Re: Green Bay Packers
-
Al76
- Newbie

Green Bay Packers
Sto seguendo :imbarazzo: :imbarazzo: :arrendo: :arrendo: ...
Uno dei peggiori primi tempi dei Saints che ricordi: 2 intercetti, 1 fumble, montagne di penalità, 2 calci sbagliati e difesa inesistente (ma a questo ci siamo abituati...).
Comunque anche onore al merito dei Packers, che non hanno sbagliato nulla!
Uno dei peggiori primi tempi dei Saints che ricordi: 2 intercetti, 1 fumble, montagne di penalità, 2 calci sbagliati e difesa inesistente (ma a questo ci siamo abituati...).
Comunque anche onore al merito dei Packers, che non hanno sbagliato nulla!
"The bottom line is you are only as good as your next game" (B. Cowher)
-
joesox
Green Bay Packers
Mi chiedo quanto pesi ai Saints il dover allenarsi e giocare in giro per gli Stai Uniti, dopo l'uragano Katrina.
Hanno deciso dove giocheranno tutte le altre partite casalinghe, sempre all'AlamoDome?
Hanno deciso dove giocheranno tutte le altre partite casalinghe, sempre all'AlamoDome?
-
kings
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
Green Bay Packers
intercetto da 95 yrs!!!!passata quota 50!!!
-
Al76
- Newbie

Green Bay Packers
Atlanta at New Orleans 16.10.05Mi chiedo quanto pesi ai Saints il dover allenarsi e giocare in giro per gli Stai Uniti, dopo l'uragano Katrina.
[align=right][snapback]295490[/snapback][/align]
(San Antonio, TX)
Miami at New Orleans 30.10.05
(Baton Rouge, LA)
Chicago at New Orleans 6.11.05
(Baton Rouge, LA)
Tampa Bay at New Orleans 4.12.05
(Baton Rouge, LA)
Carolina at New Orleans 18.12.05
(Baton Rouge, LA)
Detroit at New Orleans 24.12.05
(San Antonio, TX)
-
Al76
- Newbie

Green Bay Packers
Purtroppo credo che Katrina non c'entri niente... I Saints degli ultimi (almeno) tre anni hanno avuto costantemente problemi abbastanza gravi con penalità, turn overs e difesa in generale. Semplicemente stasera hanno ecceduto in questi "vizi" e per di più su un campo ostico come quello di Green Bay...Mi chiedo quanto pesi ai Saints il dover allenarsi e giocare in giro per gli Stai Uniti, dopo l'uragano Katrina.
[align=right][snapback]295490[/snapback][/align]
I Saints sono però anche parecchio imprevedibili e sono capaci di giocare una grande partita e vincere contro i Falcons domenica prossima!
-
mfabiolik75
- Rookie

- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Green Bay Packers
Prima vittoria per i Packers.
Partita fin troppo facile per Green Bay, difesa che concede solo un field goal nel primo quarto e poi più nulla e con due intercetti riportati in end zone.
Alla fine esordio anche per Aaron Rodgers...
Partita fin troppo facile per Green Bay, difesa che concede solo un field goal nel primo quarto e poi più nulla e con due intercetti riportati in end zone.
Alla fine esordio anche per Aaron Rodgers...
-
krypto®
- Newbie

Green Bay Packers
cacchio finally...mi stavo deprimendo!!! no mai forza packsssssssssss...
mi sono perso il game day su sky sabato cacchio...ma dove seguite le partite voi?
mi sono perso il game day su sky sabato cacchio...ma dove seguite le partite voi?
-
The minister of the defense
- Rookie

- NBA Team: San Antonio Spurs
Green Bay Packers
Finalmente............. bella vittoria!............. ma ovviamente non si può essere contenti fino in fondo, avevo fiducia in Davenport, sapevo che qualora Green fosse mancato avrebbe fatto bene, ed infatti 12 portate 54 yd's, 2 Td, poi infortunio e stagione probabilmente finita!!!!!!!!
..........But following his strong start, Davenport fractured his ankle with 7:12 remaining in the first quarter. The Packers probably will place him on injured reserve.
..........But following his strong start, Davenport fractured his ankle with 7:12 remaining in the first quarter. The Packers probably will place him on injured reserve.
I Packers non hanno mai perso una partita di football. E' solo finito il tempo prima.
Vince Lombardi
Owner della franchigia 110's Lodi
Dinasty Play.it USA Fantasy Football
[img]http://images.nf
Vince Lombardi
-
frozen tundra
- Newbie

Green Bay Packers
Ciao ragazzi è un piacere avervi trovato!!!!
Quest'anno siamo già in affanno ma credo che se la buona sorte inizierà a guardare anche verso Green Bay abbiamo tutte le possibilità per giocarci la division .... che ne pensate????

Quest'anno siamo già in affanno ma credo che se la buona sorte inizierà a guardare anche verso Green Bay abbiamo tutte le possibilità per giocarci la division .... che ne pensate????
- Giordan
- Global Moderator

- NBA Team: Golden State Warriors
Green Bay Packers
Intanto:Ciao ragazzi è un piacere avervi trovato!!!!
[align=right][snapback]300660[/snapback][/align]
Max Giordan
P.S. Che stia per iniziare la rincorsa di GB come l'anno scorso?
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
-
frozen tundra
- Newbie

Green Bay Packers
Intanto:
![]()
Max Giordan
Grazie Max
Me lo auguro di cuore .... il mitico Brett non molla mai!!!!
[align=right][snapback]300673[/snapback][/align]
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Green Bay Packers
Intanto:
![]()
Max Giordan
[align=right][snapback]300673[/snapback][/align]
Speriamo di no.
-
Alvise
- Pro

Green Bay Packers
In quella division tutto può succedere, data la pochezza delle squadre coinvolte. Probabilmente si deciderà tutto nell'ultima giornata e nessuna delle suddette squadre può ritenersi esclusa dai giochi. Superare il primo turno dei PO o perdere senza essere ridicolizzati è tutt'altra faccenda.
-
The minister of the defense
- Rookie

- NBA Team: San Antonio Spurs
Green Bay Packers
Ciao ragazzi è un piacere avervi trovato!!!!
[align=right][snapback]300660[/snapback][/align]
Concordo, anche se finora anche avversarie quotate come Tampa e Carolina non hanno affatto ridicolizzato GB, sono arrivate si delle sconfitte, ma per 1 e 3 punti...........In quella division tutto può succedere, data la pochezza delle squadre coinvolte. Probabilmente si deciderà tutto nell'ultima giornata e nessuna delle suddette squadre può ritenersi esclusa dai giochi. Superare il primo turno dei PO o perdere senza essere ridicolizzati è tutt'altra faccenda.
[align=right][snapback]300841[/snapback][/align]
I Packers non hanno mai perso una partita di football. E' solo finito il tempo prima.
Vince Lombardi
Vince Lombardi