Cmq ancora un pò e il Parma di Scala lo avete nominato tutto.... E meteore secondo me non ce n'era manco una :D
Re: Anche qui esporto la mia passione per le "meteore"
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Grande Tomas 
Cmq ancora un pò e il Parma di Scala lo avete nominato tutto.... E meteore secondo me non ce n'era manco una :D
-

-
Reverend_Goldberg
- Senior

Non si fosse frantumato una caviglia ed un perone avrebbe avuto una grande carriera da calciatore e non da venditore di scarpe e aspirapolveriIL Poz wrote:
IDOLO![]()
![]()
Manca il vero fenomeno, Tino.Grande Tomas
Cmq ancora un pò e il Parma di Scala lo avete nominato tutto.... E meteore secondo me non ce n'era manco una

Last edited by Reverend_Goldberg on 11/03/2008, 20:03, edited 1 time in total.

-
MattBellamy
- Pro

Vabbè Tino è fuori concorso.. Praticamente in ogni categoria :DReverend_Goldberg wrote: Manca il vero fenomeno, Tino.
![]()
-

-
White Rabbit
Non nominate Brolin invano, potrei alterarmi. Giocatore magnifico, si è rotto tutto quello che era possibile rompersi e di fatto ha smesso di giocare che non aveva nemmeno 28 anni. Finchè il fisico ha retto è stato incantevole.
-
Reverend_Goldberg
- Senior

E citando te che citi Clerici, qualche anno prima dei 28, era già un postumo in vita.White Rabbit wrote: Non nominate Brolin invano, potrei alterarmi. Giocatore magnifico, si è rotto tutto quello che era possibile rompersi e di fatto ha smesso di giocare che non aveva nemmeno 28 anni. Finchè il fisico ha retto è stato incantevole.
Mi ricordo il suo infortunio alla caviglia, una cosa orrenda da vedere.

-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
valgono i presidenti-meteora ? Se sì, allora pochi possono competere con Roberto Goveani 

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Fra un po' ci sarà gente che metterà Savicevic o Zico tra le meteore :gazza:
[align=left][/align]

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
The Snake 12 wrote: valgono i presidenti-meteora ? Se sì, allora pochi possono competere con Roberto Goveani
![]()
e Geovani del Bologna???
insieme a Waas , Iliev e Demol
EDIT: Rukavina e Govedarica

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Sancho Panza
- Pro

Un grande, davvero.The blues brothers wrote: Più che meteore vorrei segnalare uno che pur essendo fortissimo e segnando caterve di gol non ha mai giocato in una grande.Dario Hubner.
Tra l'altro un po' di tempo fa leggevo che gestisce un bar a Crema. Magari al prossimo ritrovo ci si potrebbe fare tappa.

-
MattBellamy
- Pro

Quale? Puoi identificarlo come posizione nella graduatoria dei più grndi d'europa.Sancho Panza wrote: Un grande, davvero.
Tra l'altro un po' di tempo fa leggevo che gestisce un bar a Crema. Magari al prossimo ritrovo ci si potrebbe fare tappa.![]()
Noto che Tommasino Brolin ha estimatori:
Nei primi anni di serie A, c'era un coro della Curva del parma che descriveva un'azione tipo della squadra, e coinvolgeva Osio, Zoratto, Brolin e Melli. Per ora siamo a 3 su 4, nessuno cita Zorattone? :D
-

- doc G
- Pro

Come cavolo si chiamava quell'argentino soldo di cacio con la pettinatura afro che sembrava chissà chi e poi fu squalificato per cocaina?Teo wrote: Fra un po' ci sarà gente che metterà Savicevic o Zico tra le meteore :gazza:
(s'intende: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:)
-
The blues brothers
- Senior

Ha inaugurato una buona attività imprenditoriale, gestendo il Bar "Tatanka" (Il Bisonte) a Crema. Attualmente, con i cognati, è proprietario e gestore del TYPE Cafè, caratteristico luogo di ritrovo della gioventù cremasca.Sancho Panza wrote: Un grande, davvero.
Tra l'altro un po' di tempo fa leggevo che gestisce un bar a Crema. Magari al prossimo ritrovo ci si potrebbe fare tappa.![]()
da Wiki.
when you have everything,you have everything to lose.
-
The blues brothers
- Senior

Lo spagnolo Munitis.Giocato sempre nel Racing,ma toppò al Real.In nazionale fece benino invece.
Last edited by The blues brothers on 12/03/2008, 18:51, edited 1 time in total.
when you have everything,you have everything to lose.
- boantos
- Senior

Zoratto convocato da Sacchi. Ma il ct era un pò strambo e lo sappiamo beneMattBellamy wrote: Quale? Puoi identificarlo come posizione nella graduatoria dei più grndi d'europa.
Noto che Tommasino Brolin ha estimatori:![]()
Nei primi anni di serie A, c'era un coro della Curva del parma che descriveva un'azione tipo della squadra, e coinvolgeva Osio, Zoratto, Brolin e Melli. Per ora siamo a 3 su 4, nessuno cita Zorattone? :D
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NHL Team: Montreal Canadiens
Sergio Zarate ?doc G wrote: Come cavolo si chiamava quell'argentino soldo di cacio con la pettinatura afro che sembrava chissà chi e poi fu squalificato per cocaina?
(s'intende: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:)