Re: Votazioni ALLSTAR GAME 08

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
SafeBet
Pro
Pro

Re: All Star Weekend 2008

Post by SafeBet »

Mike wrote: la situazione è esattamente così: è un fatto pressocchè "oggettivo".
Talmente oggettivo che non sono d'accordo. E' una posizione parziale e come tale andrebbe presentata.
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

lleo wrote: che ha fatto?
niente in particolare...solamente ha vinto il premio "giocatore meno adatto a questa partita" negli anni :gogogo:
lleo
Senior
Senior

Post by lleo »

ce credo, lui è un giocatore serio, mica come sti fighetti ammerigani
comunque ho guardato gli highlights della partita.. lebron veramente terribile, mi pare c'abbia un'inguaribile sindrome di accentramento dell'attenzione
[align=center]Image
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]Image[/align]
The Big Ticket
Rookie
Rookie

Post by The Big Ticket »

lleo wrote: ce credo, lui è un giocatore serio, mica come sti fighetti ammerigani
comunque ho guardato gli highlights della partita.. lebron veramente terribile, mi pare c'abbia un'inguaribile sindrome di accentramento dell'attenzione
Beh, è pur sempre The Choosen One... :roll:
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

425,350

Malone vs Barkley :01:
Image
JErving
Senior
Senior

Post by JErving »

SafeBet wrote: Talmente oggettivo che non sono d'accordo. E' una posizione parziale e come tale andrebbe presentata.
Beh dai è abbastanza pacchiana la cosa.

Niente da togliere alla maturità dimostrata da LeBron in altri frangenti, ma certe volte trapassa il limite. Già il fatto di quello roba con la sabbia che fa a inizio di ogni partita. Che cavolo è? Ma soprattutto, cosa significa?

Cioè io capisco le scenate del dodicesimo e tredicesimo uomo, per intenderci quelli che sventolano gli asciugamani  :forza:, che fanno i deficienti ogni volta che uno fa una schiacciata per essere inquadrati, però sinceramente LeBron non ha bisogno di ste robe per avere un po' di visibilità...

Anche perchè fra l'altro è proprio il modo in cui le fa che indispone... Anche Shaq fa lo scemo, però lo fa con auto-ironia, mentre a me pare che LeBron faccia proprio il bullo...

Cioè per dirti anche Jordan (e chiedo anche il parere di altri) faceva veramente il figo però lo faceva in modo tale da sembrare superiore a ste cose...

Poi vabbè, parliamo di atteggiamenti eh, quindi niente di così fondamentale :D
To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all
acnumber7

Post by acnumber7 »

12esima edizione che salto, continuo a far bene a saltare ste schifezze che ammazzano la pallacanestro :paper:

Quando riprendono a giocare seriamente?
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

acnumber7 wrote: Quando riprendono a giocare seriamente?
verso la fine aprile
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Ma il fatto che Lebron possa divertirsi come ogni essere umano di questo mondo non è contemplato ?

Se non si esaltasse così per i compagni vi lamentereste del fatto che "non fa il tipo per i compagni, non tiene alla squadra, è un egoista e pensa solo a sè stesso". Invece è sempre in pole position ad esultare per le giocate/performances dei suoi compagni, da Boobie alle schiacciate di Shannon Brown. E' vero, è plateale, ma non è possibile che lo faccia perchè si diverte veramente e in quanto a suo agio nel suo mondo? No per carità, figuriamoci...
TheChosenOne
Rookie
Rookie

Post by TheChosenOne »

Invece se si guarda con l'occhio giusto, questa edizione non mi è dispiaciuta. Sarà perchè il nostro Boobie è stato MVP  :gogogo:
Non vedo poi cosa c'è da dire anche qui contro LeBron: non per divertirsi che si fa sta roba? E allora? Prestazione spettacolare anche da tifoso  :notworthy:
Ah, la roba col talco (non sabbia) la fa anche Kevin Garnett, e lo usano molti giocatori, anzi, credo quasi tutti. Poi LeBron fa quella figata lì... non vedo il problema dove sia.
Non sono tifoso di una squadra,anche se è vero che mi piacerebbe vedere i Cavs vincere,ogni tanto.I giocatori,loro sì,mi fanno impazzire.Adoro la NBA perché ci sono i giocatori.Mi innamoro ogni sera di chi sto vedendo.Il resto è paesaggio...
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

È il più forte, quindi sta antipatico ai più. That's life.  :gazza:

PS A me fa godere e basta.  :01:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Che sia il più forte è da discutere. Per me è il terzo/quarto nell'NBA.

Essere il più forte è un mix tra talento ed essere un vincente. Jordan è considerato il più grande grazie ai titoli con i Bulls nella seconda parte di carriera. LeBron per ora non ha vinto NULLA. Preferisco mille volte Kobe Bryant, Garnett è più decisivo, poi sono opinioni.

Certamente indipendentemente dal fatto che sia forte, mi è antipatico e non poco. Sopporto meno di zero chi deve fare lo sbruffone per forza.
Francesco81
Senior
Senior
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Francesco81 »

Rocky wrote: È il più forte, quindi sta antipatico ai più. That's life.  :gazza:

PS A me fa godere e basta.  :01:
Quando difenderà e metterà anelli al dito potrà essere considerato il più forte. Per ora davanti a lui ci sono Bryant e Duncan sicuramente. Poi Garnett.
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

se fosse veramente il più forte al momento non dico che avrebbe già un anello al dito ma perlomeno avrebbe vinto mondiali e olimpiadi con gli usa :fischia: :naughty:
Image
MakeoLBJ
Rookie
Rookie

Post by MakeoLBJ »

The Big Ticket wrote: Beh, è pur sempre The Choosen One... :roll:
lui può cari miei  :01:

the king james  :metal:
Locked