Re: L'angolo di Iafras - Domande, consigli e suggerimenti sulla Nfl in Rai.

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Luca76 wrote: ....siamo alle solite!.. io sono veramente esausto e ad onore del vero immaginavo che avrebbero tirato pacco nuovamente e neanche ho tenuto conto ... anzi non lo faccio più!!! mi sono messo il cuore in pace ho spaccato il maialino e sono corso ai ripari con gamepass davvero servizio eccellente!!!!....

Io penso che non ci sia nulla di cui stupirsi e nulla di strano anzi tutte queste mancate trasmissioni mi sembrano un progetto ben ordito e ben archittettato da SKY e dalla RAI!!!!!!si sta cercando di ibernare senza troppo clamore NFL almeno per questa stagione, in modo che nessun emittente italiana si interessi, per poi  lanciarla con il botto l'anno prossimo quando tutte le partite verranno trasmesse su NASN!!!! mi sembra palese!!!!!!tutto cio come sempre sulla nostra pelle e sulla reputazione della RAI...(che forse non so se ne abbia ancora una?...)... e SKY che agisce nell'omra!!!!!!!!

Mi sembra chiaro questo... voi che ne pensate?

Saluti
Sono d'accordo. del resto gli attacchi di Mumbai sono stati architettati proprio per distogliere gli occhi dell'attenzione pubblica mondiale su quanto si sta consumando in Italia ai danni della Nfl. Uno scandalo. Saigon era Disneyland in confronto (cit)
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Luca76
Rookie
Rookie
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Oklahoma Thunders
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by Luca76 »

Sono d'accordo. del resto gli attacchi di Mumbai sono stati architettati proprio per distogliere gli occhi dell'attenzione pubblica mondiale su quanto si sta consumando in Italia ai danni della Nfl. Uno scandalo. Saigon era Disneyland in confronto (cit)
... azz era un segreto..... adesso il mondo andrà in crisi!!!

...aparte gli scherzi io davvero penso a ciò che ho scritto..... spiegatimi quale beneficio la RAI sta ricavando dall'avere aquisito i diritti della NFL?.. sono tutto orecchi!
chinasky

Post by chinasky »

Luca76 wrote: ... azz era un segreto..... adesso il mondo andrà in crisi!!!

...aparte gli scherzi io davvero penso a ciò che ho scritto..... spiegatimi quale beneficio la RAI sta ricavando dall'avere aquisito i diritti della NFL?.. sono tutto orecchi!
Un po' di più che a non averla. Per poco che sia. Questo dibattito è vecchissimo, ma sei hai tempo e voglia cercati i post vecchi dove si capisce perché Sky ha perso i diritti e perché, più o meno, sono finiti in Rai.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

chinasky wrote: Un po' di più che a non averla. Per poco che sia. Questo dibattito è vecchissimo, ma sei hai tempo e voglia cercati i post vecchi dove si capisce perché Sky ha perso i diritti e perché, più o meno, sono finiti in Rai.
A proposito China,hai qualche "buona nuova"?...
nzwarrior
Rookie
Rookie

Post by nzwarrior »

Luca76 wrote: ... azz era un segreto..... adesso il mondo andrà in crisi!!!

Secondo me ha preso i diritti per 2 motivi:

1 prezzi super scontati...idea mia sia chiaro.
2.Poter trasmettere il Superbowl
PatriotsNation
suclò
Senior
Senior

Post by suclò »

nzwarrior wrote: Secondo me ha preso i diritti per 2 motivi:

1 prezzi super scontati...idea mia sia chiaro.
2.Poter trasmettere il Superbowl
Troppo lontano non ci vai...  :fischia:
Luca76 wrote: ....siamo alle solite!.. io sono veramente esausto e ad onore del vero immaginavo che avrebbero tirato pacco nuovamente e neanche ho tenuto conto ... anzi non lo faccio più!!! mi sono messo il cuore in pace ho spaccato il maialino e sono corso ai ripari con gamepass davvero servizio eccellente!!!!....

Io penso che non ci sia nulla di cui stupirsi e nulla di strano anzi tutte queste mancate trasmissioni mi sembrano un progetto ben ordito e ben archittettato da SKY e dalla RAI!!!!!!si sta cercando di ibernare senza troppo clamore NFL almeno per questa stagione, in modo che nessun emittente italiana si interessi, per poi  lanciarla con il botto l'anno prossimo quando tutte le partite verranno trasmesse su NASN!!!! mi sembra palese!!!!!!tutto cio come sempre sulla nostra pelle e sulla reputazione della RAI...(che forse non so se ne abbia ancora una?...)... e SKY che agisce nell'omra!!!!!!!!

