Re: MLB Live Games 2008 - vol. 6 | Playoff Time!

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

notte a tutti vado in branda con una bella gnocca

Image
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Fantastico Hamels. Ricordo a tutti che ha 24 anni. Fenomeno.
Ai Brewers rimane una sola occasione e sarà contro Brad Lidge.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
mariopass

Post by mariopass »

:forza: vi saluto passo alla tv
buona notte e buon beisbol a tutti
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Phillies lead, 1-0
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Mamma mia che nono inning! Entra Lidge per Hamels: out Cameron - singolo di Durham - RBI double di Braun con errore di Utley. A questo punto c'è Fielder al piatto con la possibilità di pareggiare la situazione, K sul conto pieno, 2 out! BB a Hardy, poi wild pitch - Braun in terza, Hardy in seconda - Corey Hart al piatto, un singolo potrebbe pareggiare la partita, 1-2 count "the crowd is going nuts", lancio di Lidge, STRIKEOUT! Ballgame's over. 1-0 Phillies.

Si sentiva "l'odore" di Playoffs anche stando seduti sul divano!  :forza:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Rocky wrote: Si sentiva "l'odore" di Playoffs anche stando seduti sul divano!  :forza:
E' quello che stavo dicendo a joe. Atmosfera eletrizzante anche per noi. Bellissimo, e bellissima partita.

Hamels :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Thurman Thomas
Senior
Senior

Post by Thurman Thomas »

Al 9° i Phillies ce l'hanno avuta la strizza.eh!
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!

ROMA MERDA! BURINI!
ponz
Rookie
Rookie

Post by ponz »

In bocca al lupo a tutti i Cubbies

(volevo farveli sul vostro topic ma l'avete chiuso   :lol2: )
azazel
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Rocky wrote: Mamma mia che nono inning! Entra Lidge per Hamels: out Cameron - singolo di Durham - RBI double di Braun con errore di Utley. A questo punto c'è Fielder al piatto con la possibilità di pareggiare la situazione, K sul conto pieno, 2 out! BB a Hardy, poi wild pitch - Braun in terza, Hardy in seconda - Corey Hart al piatto, un singolo potrebbe pareggiare la partita, 1-2 count "the crowd is going nuts", lancio di Lidge, STRIKEOUT! Ballgame's over. 1-0 Phillies.

Si sentiva "l'odore" di Playoffs anche stando seduti sul divano!  :forza:
ricostruzione perfetta di rocky :truzzo: io aggiungerei che se fielder non girava il k sull' ultimo lancio a conto pieno andava anch' esso in base, perchè come han fatto vedere dal replay era più ball che altro....Lidge ha rischiato seriamente di vanificare una partita mostruosa di Hamels, ultimamente sta lanciando un pò troppo, come da grafica TBS
Join the third.
This is unbelievably believable.
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

Lidge sta facendo pietà ultimamente. Comunque le save dicono non troppo ma più che altro il suo controllo è andato a banane. In questo momento con lui se stai paziente e aspetti vai in base. Con i ball che son troppo ball difficile ingannare i battitori.
Manuel non aveva visto le ultime partite? Io con quel conto lanci avrei lasciato il pifferaio di Hamels a portarsi a spasso i battitori.
Brutto anche l'attacco di Phila 4 valde contro il bullpen mi aspettavo molto di più.
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

dicmod wrote: Lidge sta facendo pietà ultimamente. Comunque le save dicono non troppo ma più che altro il suo controllo è andato a banane. In questo momento con lui se stai paziente e aspetti vai in base. Con i ball che son troppo ball difficile ingannare i battitori.
Manuel non aveva visto le ultime partite? Io con quel conto lanci avrei lasciato il pifferaio di Hamels a portarsi a spasso i battitori.
Brutto anche l'attacco di Phila 4 valde contro il bullpen mi aspettavo molto di più.
Hamels non l'ha lasciato per non scoppiarlo, potrebbe servire in gara-4.

dicmod
Senior
Senior

Post by dicmod »

Pablets wrote: Hamels non l'ha lasciato per non scoppiarlo, potrebbe servire in gara-4.
Si questo lo so ma visto che gli ultimi ip erano stati da pochi lanci avrei provato a vedere come iniziava, poi a quanti era? Mi pare poco meno di 110 a memoria. Abbiamo rischiato di perderla seriamente.
Comunque è anche vero che se si metteva nei guai poi tutti a dire hai il miglior closer bla bla bla peccato che Lidge ora è fuori controllo totale.
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

dicmod wrote: Si questo lo so ma visto che gli ultimi ip erano stati da pochi lanci avrei provato a vedere come iniziava, poi a quanti era? Mi pare poco meno di 110 a memoria. Abbiamo rischiato di perderla seriamente.
Comunque è anche vero che se si metteva nei guai poi tutti a dire hai il miglior closer bla bla bla peccato che Lidge ora è fuori controllo totale.
Dai dicmod, è andata bene così :D lo so che Lidge è in un momento no, però il closer è lui e fin quando non ne brucia una si va da lui...leggi non scritte del baseball. Domani Myers - Sabathia, l'attacco dovrà fare meglio che stasera...

dicmod
Senior
Senior

Post by dicmod »

Pablets wrote: Dai dicmod, è andata bene così :D lo so che Lidge è in un momento no, però il closer è lui e fin quando non ne brucia una si va da lui...leggi non scritte del baseball. Domani Myers - Sabathia, l'attacco dovrà fare meglio che stasera...
Si si tutto vero. L'attaco deve darsi la sveglia soprattutto epr le gare a seguire dove decideranno tutto le mazze domani è impossibile. Sono contento che venga meso Myers perchè è scostante così de tira fuori il coniglio magari si può provare se invece svalvola tanto vale guardarsi lo spettacolo di CC.
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Manca poco...

Locked