Re: Patriots Tailgate
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Allora evidentemente la mia memoria mi ingannava, mi sembrava di ricordare un interesse verso di lui, ma forse era un rumor infondato, o proprio o sbagliato io.

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
- PatriotsForever
- Rookie

Scusate, io capisco il basso profilo... capisco che i Pats
non hanno vinto nulla ancora quest'anno a parte la division... capisco che tutti aspettano solo un passo falso per saltarci addosso e deriderci...
però:
i Pats hanno appena fatto la Perfect Season!
Record di vittorie consecutive in RS (19)
,
record di punti fatti in una stagione
,
record di TD passati
,
record di TD ricevuti
,
record di maggior scarto tra punti fatti e subiti
...
hanno dominato in lungo e in largo... e nessuno festeggia? Ma non c'è nemmeno un tifoso di NE in questo forum oltre a me? Io sono felicissimo della stagione fatta
, se capita che NE non vince il SB comunque sarebbe ricordata come una delle migliori squadre di sempre!!!

i Pats hanno appena fatto la Perfect Season!
Record di vittorie consecutive in RS (19)
record di punti fatti in una stagione
record di TD passati
record di TD ricevuti
record di maggior scarto tra punti fatti e subiti
hanno dominato in lungo e in largo... e nessuno festeggia? Ma non c'è nemmeno un tifoso di NE in questo forum oltre a me? Io sono felicissimo della stagione fatta
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
--
--
-
WillieMcGinest
Tutti i tifosi di NE sono felici ovviamente,ed è altrettanto ovvio che sabato abbiamo festeggiato. Tuttavia la stagione non è finita e il traguardo più importante deve ancora essere raggiunto quindi è meglio rimanere concentrati.
E poi...io sono già in clima Play-off.
- PatriotsForever
- Rookie

I PO cominciano la settimana prossima... :figo:WillieMcGinest wrote: Tutti i tifosi di NE sono felici ovviamente,ed è altrettanto ovvio che sabato abbiamo festeggiato. Tuttavia la stagione non è finita e il traguardo più importante deve ancora essere raggiunto quindi è meglio rimanere concentrati.
--
--
--
--
--
-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Prrrrrrrrr........ sbagliato!PatriotsForever wrote: i Pats hanno appena fatto la Perfect Season!![]()
La Perfect Season è quando le vinci proprio tutte anche ai PO e finisci con l'anello al dito.
Però ora avete vinto solo tutte le partite di regular season
E comunque questa aria di festeggiamenti mi piace
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
- GoPats
- Pro

Basta vedere qualche pagina addietro per i nostri festeggiamenti! :figo:PatriotsForever wrote: Scusate, io capisco il basso profilo... capisco che i Patsnon hanno vinto nulla ancora quest'anno a parte la division... capisco che tutti aspettano solo un passo falso per saltarci addosso e deriderci...
però:
i Pats hanno appena fatto la Perfect Season!![]()
Record di vittorie consecutive in RS (19),
record di punti fatti in una stagione,
record di TD passati,
record di TD ricevuti,
record di maggior scarto tra punti fatti e subiti...
hanno dominato in lungo e in largo... e nessuno festeggia? Ma non c'è nemmeno un tifoso di NE in questo forum oltre a me? Io sono felicissimo della stagione fatta, se capita che NE non vince il SB comunque sarebbe ricordata come una delle migliori squadre di sempre!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
-
WillieMcGinest
Dici bene,noi abbiamo fatto la Perfect Regular Season e siamo la quarta squadra a riuscirci,la prima da quando ci sono 16 partite. La Perfect Season invece è riuscita solo ai Dolphins del 1972.mvp18 wrote: Prrrrrrrrr........ sbagliato!
La Perfect Season è quando le vinci proprio tutte anche ai PO e finisci con l'anello al dito.
Però ora avete vinto solo tutte le partite di regular season
E comunque questa aria di festeggiamenti mi piace![]()
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Io su questo pezzettino non sarei propriamente d'accordo.PatriotsForever wrote:
hanno dominato in lungo e in largo... e nessuno festeggia? Ma non c'è nemmeno un tifoso di NE in questo forum oltre a me? Io sono felicissimo della stagione fatta, se capita che NE non vince il SB comunque sarebbe ricordata come una delle migliori squadre di sempre!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Okkey, tutti i record che avevete fatto sono belli bellissimi e ampiamente meritati, i festeggiamenti andavo fatti Sabato e Domenica, e dopo STOP, da Lunedi si deve riiniziare a pensare al Football, perchè l'obiettivo dei Pats è vincere il Super Bowl , non arrivare 16-0 in Regular Season, imo è giusto riporre nel cassetto l'aria di festa, e riaprirla nel caso i Patriots dovessero diventare Campioni del Mondo.
Dopo di quello, avrete 6 mesi per festeggiare, ma ora no..
E soprattutto credo che se non vincete il Super Bowl quest'anno, questi Patriots verranno ricordati come il più grande fallimento di sempre...
Io lo considererei questo, perchè con questo alone d'imbattibilità che si portano appresso, DEVONO VINCERE, se lo sono creati loro questo alone, ed ora che lo dimostrino di essere veramente imbattibili, altrimenti saranno un fallimento!
- GoPats
- Pro

