Pechino 2008 - Mamma (mia la) RAI!

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
SafeBet
Pro
Pro
Posts: 8173
Joined: 05/02/2008, 20:09
Location: Owen Meaney

Re: Pechino 2008 - Mamma (mia la) RAI!

Post by SafeBet »

A me non sono dispiaciute, pur nella loro banalità.
User avatar
antoniocoscia93
Senior
Senior
Posts: 2766
Joined: 22/04/2008, 15:21
Location: antenna di casa vostra

Re: Pechino 2008 - Mamma (mia la) RAI!

Post by antoniocoscia93 »

Schermaglie Olimpiche - E se Mattioli si fosse giocato la casa?
Gli spettatori di "Olimpiche emozioni" che erano sintonizzati venerdì sera stanno vivendo momenti di ansia. Alla vigilia del match di Clemente Russo, il pugile veniva intervistato da un Mario Mattioli già parecchio entusiasta, che chiudeva con questa domanda: «Ho intenzione di andare a scommettete su di te. Me lo consigli?». E Russo: «Guarda, giocati pure la casa». Si vorrebbe sapere com'è andata a finire, perché l'immagine di un Mattioli senzatetto è di quelle davvero intollerabili.
***
In apertura di match, l'entusiasmo di Mattioli era ancora integro. Di fianco a lui, Nino Benvenuti esagerava ulteriormente. Poi è andata come è andata. Frase finale consolatoria di Mattioli: «Clemente vince soltanto l'argento. Ma in questo caso 'soltanto' è un diminutivo».
***
Exploit definitivo del professor Dal Monte a Olimpia Magazine. A un certo punto ha tirato fuori dei fogli, ha precisato che si trattava di uno studio fatto insieme a un suo amico ingegnere e ha spiegato che le medaglie bisogna contarle parametrandole con gli abitanti totali di ogni paese. Va da sé che la Cina ci fa una figura pessima, l'Italia è nettamente davanti. Da un conto empirico circolato successivamente, per essere all'altezza del numero dei suoi abitanti e finire in testa al medagliere la Cina avrebbe dovuto vincere circa duemila medaglie d'oro.
***
Raisport agli sgoccioli di salsa di soia.
«Ecco il cubano del taekwondo che sferra un calcio all'arbitro, una scena che vogliamo dimenticare al più presto. Chiediamo alla regia se la possiamo rivedere un'altra volta» (Franco Lauro).
«Absaton pedala verso il traguardo.... ah ah ah ah, scusate, ma qui di fianco Cassani è caduto...» (Alessandro Fabretti).
«I giudici hanno preso la Vlasic un po' per il collo. In senso figurato, s'intende» (Bragagna).
«Avrei preferito un match diverso» (Mattioli. Eh, si).
«Oreste Perri è un tecnico che andrebbe vivisezionato» (Emanuele Dotto. Speriamo di no).
«Maradona muove ancora le masse come Mao» (De Magistris).
«In questo momento è svenuta una ragazza in acqua, ma la regia dorme da piedi» (Fioravanti).
«Clemente Russo, uno che non risponde al telefono, ma lo fa sul ring» (Marco Lollobrigida. Prego?).
«La saltatrice ucraina, se posso dire, in questi anni e migliorata anche esteticamente» (Bragagna).
«Oggi eravamo tutti sulla canoa di Josefa» (Ivana Vaccari. Se scendeva almeno uno magari si vinceva).
«Vi saluto, vado a mangiare il pollo fritto e i fagioli come Bolt» (Galeazzi).
T-mac-T
Senior
Senior
Posts: 1058
Joined: 25/06/2005, 23:47
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Dallas Mavericks
NHL Team: Boston Bruins
Location: Trento City

Re: Pechino 2008 - Mamma (mia la) RAI!

Post by T-mac-T »

ma nessuno ha sentito "L'eli up per pau gasol" ?  :stralol: :stralol:
T-mac-T meglio dello chef Tony nel vendere! "JDee"

Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"
User avatar
Francesco81
Senior
Senior
Posts: 1376
Joined: 28/02/2004, 16:44
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Italia-Roma
Contact:

Re: Pechino 2008 - Mamma (mia la) RAI!

