Reverend_Goldberg wrote: Comunque se la qualità del gioco è questa, Dellas e compagni hanno qualche speranza. :hehe:
tu scherzi ma la Grecia è un'ottima squadra secondo me, come anche la Russia in quel girone.. :spagnaacasasubito:
Reverend_Goldberg wrote: Comunque se la qualità del gioco è questa, Dellas e compagni hanno qualche speranza. :hehe:

Madò, davvero! :sbadat:Reverend_Goldberg wrote: Comunque se la qualità del gioco è questa, Dellas e compagni hanno qualche speranza. :hehe:

[/align]

Dio mio, ma perché? Ma penchiniamo Guttuso, piuttosto.thom yorke wrote: Donadoni è un aziendalista.
io me l'aspettavo, scelta giusta.

Ambrosini riesce a garantire cm ed esperienza, ravviso un quid pluris notevole rispetto ad una mediana con il romanista, che, diciamolo chiaramente, pesta un pò i piedi a PirloSpree wrote: Dio mio, ma perché? Ma penchiniamo Guttuso, piuttosto.

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!