Mi sembra chiaro questo... voi che ne pensate?
No.
chinasky

Post by chinasky »

saints68 wrote: A proposito China,hai qualche "buona nuova"?...
No, ma è presto... aspettiamo l'anno nuovo e cerchiamo di capire che succede.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

chinasky wrote: No, ma è presto... aspettiamo l'anno nuovo e cerchiamo di capire che succede.
Sicuramente, e mi scuso se stresso sempre con le solite domande.
Ma e' la questione che mi sta piu' a cuore di quelle che trattate/iamo sul forum...
Grazie comunque!
Elway
Rookie
Rookie
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Elway »

Considerando che le ultime 2 pagine sono costantemente OT, fossi in Iafrate me ne fo@@erei di entrare in questo topic e di continuare ad aggiornarci su partite e orari....
infatti finora non l'ha fatto e non so (forse non lo sanno neanche quelli della Rai) quali saranno le prox 2 partite previste.
Dico cmq la mia: sono un tifoso dei Broncos e, si mi dispiace che la partita sia iniziata alle 00.02 (si era messo anche l'overtime del basket  :shocking:) ma Iafrate aveva già specificato l'orario di inizio in qualche pagina precedente, x cui -->visto il primo quarto --> rec. --> colazione con W dei Broncos.....che c'è di meglio!??!? certo nn ho perso il sonno pensando alla partita, certo la Rai continua a fare pena, certo è inutile inzozzare il 3ead di Iafras con perenni e uguali lamenti
you dont' win silver, you lose gold...
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Elway wrote: Considerando che le ultime 2 pagine sono costantemente OT, fossi in Iafrate me ne fo@@erei di entrare in questo topic e di continuare ad aggiornarci su partite e orari....
infatti finora non l'ha fatto e non so (forse non lo sanno neanche quelli della Rai) quali saranno le prox 2 partite previste.
Dico cmq la mia: sono un tifoso dei Broncos e, si mi dispiace che la partita sia iniziata alle 00.02 (si era messo anche l'overtime del basket  :shocking:) ma Iafrate aveva già specificato l'orario di inizio in qualche pagina precedente, x cui -->visto il primo quarto --> rec. --> colazione con W dei Broncos.....che c'è di meglio!??!? certo nn ho perso il sonno pensando alla partita, certo la Rai continua a fare pena, certo è inutile inzozzare il 3ead di Iafras con perenni e uguali lamenti
Domenica,ma non ho capito se alle 22,30 o alle 23,30(anzi e' Valerio che in telecronaca non e' stato molto chiaro...)Cowboys@Steelers;Martedi' alle 18 o qualche minuto prima (citazione dalla telecronaca)Bucs@Panthers.
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Domenica Cowboys@Steelers; Martedi' Bucs@Panthers

EDIT sulla prima Valerio ha detto alle 22:30, "praticamente una diretta"
Last edited by multiple on 03/12/2008, 16:05, edited 1 time in total.
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

multiple wrote: Domenica Cowboys@Steelers; Martedi' Bucs@Panthers
Bene, due gran belle partite...aspettiamo solo la conferma degli orari...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
nzwarrior
Rookie
Rookie

Post by nzwarrior »

multiple wrote: Domenica Cowboys@Steelers; Martedi' Bucs@Panthers

EDIT sulla prima Valerio ha detto alle 22:30, "praticamente una diretta"
Si è corretto durante il Monday night dicendo che la partita va in onda dopo le 22,30 (23,30??) perchè ci sarà la diretta dello sci seguita dalla differita del basket.
PatriotsNation
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

nzwarrior wrote: Si è corretto durante il Monday night dicendo che la partita va in onda dopo le 22,30 (23,30??) perchè ci sarà la diretta dello sci seguita dalla differita del basket.
Infatti mi riferivo proprio alla telecronaca del MNF.
Pero' mi pare si sia contraddetto palleggiando con l'orario tra le 22,30 e le 23,30.
Cosi' a naso, se c'e' la diretta dello sci mi sa' tanto che finiamo all'ora di Domenica scorsa.
nzwarrior
Rookie
Rookie

Post by nzwarrior »

saints68 wrote:
Cosi' a naso, se c'e' la diretta dello sci mi sa' tanto che finiamo all'ora di Domenica scorsa.
Mi sa...tanto ormai sono pronto al peggio in questo schifo di 2008 season... :disgusto:  (NASN EU-less season + Bradyless season...)
PatriotsNation
Locked