shilton wrote:
Ok che non ti piace ma mediocre poteva bastare
mah, pure lui avrebbe potuto risparmiarsi parecchie cose, invece le ha fatte lo stesso....
comunque il 'mediocre di merda' è riferito all'atteggiamento di claudio ranieri come allenatore, come persona a me sta pure simpatica, non è che giudico così il claudio ranieri-uomo.
e comunque di merda o no il fatto che come allenatore sia un mediocre basterebbe da solo....
L’approvazione da parte del Consiglio Comunale della Città di Torino della variante al piano di intervento sull’area dello Stadio delle Alpi è un decisivo passo avanti per la realizzazione del nuovo stadio. La Juventus esprime la propria soddisfazione per una decisione che consente di rispettare i tempi previsti per la realizzazione del progetto. Un passaggio fondamentale, reso possibile dalla sintonia che in questi anni ha segnato il rapporto con la Città e con le sue istituzioni: una sintonia che oggi ha trovato conferma nel voto del Consiglio Comunale, che ha considerato l’intervento sull’area del vecchio stadio una riqualificazione urbanistica di valore per il territorio metropolitano. La Juventus, inoltre, prende atto con favore dell’approccio collaborativo e attento di gran parte dei consiglieri comunali, che hanno dimostrato di apprezzare gli sforzi che la società ha messo in atto in questi due anni per raggiungere un risultato così importante.
I prossimi passaggi operativi prevedono l’inizio dei lavori nel mese di novembre, la scelta del “contractor” nel mese di febbraio e infine, ad aprile, l’inizio della costruzione dello stadio e del centro commerciale ad esso collegato. Il nuovo stadio sarà ultimato nella primavera 2011, per ospitare le partite della stagione 2011-2012.
Juventus.it
Torino, 20:55
CALCIO, TORINO: OK A VARIANTE PRG PER NUOVO STADIO JUVE
Via libera dalla Sala Rossa al programma integrato di variante al piano Regolatore che consentirà alla Juventus di dar vita al nuovo stadio. Il documento è stato approvato con 39 voti favorevoli e 2 astenuti. Il nuovo impianto sostituirà l'attuale campo di gioco e la pista di atletica. Potrà contenere 40.000 spettatori. L'interno dello stadio avrà una superficie di 50 mil metri quadri, di cui 27 mila destinati ad attività complementari, 8 mila per attività connesse non commerciali, 5 mila per la sede sociale. La superficie restante, pari a 9500 mq, non utilizzata nel Programma Integrato, potrà essere destinata a servizi dello stadio.
statistica curiosa: prendete le stesse 7 partite del campionato scorso (cioè fio-juv,juv-udi,cag-juv,juv-cat,samp-juv,juv-pal,nap-juv), sapete quanti punti avevamo fatto??
9
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
shilton wrote:
statistica curiosa: prendete le stesse 7 partite del campionato scorso (cioè fio-juv,juv-udi,cag-juv,juv-cat,samp-juv,juv-pal,nap-juv), sapete quanti punti avevamo fatto??
9
Allora stiamo fiduciosi
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Mr. Clutch wrote:
Non credo sia rotto, ma Ranieri vorrà copertura. L'ha voluta col Napoli, figuriamoci domani sera..
E non è un'ottima idea a mio avviso, contro il Real bisognerà essere aggressivi fin da subito e fare possesso palla, se lasciamo che facciano il loro gioco ci schiacceranno nella nostra area e con gli attaccanti che hanno saranno cazzi amari per noi.
Al posto di Brazzo (che peraltro non metterei mai in campo, ma questo è un altro discorso) punterei fin da subito su Giovinco, con Marchisio che lo aiuta sulla fascia nella nostra metà campo. Abbiamo bisogno di gente che sappia gestire la palla, non possiamo andare avanti a lanci lunghi.
Per il resto della formazione concordo con quella di Clutch, anche se non abbiamo poi tante alternative.
Shanks Smith wrote:
E non è un'ottima idea a mio avviso, contro il Real bisognerà essere aggressivi fin da subito e fare possesso palla, se lasciamo che facciano il loro gioco ci schiacceranno nella nostra area e con gli attaccanti che hanno saranno cazzi amari per noi.
Al posto di Brazzo (che peraltro non metterei mai in campo, ma questo è un altro discorso) punterei fin da subito su Giovinco, con Marchisio che lo aiuta sulla fascia nella nostra metà campo. Abbiamo bisogno di gente che sappia gestire la palla, non possiamo andare avanti a lanci lunghi.
Per il resto della formazione concordo con quella di Clutch, anche se non abbiamo poi tante alternative.
Si, si, ma io sono d'accordo.. cercavo solo di pensare come il mister :roll:
Oddio, pensare :lol2:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
Grygera
Legrottaglie (se recupera, come sembra attualmente)
Chiellini
De Ceglie
Brazzo
Marchisio
Sissoko
Nedved
Del Piero
Amauri
Credo che Ranieri partirà così
Sì penso anch'io che giocherà così, io alternerei Marchionni e Iaquinta (ultima mezzora, visto che non dev'essere al meglio) sulla destra per provare a dare un pò di brio alla manovra, che son stufo di vedere un gioco orrendo, ma per il resto son scelte obbligate.
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.