Re: Nfl sul Satellite: prime bombe dalla Rai! Hester agli Hogs e la Nfl su Telec
- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Re: Nfl sul Satellite: prime bombe dalla Rai! Hester agli Hogs e la Nfl su Telecapri
Ma quindi, se ho capito, è certo che la rai ha acquisito i diritti, solo che non sappiamo come li sfrutterà. Giusto?

-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
Re: Nfl sul Satellite: prime bombe dalla Rai! Hester agli Hogs e la Nfl su Telec
praticamente sìAlvin wrote: Ma quindi, se ho capito, è certo che la rai ha acquisito i diritti, solo che non sappiamo come li sfrutterà. Giusto?
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
"Certo" non ancora perchè manca l'ufficialità (anche solo dei palinsesiti), ma diciamo che pare "molto molto molto probabile"....Alvin wrote: Ma quindi, se ho capito, è certo che la rai ha acquisito i diritti, solo che non sappiamo come li sfrutterà. Giusto?
-
Sheeeeeed
- Pro

Re: Nfl sul Satellite: prime bombe dalla Rai! Hester agli Hogs e la Nfl su Telecapri
Quindi al 99% niente Nfl su sky per l'imminente stagione..email o non email,proteste o non proteste,contratti o non contratti ci hanno e ci stanno veramente prendendo per i fondelli..

-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Magari è tutta una macchinazione per far parlare di NFL ed aumentarne gli ascolti :mirror:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
mamma mia la maggiore piattaforma satellitare italiana diventa sempre più calciofilaSheeeeeed wrote: Quindi al 99% niente Nfl su sky per l'imminente stagione..email o non email,proteste o non proteste,contratti o non contratti ci hanno e ci stanno veramente prendendo per i fondelli..![]()
![]()
![]()

- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
meglio: L'UNICADoc. J wrote: mamma mia La maggiore piattaforma satellitare italiana diventa sempre più calciofila![]()
"That's a clown question, bro."
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
ogni commento alla risposta che hanno mandato a max mi pare superfluo.
spero che sia davvero giunto il momento di guardare qualcosa di football gratis, credo che alla fine la Rai non ha nemmeno la struttura per reggere un campionato come la NFL, non un commentatore decente ( ricordate il "Chiusore" anzichè closer?), ci manca davvero che ci mettano Galeazzi, Luca Giurato
.....che risate 
spero che sia davvero giunto il momento di guardare qualcosa di football gratis, credo che alla fine la Rai non ha nemmeno la struttura per reggere un campionato come la NFL, non un commentatore decente ( ricordate il "Chiusore" anzichè closer?), ci manca davvero che ci mettano Galeazzi, Luca Giurato
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
if you don't believe in yourself, nobody's will
-
Sheeeeeed
- Pro

Eh magari....Luca79 wrote: Magari è tutta una macchinazione per far parlare di NFL ed aumentarne gli ascolti :mirror:

-
kings
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
ahahuhauahahuahuahuahuahuahu :lol2: :lol2:polpaol wrote:
![]()
Comunque 20 minuti fa preso da un attacco di pazzia o da una botta di caldo ho girato su NASN per vedere l'Arena Football e c'era l'Half Time break dove per circa 10 minuti davano tutte news della NFL come Hester, Ocho Cinco ecc..
Ma cè sempre stato?
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Sfortunatamente penso di sì. Anche se durava pochissimo una volta ho sentito parlare di Favre nel corso dell'intervallo di una partita di AFL.kings wrote: Comunque 20 minuti fa preso da un attacco di pazzia o da una botta di caldo ho girato su NASN per vedere l'Arena Football e c'era l'Half Time break dove per circa 10 minuti davano tutte news della NFL come Hester, Ocho Cinco ecc..
Ma cè sempre stato?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- c.p.simpson
- Senior

http://www.metv.org/index.cfm/fa/sports
per chi ha il parabolone motorizzato finalmente una bella notizia!

adesso sepriamo solo che non cambino le coordinate!
per chi ha il parabolone motorizzato finalmente una bella notizia!
adesso sepriamo solo che non cambino le coordinate!
- nzwarrior
- Rookie

METV....is what we need
e ora tutti a caccia del parabolone da 1,2 metri almeno!
e ora tutti a caccia del parabolone da 1,2 metri almeno!
PatriotsNation
- c.p.simpson
- Senior

IO NE HO UNA DA 1 MT E VEDO MOLTO BENE
tra l'altro quando 2 anni fa uno dei championship su sky salto' tutta la mia comitiva si trasferi' in camera a vedere dal parabolone la fine della partita....in dieci sul elttone...
peccato non ci fossero donne se non ci scappava la gang bang
tra l'altro quando 2 anni fa uno dei championship su sky salto' tutta la mia comitiva si trasferi' in camera a vedere dal parabolone la fine della partita....in dieci sul elttone...
peccato non ci fossero donne se non ci scappava la gang bang
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
Come detto su endzone,fare semppre scansione ,le freq cambiano ogni anno.
Quando ho visto il link mi sono emozianato
ci voleva sta buona notizia dopo giorni di pessime

Quando ho visto il link mi sono emozianato
ci voleva sta buona notizia dopo giorni di pessime