La tua analisi sulla rotazione è un po' troppo pessimistica: certo non è il top, ma se l'attacco gira ai playoff ci andiamo, credo da Wild Card, perché Boston è davvero forte. Poi andare alle World Series è un altro discorso, in quel caso servono i lanciatori di categoria superiore che non abbiamo.Rasheed wrote: io l'avevo detto che bisogna prendere santana...
la rotation è quella che è:
-un grande giocatore che però durante la RS deve ormai preservarsi per la post season(pettitte)
-un eccellente pitcher ritenuto da troppi e sbagliando un asso(wang)
-un quasi 40enne in chiaro declino(mussina)
-un giovane potenziale fuoriclasse che invece di stare in AAA a maturare rischia di essere bruciato a neanche 22 anni(hughes)
-un giovane di belle speranze che al massimo diventerà un buon numero 3 per una contender(kennedy)
-un giapponese che ormai definirei impresentabile(igawa)
-qualche giovane ormai sui 26 anni che ha tanti tanti limiti(karstens)
il bullpen è rafforzato solo da hawkins...e da joba che per esigenze rimarrà lì...gli altri sono,più o meno,normali...ma non da contender...
a questo punto rimaniamo così...e facciamo lavorare gente come horne e sanchez invece di rischiare di bruciarli...
andremo ai PO...e credo che vinceremo un sacco di partite...ma per il titolo serve un grande pitcher...se non due...e un grande rilievo...
Per dare una ventata di ottimismo basta dire che Wang ha vinto più partite di tutti negli ultimi due anni, che Pettitte ha vinto più serie di playoff di ogni altro giocatore in attività, che Hughes è il fenomeno del futuro, che Igawa... vabbè lasciamo perdere.
Piuttosto resta da vedere chi completerà il bullpen oltre a Rivera, Joba, Kyle e Hawkins: una chance a Billy Traber io la darei anche, ma comunque c'è molta incertezza. Bruney, Rasner, Ohlendorf, Albaladejo, Karstens, lo stesso Igawa, tanti nomi per tre posti. Non saprei proprio chi scegliere.
Vedremo.