Intanto una notizia importante, perché anche il nostro secondo Tight End torna ad allenarsi.
CREDIT: http://www.boston.com/sports/football/p ... rt_38.htmlOf note was the presence of TE Kyle Brady, who was sidelined with a foot injury for the final two regular-season games. Brady looked comfortable running through bag drills.

-
Kool2k8
- Rookie

NEW YORK -- New England's undefeated season now includes yet another achievement: Bill Belichick is The Associated Press 2007 NFL Coach of the Year.
http://www.nfl.com/news/story?id=09000d ... nfirm=true
Grande, Grandissimo Bill!
http://www.nfl.com/news/story?id=09000d ... nfirm=true
Grande, Grandissimo Bill!
- pat patriot
- Rookie

- NFL Team: Pats
- NHL Team: Bruins
fino a questo punto del tuo post personalmente condividoThe Answer Palermitano wrote: Io su questo pezzettino non sarei propriamente d'accordo.
Okkey, tutti i record che avevete fatto sono belli bellissimi e ampiamente meritati, i festeggiamenti andavo fatti Sabato e Domenica, e dopo STOP, da Lunedi si deve riiniziare a pensare al Football, perchè l'obiettivo dei Pats è vincere il Super Bowl , non arrivare 16-0 in Regular Season, imo è giusto riporre nel cassetto l'aria di festa, e riaprirla nel caso i Patriots dovessero diventare Campioni del Mondo.
Dopo di quello, avrete 6 mesi per festeggiare, ma ora no..
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Se condividi fino a quel punto, allora devi condividere anche il resto, dato che ho detto che i Pats sono stati costruiti per VINCERE IL SUPER BOWL e Quindi per ora non c'è niente da festeggiare finchè non lo vinceranno.pat patriot wrote: fino a questo punto del tuo post personalmente condivido
Imo, se non vincete il Super Bowl, avete fallito..
- pat patriot
- Rookie

- NFL Team: Pats
- NHL Team: Bruins
sai credo, e lo dico con onestà e non per scaramanzia, che non sia facile vincere un Super Bowl.The Answer Palermitano wrote: Se condividi fino a quel punto, allora devi condividere anche il resto, dato che ho detto che i Pats sono stati costruiti per VINCERE IL SUPER BOWL e Quindi per ora non c'è niente da festeggiare finchè non lo vinceranno.
Imo, se non vincete il Super Bowl, avete fallito..
ok...riconosco che i Pats possano essere favoriti ma nella NFL (lo sai) tutto puo' accadere specialmente nei play-offs (partite secche).
l'anno scorso credo che tutti (tutti) avevano ormai reputato chiuso il game tra NE ed IND ed invece sappiamo come è andata a finire.
se i Pats non vinceranno il Super Bowl non credo sia corretto usare la parola fallimento ma delusione.
non reputerei una stagione 16-0 fallimentare (seguo la NFL da troppo tempo, ahimè...)
- Turbo
- Newbie

PatriotsForever wrote: I PO cominciano la settimana prossima... :figo:
Abbiam festeggiato solo sabato sera :hehe: poi tutti al lavoro come prima
Discorso McDaniels, pure a me sembra troppo acerbo per il ruolo di HC, anche se quat'hanno ha fatto un ottimo lavoro, facilitato forse, ma alla fine i giochi li chiamava lui.
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
cazzo non è che dovete parlare tutti come il vostro hc però... un pò di fantasia su
Last edited by mr.kerouac on 04/01/2008, 2:08, edited 1 time in total.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)