A.F.D.U.I. President wrote:
Eh già presi i biglietti per due,sperando che qualcuno di aggiunga..(All3n... )
Se proprio non dovessi trovare nessuno con cu andare fai un fischio un paio di giorni prima che un live lo vedo sempre volentieri.
Avrò avuto 14 anni quando sono andato a Torino per il tour di The Fat of the Land. C'erano i gabber devastati che mi guardavano come un alieno.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
SafeBet wrote:
Avrò avuto 14 anni quando sono andato a Torino per il tour di The Fat of the Land. C'erano i gabber devastati che mi guardavano come un alieno.
che figo quel concerto, me lo ricordo benissimo. c'era la parte in fondo al palco dove c'erano gabber e tamarri vari, e quella vicina al palco, me compreso, con gente decisamente disponibile al pogo. gran concerto.
Pozz4ever wrote:
che figo quel concerto, me lo ricordo benissimo. c'era la parte in fondo al palco dove c'erano gabber e tamarri vari, e quella vicina al palco, me compreso, con gente decisamente disponibile al pogo. gran concerto.
Cos'era il '97 o il '98? Ti ricordi come si chiamava il posto?
il posto era il vecchio palastampa, giusto davanti al delle alpi.
l'anno sinceramente non lo ricordo, era l'anno di fat of the land...penso facessi seconda liceo, quindi direi più un 96...
SafeBet wrote:
Se proprio non dovessi trovare nessuno con cu andare fai un fischio un paio di giorni prima che un live lo vedo sempre volentieri.
Sono già accompagnato,però gente in più fa sempre piacere averla intorno!Se vieni al concerto fai un fischio! :D
Loadgch wrote:
Qualcuno sa come si arriva al Palasharp di Milano tramite bus? Va bene anche metropolitana
Grazie
Metropolitana Linea Rossa (MM1) direzione Rho Fiera, fermata Lampugnano.
Te lo trovi lì davanti, e comunque in serata di concerti ci sarà la classica fila di baracchini che ti porta dritto all'ingresso.
SafeBet wrote:
Metropolitana Linea Rossa (MM1) direzione Rho Fiera, fermata Lampugnano.
Te lo trovi lì davanti, e comunque in serata di concerti ci sarà la classica fila di baracchini che ti porta dritto all'ingresso.
+k
Mercoledì notte Lynyrd Skynyrd comunque
Da Brawl "Finalmente qualcuno che arriva con dei fatti, non pugnette... (cit.)" DrGonz0 "IL Premio "Best Player Mike" l'ha vinto Loadgh"