Re: WS Tampa Bay Rays - Philadelphia Phillies

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA

WS Tampa Bay Rays - Philadelphia Phillies

Tampa Bay Rays
25
57%
Philadelphia Phillies
19
43%

Total votes: 44

dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

mattew88 wrote: Sono sinceramente contento di questo titolo per i Phillies, e soprattutto per la città di Philadelphia.

Tre innings e mezzo piuttosto intensi, con sorpasso Phillies nel sesto, pareggio dei Rays con il solo shot di Baldelli e successivamente nella parte bassa dello stesso inning il nuovo sorpasso di Philadelphia.
Nella parte alta del nono, quando è entrato Lidge (50 salvezze consecutive, 47/47 in stagione di cui 6/6 nei playoffs) ho pensato "Questa la brucia". Fortunatamente sono stato smentito, ed al momento della slider e del terzo strike su Hinske ho estratto un piccolo urlo di esultanza. Perchè sono contento!

- Philadelphia è la quinta squadra ad andare 1-1, per poi vincere tutte e tre le partite casalinghe. Ci erano riusciti i Cards nel 2006, i Tigers del 1987, gli Athletics del 1974 e i Mets del 1969.
- In casa in Phillies hanno concluso la post season con un immacolato 7-0.
- I Phillies hanno chiuso i playoffs con un record globale di 11-3 e delle ultime 30 partite ne ha vinte 24 (inclusa la Regular Season).
- Per il quinto anno consecutive le World Series di finiscono in 4 o 5 partite. E' la prima volta nella storia dell'MLB che per cinque anni consecutivi non si arriva nemmeno a gara 6. L'ultima gara 7 è stata giocata nel 2002 tra Angels e Giants.
Cavolo Matte tu riesci sempre a scrivere quello che penso.
Senza stare a pescare in giro post che mi hanno fatto un po' sorridere per alcuni (pochissimi per fortuna) è andata così:
Contro i Brewers serie regalata
Contro LA ma cosa stavano facendo questi Dodgers?
Alle WS peccato che i Rays non le abbiano giocate.
A queste persone voglio dire ma non vi ricordate com'è il baseball? Vi siete già dimenticati della regular season? La corsa al pennant? Cercate di fare un piccolo sforzo è tanto facile fare un 11-3 con in calendario Brewers-Dodgers-Rays? Oppure se guardiamo un periodo più lungo mettere in piedi 24 win su 30 possibilità?
Phila non ha mai perso in casa in questi PO chi vede tanti demeriti degli avversari sbaglia alla grande, il baseball lo si gioca in due ma il bello è che la grandezza dell'uno azzera l'altro. Troppe mazze in questi PO non hanno funzionato, troppi pitchers sono arrivati spompi ho letto accusare alcuni giocatori di non aver avuto più voglia di giocare le ws ma scherziamo? Altro che chocker il livello dopo.
A chi si è visto i PO di Phila così auguro un giorno di poter vedere le cose dall'altro lato della medaglia tanto io prenderò i dvd avete solo da chiedere vengo a casa vostro e me li riguardo tutti con voi non sarà mai una noia per me anche se mi dovrò duplicare per poter accontentare tutti!!
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Cazzo sì :metal: bravo dicmod!
Non siete stati come i Red Sox eroici nel battere i Colorado Rockies, avete avuto solo culo! ;)
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

dicmod wrote: Cavolo Matte tu riesci sempre a scrivere quello che penso.
Senza stare a pescare in giro post che mi hanno fatto un po' sorridere per alcuni (pochissimi per fortuna) è andata così:
A queste persone voglio dire ma non vi ricordate com'è il baseball? Vi siete già dimenticati della regular season? La corsa al pennant? Cercate di fare un piccolo sforzo è tanto facile fare un 11-3 con in calendario Brewers-Dodgers-Rays? Oppure se guardiamo un periodo più lungo mettere in piedi 24 win su 30 possibilità?
Phila non ha mai perso in casa in questi PO chi vede tanti demeriti degli avversari sbaglia alla grande, il baseball lo si gioca in due ma il bello è che la grandezza dell'uno azzera l'altro. Troppe mazze in questi PO non hanno funzionato, troppi pitchers sono arrivati spompi ho letto accusare alcuni giocatori di non aver avuto più voglia di giocare le ws ma scherziamo? Altro che chocker il livello dopo.
A chi si è visto i PO di Phila così auguro un giorno di poter vedere le cose dall'altro lato della medaglia tanto io prenderò i dvd avete solo da chiedere vengo a casa vostro e me li riguardo tutti con voi non sarà mai una noia per me anche se mi dovrò duplicare per poter accontentare tutti!!
Abituati caro mio.
I Phillies come tutte le squadre di Philadelphia, tranne forse i Sixers, non sono squadre piene molto quotate storicamente.
Abbiam vinto di culo...si si, lasciaglielo dire al mondo, tanto che te frega..abbiamo vinto.. :forza:
Image Image Image
dicmod
Senior
Senior

