Jeremy wrote:
Infatti...
E come si sa, alla fine sono sempe le mogli che decidono!
sarebbe anche la prima moglie a decidere di vivere "2 cuori e una capanna".....
per me le mogli degli sportivi quando si impongono è perchè sono come la moglie di dennis quaid in "ogni maledetta domenica"....ce la vedi tu quella a rinunciare a 20/30 milioni di dollari?
pippo77 wrote:
sarebbe anche la prima moglie a decidere di vivere "2 cuori e una capanna".....
per me le mogli degli sportivi quando si impongono è perchè sono come la moglie di dennis quaid in "ogni maledetta domenica"....ce la vedi tu quella a rinunciare a 20/30 milioni di dollari?
Si, ma non e` che deve scegliere tra 20/30 milioni a NY e $3.50 a SF. Le cifre sono sempre quelle li, alla fine magari perdera "qualcosa" a SF (con quel qualcosa ci si potrebbe mandare avanti un paese in Africa centrale per i prossimi 3000 anni.....), ma vuol dire che invece di tre piscine nella villa si dovra accontentare di una e l'idromassaggio......
Gio wrote:
Si, ma non e` che deve scegliere tra 20/30 milioni a NY e $3.50 a SF. Le cifre sono sempre quelle li, alla fine magari perdera "qualcosa" a SF (con quel qualcosa ci si potrebbe mandare avanti un paese in Africa centrale per i prossimi 3000 anni.....), ma vuol dire che invece di tre piscine nella villa si dovra accontentare di una e l'idromassaggio......
Ci credo poco...
Pettitte sta facendo storie perchè gli abbiamo offerto un anno a 10 milioni (non 10 dollari), lui ne vuole 16....e figuriamoci che è uno che dice di voler rimanere, quindi dovrebbe dar meno peso ai soldi.
Dal punto di vista economico, Sabathia e company stanno gestendo benissimo la situazione, cercando di ricavare il massimo, al resto credo veramente molto molto poco.
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
Assassino reale wrote:
Dal punto di vista economico, Sabathia e company stanno gestendo benissimo la situazione, cercando di ricavare il massimo, al resto credo veramente molto molto poco.
Non so, mi sembra difficile che possa ottenere più di quello che gli hanno già offerto gli Yankees; credi che Cashman eventaulmente potrebbe aumentare ancora l'offerta?
Comunque non credo che la telenovela possa andare avanti a lungo, secondo me entro pochi giorni CC avrà il cappellino della sua nuova squadra.
Last edited by Jeremy on 05/12/2008, 1:49, edited 1 time in total.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Jeremy wrote:
credi che Cashman eventaulmente potrebbe aumentare ancora l'offerta?
La domanda è: "Quanto conta Cashman?"
Zero l'anno scorso con A-Rod (quando gli Yankees hanno fatto un'offerta che quasi certamente nessuno avrebbe neanche avvicinato di 50-80 milioni). E l'offerta di quest'anno a CC è stata annunciata in pompa magna da Hank.
rene144 wrote:
La domanda è: "Quanto conta Cashman?"
Zero l'anno scorso con A-Rod (quando gli Yankees hanno fatto un'offerta che quasi certamente nessuno avrebbe neanche avvicinato di 50-80 milioni). E l'offerta di quest'anno a CC è stata annunciata in pompa magna da Hank.
Vero, pero e` anche vero che da l'anno scorso il ruolo di Hank nella gestione della societa e` stato ridimenzionato di parecchio, e` il fratello che adesso comanda anche ufficialmente. Certo non vuol dire che Cashman prenda tutte le decisioni autonomamente pero forse la sua opinione sara ascoltata ......
Gio wrote:
Vero, pero e` anche vero che da l'anno scorso il ruolo di Hank nella gestione della societa e` stato ridimenzionato di parecchio, e` il fratello che adesso comanda anche ufficialmente. Certo non vuol dire che Cashman prenda tutte le decisioni autonomamente pero forse la sua opinione sara ascoltata ......
Infatti non ho detto che non lo sarà, ma proprio che la domanda centrale sarà "Quanto conta Cashman?" (nell'affare Sabathia).
Io personalmente non so rispondere... lo vedremo solo nelle prossime settimane.
io credo che nessuno possa minimamente avvicinare l offerta degli yankee ,quindi a questo punto la scelta di sabathia per me è molto semplice da fare sceglie i soldi e poi piano piano ritrova la felicità o sceglie la felicità subito senza la garanzia di ritrovare i soldi
rene144 wrote:
Infatti non ho detto che non lo sarà, ma proprio che la domanda centrale sarà "Quanto conta Cashman?" (nell'affare Sabathia).
Io personalmente non so rispondere... lo vedremo solo nelle prossime settimane.
Vabbè, dicevo Cashman per dire gli Yankees...
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
bottom line di nasn:
cashman incontrerà CC prima del meeting,i sox nei giorni successivi...
CC pare che voglia aspettare di vedere se gli angels firmano teixeira e lowe non si vuol muovere finchè non firma CC....
The reason Genske wanted the meeting, said one source, is that the agent is trying to buy more time for another team more to Sabathia’s liking to approach the Yankee bid.
With each passing day, the likelihood of that lessens considerably. “(Genske) has to be concerned about them pulling the offer and moving on to the other (free agent) pitchers,” the source said. “If he blows this deal, he’s dead as an agent. For one thing, who’s going to approach that $140 million if the Yankees are out of it? Sabathia winds up with a deal $20 million less than Barry Zito? Like I said, (Genske’s) dead.”
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011