Post by Francesco81 »

antoniocoscia93 wrote: Schermaglie Olimpiche - E se Mattioli si fosse giocato la casa?
Exploit definitivo del professor Dal Monte a Olimpia Magazine. A un certo punto ha tirato fuori dei fogli, ha precisato che si trattava di uno studio fatto insieme a un suo amico ingegnere e ha spiegato che le medaglie bisogna contarle parametrandole con gli abitanti totali di ogni paese. Va da sé che la Cina ci fa una figura pessima, l'Italia è nettamente davanti. Da un conto empirico circolato successivamente, per essere all'altezza del numero dei suoi abitanti e finire in testa al medagliere la Cina avrebbe dovuto vincere circa duemila medaglie d'oro.
***
«Ecco il cubano del taekwondo che sferra un calcio all'arbitro, una scena che vogliamo dimenticare al più presto. Chiediamo alla regia se la possiamo rivedere un'altra volta» (Franco Lauro).
***
«Vi saluto, vado a mangiare il pollo fritto e i fagioli come Bolt» (Galeazzi).
Ecco dopo queste tre le mie Olimpiadi sono finite... :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

Oddio...la Rai è nulla in confronto a questo uomo :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking::

425,350
Last edited by Francesco81 on 24/08/2008, 13:40, edited 1 time in total.
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
rodmanalbe82
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 28/07/2003, 18:31
Contact:

Re: Pechino 2008 - Mamma (mia la) RAI!

Post by rodmanalbe82 »

buahauahuahauhauahauhauahuaha
Svizzero86

Re: Pechino 2008 - Mamma (mia la) RAI!

Post by Svizzero86 »

Spettacoloso! :lol2: :lol2:
User avatar
Peyton_Manning18
Pro
Pro
Posts: 10937
Joined: 12/05/2006, 22:24
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals
Location: Verona

Re: Pechino 2008 - Mamma (mia la) RAI!

Post by Peyton_Manning18 »

Diciamo che un bel 10 in storia non glielo toglie nessuno...  :gogogo: :gogogo: :gogogo:

:shocking: :shocking: :shocking:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
MP3
Senior
Senior
Posts: 2225
Joined: 26/09/2004, 21:36
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns
Contact:

Re: Pechino 2008 - Mamma (mia la) RAI!

Post by MP3 »

T-mac-T wrote: ma nessuno ha sentito "L'eli up per pau gasol" ?  :stralol: :stralol:
ma sbaglio o ha anche detto boston trail blazer???
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
User avatar
Leonardo Ancilli
Senior
Senior
Posts: 1081
Joined: 08/09/2002, 9:43
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
Location: Siena

Re: Pechino 2008 - Mamma (mia la) RAI!

Post by Leonardo Ancilli »

La Rai comunque ci lascia delle perle impareggiabili in queste Olimpiadi, credo il bionidno intervistatore che va dalla Vezzali un minuto dopo che ha vinto l'oro e gli dice "Un pensiero per chi soffre" abbia dato 5 piste a tutti.

Come al solito tranne pochi eletti, tra cui il "sommo" Bragagna, Bizzotto per i tuffi, Bulbarelli / Cassani per le bici , Fioravanti per il nuoto, e pochissimi altri l'ignoranza l'ha fatta da padrona, hanno salvato un po la baracca gli ex atleti in studio come Checi o DeMagistris.

Magari credo sia dovuto a questo punto un mega sondaggione sulla battuta Olimpica di maggior spico. Luca10 mettiti al lavora dai, prendi le migliori 24 e votiamo.
FOLLOW ME ON TWITTER : @texgilas

I AM A CELTIC - http://www.iamaceltic.it
vestanik
Senior
Senior
Posts: 2796
Joined: 07/09/2006, 18:41
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Padova

Re: Pechino 2008 - Mamma (mia la) RAI!

Post by vestanik »

Exploit definitivo del professor Dal Monte a Olimpia Magazine. A un certo punto ha tirato fuori dei fogli, ha precisato che si trattava di uno studio fatto insieme a un suo amico ingegnere e ha spiegato che le medaglie bisogna contarle parametrandole con gli abitanti totali di ogni paese. Va da sé che la Cina ci fa una figura pessima, l'Italia è nettamente davanti. Da un conto empirico circolato successivamente, per essere all'altezza del numero dei suoi abitanti e finire in testa al medagliere la Cina avrebbe dovuto vincere circa duemila medaglie d'oro.
Penso che questa possa essere la ciliegina su di una torta di orrori che personalmente sono riuscito ad evitare quasi totalmente!
Vorrei proprio vedere il conto spese di questi signori per il loro servizio! :disgusto:
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
ImageImage
User avatar
Peyton_Manning18
Pro
Pro
Posts: 10937
Joined: 12/05/2006, 22:24
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals
Location: Verona

Re: Pechino 2008 - Mamma (mia la) RAI!

