no :Ddavidvanterpool wrote: La vera barzelletta e' che lui e' addormentato accanto a me e russa e io (stronza) che non riesco a dormire per colpa di questa maledettissima tosse. Fa ridere Vero??

no :Ddavidvanterpool wrote: La vera barzelletta e' che lui e' addormentato accanto a me e russa e io (stronza) che non riesco a dormire per colpa di questa maledettissima tosse. Fa ridere Vero??

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Maddai... che sia vera non ci crederei nemmeno fossi stato presente.Luke#31 wrote: Grazie...Tralaltro dicono sia pure vera quella storiella.. Vera o meno io la ho solo riportata.
E ce ne sarebbero molte altre....![]()

Storielle di questo tipo ce ne sono un sacco.doc G wrote: Maddai... che sia vera non ci crederei nemmeno fossi stato presente.
Quella del pene e della pupilla si raccontava anche quando io facevo il liceo (terminato nel 1986!) però è sempre carina!
Si raccontavano insieme a vaccate tipo quella della giacca (il prof dice all'esaminato "La giacca", quello crede sia una domanda vera e risponde "professore, non ho frequentato i gruppi di studio e sul libro non c'era!").

Eggià.....Luke#31 wrote: Storielle di questo tipo ce ne sono un sacco.
Sul fatto che siano vere ho forti dubbi, ma non lo ritengo impossibile per tutte.
(diciamo molto improbabile...)
Un altro esame di Fisica.
Il professore allo studente: 'Lei ha un barometro. Come lo usa per
determinare l'altezza di un grattacielo?'.
Lo studente risponde: 'Vado all'ultimo piano, lego uno spago al barometro,
lo calo giù fino a che tocca terra e poi misuro la lunghezza dello spago'.
Il professore non è soddisfatto: 'Può dirmi un altro metodo, uno che
dimostri le sue conoscenze di fisica?'.
Studente: 'Certo! Vado all'ultimo piano, faccio cadere giù il
barometro, e misuro dopo quanto tempo tocca terra'.
Professore: 'Non è ancora quel che volevo, le spiace riprovare?'.
Studente: 'Con il barometro faccio un pendolo alto quanto l'edificio, poi
misuro il suo periodo'.
Professore: 'Un altro modo?'.
Studente: 'Misuro la lunghezza del barometro, poi lo pianto verticalmente
per terra in una giornata di sole, e misuro la sua ombra; quindi misuro
l'ombra del grattacielo, e per similitudine...'.
Professore: 'Ancora un'altra possibilità?'.
Studente: 'Cerco il portiere e gli dico: 'Salve, signor portiere; le
regalo questo prestigioso barometro, se mi dice l'altezza di questo
edificio''

In effetti... sto scrivendo la tesi e confermo in toto. Possibile che ogni santa volta che scrivo Pasolini automaticamente mi venga corretto in Pisolini?Ciombe wrote: LEGGE DEL CORRETTORE AUTOMATICO
Solo perchè una parola esiste, non vuol dire che fosse quella che volevi scrivere.

basta ignorare quella parola :gazza:Dazed and Confused wrote: In effetti... sto scrivendo la tesi e confermo in toto. Possibile che ogni santa volta che scrivo Pasolini automaticamente mi venga corretto in Pisolini?![]()
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Segno del destino... Io andrei a riposare un poDazed and Confused wrote: In effetti... sto scrivendo la tesi e confermo in toto. Possibile che ogni santa volta che scrivo Pasolini automaticamente mi venga corretto in Pisolini? :shocking:
[/align]
io mi ricordavo anche la partecipazione di un sono Moreno e guido l'autotreno. però non saprei con esattezza come e dovethundermike wrote: un camionista guida canticchiando"son caronte e guido il mio bisonte"vede una macchina in panne sul ciglio della strada e si ferma.
vede una suora e chide "a bisogno sorellllllla"
la suora "non va più mi può chiamare il soccorso?
- si figuri la porto io da un mio amico meccanico
-va bene e sale sul camion
partono e l'autista "son caronte e guido il mio bisonte" e intanto allunga la mano, la suora "ma cosa fa, sono una suora?
-si ma io le do un passaggio
-guardi che sono votata a dio
-e dai solo una palpatina
- se vuole posso offrire solo il didietro, a queste parole il camionista prende la prima stradina e ferma il camion, mette la suora a novanta, alza la tunica e pem....son caronte e guido il mio bisonte, la suora: son Renato l'uomo mascherato.

Non faccio il disegno perchè sono negato.koufax75 wrote: Leggendo queste barzellette, mi viene automatico fare questo commento.
IN CINA HANNO TANTO RISO!!
PS: E provate a fare una battuta migliore (o peggiore)!