Re: Joe - Baseball
-
joesox
In effetti sono molto più tranquillo di quello che pensavo.
Ho la coscienza a posto.
Amo questa squadra e tutti i suoi pezzi, manager, catcher compresi.
Non ho rimpianti, rancori, se e ma da sbandierare.
E' andata così.
Una garasette che poteva finire in tanti modi diversi.
Dopo le due incredibili rimonte, anzi tre se contiamo il 1986, averne una quarta sarebbe stato al limite della fiction cinematografica.
E strano, non sono per nulla incazzato.
Sono invece pieno di ottimismo per il futuro.
Ci sono cose da aggiustare, ma l'ossatura è molto molto buona.
Ho la coscienza a posto.
Amo questa squadra e tutti i suoi pezzi, manager, catcher compresi.
Non ho rimpianti, rancori, se e ma da sbandierare.
E' andata così.
Una garasette che poteva finire in tanti modi diversi.
Dopo le due incredibili rimonte, anzi tre se contiamo il 1986, averne una quarta sarebbe stato al limite della fiction cinematografica.
E strano, non sono per nulla incazzato.
-
garylarson
- Senior

joe continuerai a fare le cronache anche durante le WS?
-
joesox
Boston Red Sox
La cosa bella è che ci aspettavamo che vincessero. Come sono cambiate le cose da quattro anni a questa parte. Mentre prima del 2004 ci si chiedeva solo - chissà cosa inventeranno per perdere questa volta e la sconfitta puntualmente, in un modo o nell'altro arrivava.
Ora ci chiediamo - chissà chi batterà la valida vincente.
C'è voglia di vincere, fiducia, ottimismo, un front office che lavora bene.
Tampa Bay Rays
Io non ho mai parlato male dei Rays, anzi, dico solo che sono una bella franchigia, una bella squadra, un bel gruppo di giovani talenti in un posto in cui non frega un cazzo a nessuno. E giocano nel più orrendo stadio/edificio da baseball che ci sia oggi in MLB. Un cesso. Letteralmente. In piena pennant race non riuscivano a riempirlo. Durante i playoff file e file di posti vuoti sulle tribune. Una vergogna. Stanotte sembrava pieno. E ti credo Gara Sette delle ALCS. A costo di regalarli 'sti biglietti saranno andati via!
Anzi ora che vedo ce ne sono ancora su e-bay!!! A 99 $, in svendita! Mica a 5000 $ come le ALCS del 2004!
Costano di più i biglietti di uno spring training game far Sox e Yankees, che si gioca in un magnifico complesso, il Legend's Field, proprio fuori dal Tropicana.
Guardate, preferivo gli Yankees contro i Phillies!
Bravi i giocatori e Maddon a giocare per se stessi o "per la città di Tampa Bay..." (che non esiste) come ha detto James Shields.
La cosa bella è che ci aspettavamo che vincessero. Come sono cambiate le cose da quattro anni a questa parte. Mentre prima del 2004 ci si chiedeva solo - chissà cosa inventeranno per perdere questa volta e la sconfitta puntualmente, in un modo o nell'altro arrivava.
Ora ci chiediamo - chissà chi batterà la valida vincente.
C'è voglia di vincere, fiducia, ottimismo, un front office che lavora bene.
Tampa Bay Rays
Io non ho mai parlato male dei Rays, anzi, dico solo che sono una bella franchigia, una bella squadra, un bel gruppo di giovani talenti in un posto in cui non frega un cazzo a nessuno. E giocano nel più orrendo stadio/edificio da baseball che ci sia oggi in MLB. Un cesso. Letteralmente. In piena pennant race non riuscivano a riempirlo. Durante i playoff file e file di posti vuoti sulle tribune. Una vergogna. Stanotte sembrava pieno. E ti credo Gara Sette delle ALCS. A costo di regalarli 'sti biglietti saranno andati via!
Anzi ora che vedo ce ne sono ancora su e-bay!!! A 99 $, in svendita! Mica a 5000 $ come le ALCS del 2004!
Costano di più i biglietti di uno spring training game far Sox e Yankees, che si gioca in un magnifico complesso, il Legend's Field, proprio fuori dal Tropicana.
Guardate, preferivo gli Yankees contro i Phillies!
Bravi i giocatori e Maddon a giocare per se stessi o "per la città di Tampa Bay..." (che non esiste) come ha detto James Shields.
-
joesox
L'idea sarebbe di sì. Mi piacerebbe riuscirci.garylarson wrote: joe continuerai a fare le cronache anche durante le WS?
Tempo permettendo, tempo mio, non atmosferico.
-
joesox
Garasette finisce alle 05:44.rene144 wrote: Tutto vero. Questa serie si doveva vincere, ma complimenti ad una grandissima Tampa. Hanno vinto l'AL East, hanno vinto l'ALCS. Bravi.
Ah, quanto conta adesso quella partita di Fenway che hanno vinto con l'HR di Pena contro Timlin, che ha regalato loro il vantaggio del fattore campo?
Ecco! Finalmente trovato, altro che un'ora, ben 8 minuti.
E noi che ci lamentiamo della giustizia italiana.
Otto minuti tra delitto, processo, condanna.
Complimenti.
-
mariopass
effettivamente è la sensazione che ho avuto anche io dopo aver visto la partita. nessun "vaffa.....", mai un "eccheca....." durante la partita.joesox wrote: E strano, non sono per nulla incazzato.
sarà stata rassegnazione preventiva? non lo so. c'è che tutto sommato per come è andata la stagione tra infortuni, slump, trade, ecc. non riesco proprio a lamentarmi e/o incazzarmi.
aspetto con ansia i prossimi mesi per vedere come si svilupperà il roster per la stagione 2009.
complimenti ai rays, ma che stadio di merda però.....
p.s. dal 22 ottobre WS TB-PHI: per chi suona la campana?
-
maxmicio
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Edmonton Oilers
certo che alla fox avrebbe fatto di tutto per avere una ws red sox vs. dodgers… e invece si trovano con i phillies e soprattutto tampa bay.
saranno contenti?
p.s.: è la fox che trasmette le ws, vero?!
saranno contenti?
p.s.: è la fox che trasmette le ws, vero?!
Last edited by maxmicio on 20/10/2008, 13:46, edited 1 time in total.
Maledetto Joe Montana
-
jocker
- Rookie

- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Boston Celtics
Decisamente di vaffa ne ho detto parecchi.. :Dmariopass wrote: effettivamente è la sensazione che ho avuto anche io dopo aver visto la partita. nessun "vaffa.....", mai un "eccheca....." durante la partita.
Che mi ricordo:
Eliminazione di Crisp nell ottavo ,che ci avrebbe dato le basi piene e un out, con una scivolata a 50cm dalla base abbastanza insensata
Eliminazione di Drew con 2out e basi piene.
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
La squadra che gioca in un centro commerciale (cit.) ha battuto gli dei del baseball. Saranno contenti i cassieri. :gazza:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- Ivers
- Senior

Vredo che il suo unico pensiero fosse quello di rompere il doppio gioco, e non si fosse reso conto che poteva arrivare salvo..jocker wrote: Eliminazione di Crisp nell ottavo ,che ci avrebbe dato le basi piene e un out, con una scivolata a 50cm dalla base abbastanza insensata
...Up from Third Base to Huntington They Sing Another Victory Song...
- Ivers
- Senior

Che tristezza, mi sento un po' vuoto.
...Up from Third Base to Huntington They Sing Another Victory Song...
-
joesox
Picasso si presentò, fece il suo schizzo, tirò fuori la gomma, cancellò un paio di linee e ridisegnò.
Il vuoto colpisce nel pomeriggio del giorno dopo, come ogni anno. Anche in quelli vincenti, magari dopo un po'din birre.
E' quando non trovi il probable pitchers...chi lancia questa sera?
La domanda che ti accompagna da sei mesi ogni giorno non ha risposta.
Anzi non c'è neppure la domanda.
Non è inverno, ma si sente già il freddo.
Restano le World Series, sette sassi nel torrente che ti portano oltre e poi, dopo l'ultimo sasso, solo acqua...la primavera, la terra sembra lontanissima.
Tutte le beghe contrattuali, le firme, gli scambi che ci esalteranno vicino alla stufa oggi sono noiose necessità.
Una certa tristezza.
Ecco perchè qualcuno ha inventato la NFL...e il college football.
Il vuoto colpisce nel pomeriggio del giorno dopo, come ogni anno. Anche in quelli vincenti, magari dopo un po'din birre.
E' quando non trovi il probable pitchers...chi lancia questa sera?
La domanda che ti accompagna da sei mesi ogni giorno non ha risposta.
Anzi non c'è neppure la domanda.
Non è inverno, ma si sente già il freddo.
Restano le World Series, sette sassi nel torrente che ti portano oltre e poi, dopo l'ultimo sasso, solo acqua...la primavera, la terra sembra lontanissima.
Tutte le beghe contrattuali, le firme, gli scambi che ci esalteranno vicino alla stufa oggi sono noiose necessità.
Una certa tristezza.
Last edited by joesox on 20/10/2008, 18:17, edited 1 time in total.
-
maxmicio
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Edmonton Oilers
e il college footballjoesox wrote: Ecco perchè qualcuno ha inventato la NFL.
:ciucco:
Maledetto Joe Montana
- pelato
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: New York Islanders
joesox wrote:
Ecco perchè qualcuno ha inventato la NFL.
-
mariopass
solo che la nfl fu poi buttata via da quelli di sky(fo) e raccolta da quelli di rai sport+joesox wrote:
attendiamo con impazienza lo sbarco di ESPN in europa.
è iniziato l'inverno della nostra delusione...