Post by Peyton_Manning18 »

vestanik wrote: Penso che questa possa essere la ciliegina su di una torta di orrori che personalmente sono riuscito ad evitare quasi totalmente!
Vorrei proprio vedere il conto spese di questi signori per il loro servizio! :disgusto:
Si sarà dimenticato di parametrare questo studio al numero massimo di medaglie disponibili...  :gazza:

Ma è possibile che i più pirla lavorino in RAI?  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
leonemigliore

Re: Pechino 2008 - Mamma (mia la) RAI!

Post by leonemigliore »

Leonardo Ancilli wrote: Magari credo sia dovuto a questo punto un mega sondaggione sulla battuta Olimpica di maggior spico. Luca10 mettiti al lavora dai, prendi le migliori 24 e votiamo.
il telecronista della atletica di eurosport ha detto la battuta del secolo,cioe' che pamela jalimo(800 metri)non
si sapeva se era un uomo o una donna,poi con la prova del sesso  :shocking:  :penso: hanno capito che era
una donna  :penso:  :stralol:
secondo me questa e bella
Luca10
Pro
Pro
Posts: 10560
Joined: 19/07/2006, 21:51
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Spoleto (PG)
Contact:

Re: Pechino 2008 - Mamma (mia la) RAI!

Post by Luca10 »

Leonardo Ancilli wrote: La Rai comunque ci lascia delle perle impareggiabili in queste Olimpiadi, credo il bionidno intervistatore che va dalla Vezzali un minuto dopo che ha vinto l'oro e gli dice "Un pensiero per chi soffre" abbia dato 5 piste a tutti.

Come al solito tranne pochi eletti, tra cui il "sommo" Bragagna, Bizzotto per i tuffi, Bulbarelli / Cassani per le bici , Fioravanti per il nuoto, e pochissimi altri l'ignoranza l'ha fatta da padrona, hanno salvato un po la baracca gli ex atleti in studio come Checi o DeMagistris.

Magari credo sia dovuto a questo punto un mega sondaggione sulla battuta Olimpica di maggior spico. Luca10 mettiti al lavora dai, prendi le migliori 24 e votiamo.
Qui ci vuole qualche giorno di lavoro, con calma ed arriverà pure quello. :lol2:

PS- Io comunque della Rai salverei PARZIALMENTE solo Fioravanti, Bragagna e Bizzotto.....poi tabula rasa. Bulbarelli nun se po' sentì, i tre di cui sopra ripeto PARZIALMENTE.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
leonemigliore

Re: Pechino 2008 - Mamma (mia la) RAI!

Post by leonemigliore »

Luca10 wrote: Qui ci vuole qualche giorno di lavoro, con calma ed arriverà pure quello. :lol2:

PS- Io comunque della Rai salverei PARZIALMENTE solo Fioravanti, Bragagna e Bizzotto.....poi tabula rasa. Bulbarelli nun se po' sentì, i tre di cui sopra ripeto PARZIALMENTE.
per favore non mettere solo quelli della rai sino' lauro arriva primo,secondo terzo ecc...vince a mani basse
  :truzzo: :forza: :shocking: :naughty: :lmao:
User avatar
antenore
Rookie
Rookie
Posts: 123
Joined: 12/02/2008, 20:34
Location: Padova

Re: Pechino 2008 - Mamma (mia la) RAI!

Post by antenore »

La RAI è un disastro, però anche Eurosport mi ha deluso. Oggi ho visto la finale di basket con il commenti di Trigari e Peterson. Anziché commentare le azioni, per tutto il tempo hanno continuato a leggere e a rispondere alle mail degli ascoltatori, molte delle quali non c'entravano niente con la partita. Che palle! Alla fine ho girato sulla RAI per sentire qualche analisi tecnica da parte del bravo Bonamico.
Post Reply