Post by dicmod »

Infatti mini sfogo giusto per scaricare la tensione ci mancherebbe voler discutere ora, solo più festa!
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Sì stavo scherzando ragazzi tifosi Sox :thumbup:
Comunque io ho subito detto Phillies world champion, già prima della postseason :figo:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

Pablets wrote: Sì stavo scherzando ragazzi tifosi Sox :thumbup:
Comunque io ho subito detto Phillies world champion, già prima della postseason :figo:
io lo dicevo in preseason  :figo:
"That's a clown question, bro."
Bounce
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by Bounce »

Pablets wrote: Cazzo sì :metal: bravo dicmod!
Non siete stati come i Red Sox eroici nel battere i Colorado Rockies, avete avuto solo culo! ;)
beh direi che dopo 86 anni in cui i miei eroi

-le hanno prese da tutti
-hanno visto i loro arcirivali vincere 26 campionati
-sei stata la squadra perdente per definizione (adesso tocca a quelli con la C sul cappello..)
-hai visto vincere pure i MARLINS (!!!!)
-per vincere hai dovuto effettuare la più grande rimonta della storia contro Darth Vader&Co facendo morire d'infarto tutti i sopravvissuti all'homer di Boone dell'anno prima..

ecchecca**o un Colorado Rockies in finale ce lo meritavamo tutto!!!!!!!!!!  :gogogo: :gogogo: :01:

comunque sono veramente contento per i Phillies ed in particolare per Chase Utley (un vero idolo)

Tampa..che dire? Hanno uno squadrone e di possibilità ne avranno anche nei prox anni.
Prevedo (non che ci voglia Tiresia..) una AL East all'ultimo sangue..ma veramente ultimo..
Muori senza morire e vivrai per sempre
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

webba2000 wrote: io lo dicevo in preseason  :figo:
:notworthy: grande webba :figo:

webba2000

Post by webba2000 »

Bounce wrote: beh direi che dopo 86 anni in cui i miei eroi

-le hanno prese da tutti
-hanno visto i loro arcirivali vincere 26 campionati
-sei stata la squadra perdente per definizione (adesso tocca a quelli con la C sul cappello..)
-hai visto vincere pure i MARLINS (!!!!)
-per vincere hai dovuto effettuare la più grande rimonta della storia contro Darth Vader&Co facendo morire d'infarto tutti i sopravvissuti all'homer di Boone dell'anno prima..

ecchecca**o un Colorado Rockies in finale ce lo meritavamo tutto!!!!!!!!!!  :gogogo: :gogogo: :01:
beh ma avevate già vinto nel 2004...comunque Pab scherzava eh.
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

webba2000 wrote: beh ma avevate già vinto nel 2004...comunque Pab scherzava eh.
Chiaramente...l'ho pure scritto :D eviterò battute sui Red Sox dai ;)

dicmod
Senior
Senior

Post by dicmod »

Image
webba2000

Post by webba2000 »

Pablets wrote: Chiaramente...l'ho pure scritto :D eviterò battute sui Red Sox dai ;)
Si conviene, ultimamente sono un filino suscettibili  :D
DOMA
Newbie
Newbie

Post by DOMA »

dicmod wrote: Senza stare a pescare in giro post che mi hanno fatto un po' sorridere per alcuni (pochissimi per fortuna) è andata così:
oh io non volevo sminuire il successo di Phila eh..credo che nessuno ieri sera avesse dubbi sulla vittoria (certo timore di perdere perchè non si sa mai nel baseball)
ho solo sottolineato che tampa aveva già fatto l'impresa a boston probabilemente sono arrivati "appagati" o stanchi
phila al contrario ce l'ha messa tutta e ha vinto

complimenti phila
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

webba2000 wrote: io lo dicevo in preseason  :figo:
Io l'anno scorso :truzzo: :lol2:
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Complimenti a Phila, non ci avrei davvero scommesso! Bravi!!
Most improved forumist 2009
Image
Post Reply