phillies, e soprattutto per la città di Philadelphia.
Tre innings e mezzo piuttosto intensi, con sorpasso Phillies nel sesto, pareggio dei Rays con il solo shot di Baldelli e successivamente nella parte bassa dello stesso inning il nuovo sorpasso di Philadelphia.
Nella parte alta del nono, quando è entrato Lidge (50 salvezze consecutive, 47/47 in stagione di cui 6/6 nei playoffs) ho pensato "Questa la brucia". Fortunatamente sono stato smentito, ed al momento della slider e del terzo strike su Hinske ho estratto un piccolo urlo di esultanza. Perchè sono contento!
- Philadelphia è la quinta squadra ad andare 1-1, per poi vincere tutte e tre le partite casalinghe. Ci erano riusciti i Cards nel 2006, i Tigers del 1987, gli Athletics del 1974 e i Mets del 1969.
- In casa in Phillies hanno concluso la post season con un immacolato 7-0.
- I Phillies hanno chiuso i playoffs con un record globale di 11-3 e delle ultime 30 partite ne ha vinte 24 (inclusa la Regular Season).
- Per il quinto anno consecutive le World Series di finiscono in 4 o 5 partite. E' la prima volta nella storia dell'MLB che per cinque anni consecutivi non si arriva nemmeno a gara 6. L'ultima gara 7 è stata giocata nel 2002 tra Angels e Giants.
Senza stare a pescare in giro post che mi hanno fatto un po' sorridere per alcuni (pochissimi per fortuna) è andata così:
Contro i Brewers serie regalata
Contro LA ma cosa stavano facendo questi Dodgers?
Alle WS peccato che i Rays non le abbiano giocate.
A queste persone voglio dire ma non vi ricordate com'è il baseball? Vi siete già dimenticati della regular season? La corsa al pennant? Cercate di fare un piccolo sforzo è tanto facile fare un 11-3 con in calendario Brewers-Dodgers-Rays? Oppure se guardiamo un periodo più lungo mettere in piedi 24 win su 30 possibilità?
Phila non ha mai perso in casa in questi PO chi vede tanti demeriti degli avversari sbaglia alla grande, il baseball lo si gioca in due ma il bello è che la grandezza dell'uno azzera l'altro. Troppe mazze in questi PO non hanno funzionato, troppi pitchers sono arrivati spompi ho letto accusare alcuni giocatori di non aver avuto più voglia di giocare le ws ma scherziamo? Altro che chocker il livello dopo.
A chi si è visto i PO di Phila così auguro un giorno di poter vedere le cose dall'altro lato della medaglia tanto io prenderò i dvd avete solo da chiedere vengo a casa vostro e me li riguardo tutti con voi non sarà mai una noia per me anche se mi dovrò duplicare per poter accontentare tutti!!